Kaiohsfigh F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 10 (529469128)
BOT... tre punti easy, zero cartellini, zero infortuni
Kaiohsfigh F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 10 (529469128)
BOT... tre punti easy, zero cartellini, zero infortuni
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vittoria tranquilla, come previsto. Prossimo turno vado in casa di una delle più forti
pareggiato 0-0. Ottimo risultato!
Grossa Vittoria in trasferta...
lui Sforna tutta la corazzata Potionkin fa Sovrannaturale in Regia ma nn basta ...
4-4-2 CA cn cui lo supero d'avanti e dietro...e per stavolta il Contropiede è premiato!!
6 bei puntoni in cascina...
torneranno utili
DAJE!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
vedo ora il calendario. La prossima settimana gioco con la favorita del girone, rullocompressore schiacciasassi di AC Sensible Soccer. Vista la differenza di prestazioni, lui 2 vittorie con differenza reti +11 ed io un solo pareggio con differenza reti -5 forse non schiero la formazione per evitare troppe umiliazioni!
Perso, come sospettavo! Tanto dall'ottava non si può retrocedere
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Combine combine!! È un goooomblottooooo bello e buono!!! Vi denunzio alle autorità cricetose!
Seriamente, mi spiace non essermi spostato nel vostro girone devo dire... col senno del poi mi sarei divertito di più.
Con queste valutazioni mi avreste voluto?
Guardate che scontro tra titani
[matchid=530186533] Timey Wimey FC - 7
[teamid=727252]Enma - 0
[teamid=729336]Centrocampo debole (4) (molto alto) tremendo (2) (molto alto) Difesa Destra debole (4) (molto alto) scarso (3) (molto basso) Difesa Centrale debole (4) (molto alto) debole (4) (basso) Difesa Sinistra insufficiente (5) (alto) debole (4) (alto) Attacco Destro accettabile (6) (molto alto) scarso (3) (alto) Attacco Centrale insufficiente (5) (molto alto) tremendo (2) (molto alto) Attacco Sinistro accettabile (6) (molto alto) scarso (3) (molto alto) Difesa insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (alto) Attacco insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (basso) Atteggiamento Partitella (Nascosto) Tattica Normale Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica) HatStats 167 93 HatStats Difesa: 51
Centrocampo: 48
Attacco: 68Difesa: 38
Centrocampo: 24
Attacco: 31LoddarStats 10.58 3.61
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
E fai bene... sabato prossimo sarà una battaglia in cui entrambi i contendenti cercheranno di perdere
Io mi do per favorito
T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni
Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.
Ecco, adesso mi commuovo
In ogni caso quella è la squadra di campionato
In coppa, sino a che non incoccio il classico accumulatore con squadra da 450 hatstats (tipo Real88 o Ernanna, anche se quest'ultimo ha perso volontariamente al turno due per scendere in Coppa Appennini), facendo sulle 250, dovrei farmi qualche turno tranquillo. Random permettendo ovviamente... che poi era il mio intento iniziale, ossia giocare qualche partita "tosta"
Umh.... quello spazio bianco mi insospettisce....
Ahah no no stagione prossima riuscirà vedrai. Io intanto conto di andare in settima e resistere sino a che non vi sarete decisi a salire, o la morte dell'ottava serie vi costringerà al grande passo
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
debutto casalingo in V è vittoria netta 3:0, gara dominata ed incredibile, ennesima doppietta del mio mitico difensore centrale di 37 anni! cresce rammarico per il pareggio della prima giornata con l'altra neopromossa!
Giornata 59/3
Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa
Voi?
Pur essendo il più debole per distacco sono attualmente primo (ahahahahahah pare una battuta) ma incontro il secondo in classifica fuori casa che, ad essere teneri mi dovrebbe stracciare. Quindi vado di pic e pressing.
Mi serviranno tuttissime le energie ed un sacco di random per arrivare agli spareggi in questo girone infernale.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni
Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
Ultima modifica di Kira; 24-07-2015 alle 17:41