pare che l'Atalanta rischi la B per un nuovo caso scommesse / partite vendute
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quindi Doni ora monta il televisore a soffitto?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sempre per una partita del 2011 che non era stata giudicata nelle precedenti sedute.
però non è proprio cosi il discorso: SE le penalizzazioni fossero calcolate come all'inizio potrebbe rischiare 4 punti e quindi potrebbe rischiare la A.
Ma le ultime penalizzazioni date, sono state molto più leggere e porterebbero a 1 o al massimo 2 punti che per il discorso della pena afflittiva le pagherebbe quest'anno stando in A.
rimane il fatto che Palazzi è bresciano o ha il dente avvelenato con i bergamaschi perchè è l'unica che ha preso un sacco di punti di penalizzazione rispetto alle altre squadre.
detto ciò fanta![]()
Vero che non è vero che è questa la seconda maglia? E' solo un brutto sogno?? I calzettoni poi sono ancora più brutti!!!![]()
![]()
![]()
Vavar Rivers in BB
è vero![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la terza è bella, questa va bene per i frocchi come calimar![]()
Premio Miglior Battuta dell'Estate: Roberto Mancini (non è a Milano, non può dare nemmeno la colpa al caldo)
"L'Inter è come il Bayern,..."
![]()
Vavar Rivers in BB
beh, pure schwancoso non ci è andato leggerissimo. Quando si dice la riconoscenza![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
progetto stadio passato in regione, che ora ha sei mesi per dare un ok scontato...speriamo ci mettano di meno come da molti previsto...dai che ci siamo.
Damn the soul of your dead ancestors
La Gazzetta dello sport racconta oggi la storia singolare dell'abbonato più vecchio d'Italia, un nonno di 95 anni che tifa Spal soprannominato Anzul.
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...