Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio terzino - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Consiglio terzino

  1. #21
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Discorso terzini, fino ad ora sono sempre riuscito a guadagnarci sui 500k partendo da 5 in cross e portandoli ad 8/9,. Mi rendo conto che così ci perdo attacco laterale e pure troppo!
    scusa l'intromissione, ma i terzini di cui parli, che ti hanno portato 500k di guadagno a cranio, come li prendevi? età e skill di partenza? perchè io ho iniziato cross la scorsa stagione e l'argomento "guadagni con i terzini" mi interessa parecchio

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    scusa l'intromissione, ma i terzini di cui parli, che ti hanno portato 500k di guadagno a cranio, come li prendevi? età e skill di partenza? perchè io ho iniziato cross la scorsa stagione e l'argomento "guadagni con i terzini" mi interessa parecchio
    Comprato per 1292k e venduto per
    1800k a 23+79.
    Era italiano (preso per sbaglio italiano)
    fuoriclasse in difesa,
    debole/insufficiente in regia
    Cross eccellente/formidabile (non ricordo bene)
    mente il terzino che ho ora, pagato 1328 k è spero di venderlo per 1700k/1800k visto che è pure eccellente in passaggi. Aspetto lo scatto a formidabile e lo vendo, perché ho visto che portarli a straordinario è solo una perdita di tempo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Comprato per 1292k e venduto per
    1800k a 23+79.
    Era italiano (preso per sbaglio italiano)
    fuoriclasse in difesa,
    debole/insufficiente in regia
    Cross eccellente/formidabile (non ricordo bene)
    mente il terzino che ho ora, pagato 1328 k è spero di venderlo per 1700k/1800k visto che è pure eccellente in passaggi. Aspetto lo scatto a formidabile e lo vendo, perché ho visto che portarli a straordinario è solo una perdita di tempo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    quindi li prendi 21enni? a me hanno consigliato di prenderli 26-27enni

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    quindi li prendi 21enni? a me hanno consigliato di prenderli 26-27enni
    Sì prendo 21/22 quello che trovo. Punto a prenderli con passaggi o regia ma non sinceramente non so se 500k sia un buon guadagno. Adesso sono indeciso se prendere un titanico o sovrannaturale in difesa e non so però a quanto potrò rivenderlo..adesso faccio una ricerca

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    quindi li prendi 21enni? a me hanno consigliato di prenderli 26-27enni
    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Sì prendo 21/22 quello che trovo. Punto a prenderli con passaggi o regia ma non sinceramente non so se 500k sia un buon guadagno. Adesso sono indeciso se prendere un titanico o sovrannaturale in difesa e non so però a quanto potrò rivenderlo... adesso faccio una ricerca
    Rispondo ad entrambi, che direttamente o indirettamente sono stato chiamato in causa

    Da quello che vedo sul mercato, ad allenare terzini giovani con difesa da 13 in giù c'è convenienza economica (il top lo calcolai ad 11 in difesa portato ad 11 in cross) ... ma dato che quando si sale di serie serve più difesa, a quel punto cambia tutto: gli stipendi crescono di parecchio e la convenienza sparisce, ci si va in pari se tutto va bene.
    In quest'ultimo caso quindi, dato che non ci si guadagna, tanto vale avere giocatori di grande rendimento, motivo per cui consiglio di prendere 15 in difesa 29-30enni, che a portarli da 3/4 a 8/9 in cross ci si va in pari. Intanto ci si gode giocatori con molta più esperienza, e che si trovano facilmente, con specialità, e si comprano a poco prezzo.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Rispondo ad entrambi, che direttamente o indirettamente sono stato chiamato in causa

    Da quello che vedo sul mercato, ad allenare terzini giovani con difesa da 13 in giù c'è convenienza economica (il top lo calcolai ad 11 in difesa portato ad 11 in cross) ... ma dato che quando si sale di serie serve più difesa, a quel punto cambia tutto: gli stipendi crescono di parecchio e la convenienza sparisce, ci si va in pari se tutto va bene.
    In quest'ultimo caso quindi, dato che non ci si guadagna, tanto vale avere giocatori di grande rendimento, motivo per cui consiglio di prendere 15 in difesa 29-30enni, che a portarli da 3/4 a 8/9 in cross ci si va in pari. Intanto ci si gode giocatori con molta più esperienza, e che si trovano facilmente, con specialità, e si comprano a poco prezzo.
    Insomma un intera squadra di Nonnetti Apparte le ali :0 però la cosa positiva è che posso permettermi forse un attaccante! come secondaria regia o passaggi cosa consigli? 8/9?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Insomma un intera squadra di Nonnetti Apparte le ali :0
    Non piace neanche a me, ma per come è fatto Hattrick i vecchietti costano meno e rendono di più, quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    come secondaria regia o passaggi cosa consigli? 8/9?
    Per il terzino?
    Passaggi tra 7 e 9.
    Regia non sopra il 9.
    In entrambi i casi sopra al 9 il costo sale parecchio, IMHO inutilmente.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non piace neanche a me, ma per come è fatto Hattrick i vecchietti costano meno e rendono di più, quindi...


    Per il terzino?
    Passaggi tra 7 e 9.
    Regia non sopra il 9.
    In entrambi i casi sopra al 9 il costo sale parecchio, IMHO inutilmente.
    Ottimo, vi aggiorno sugli acquisti (non più di 1100k per questo terzino) e poi si comincia a ragionare per il nuovo trequartista

    Edit: ho cercato terzini come mi hai detto, ce ne sono solamente 3
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pigio; 02-07-2015 alle 14:57

  9. #29
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Rispondo ad entrambi, che direttamente o indirettamente sono stato chiamato in causa

    Da quello che vedo sul mercato, ad allenare terzini giovani con difesa da 13 in giù c'è convenienza economica (il top lo calcolai ad 11 in difesa portato ad 11 in cross) ... ma dato che quando si sale di serie serve più difesa, a quel punto cambia tutto: gli stipendi crescono di parecchio e la convenienza sparisce, ci si va in pari se tutto va bene.
    In quest'ultimo caso quindi, dato che non ci si guadagna, tanto vale avere giocatori di grande rendimento, motivo per cui consiglio di prendere 15 in difesa 29-30enni, che a portarli da 3/4 a 8/9 in cross ci si va in pari. Intanto ci si gode giocatori con molta più esperienza, e che si trovano facilmente, con specialità, e si comprano a poco prezzo.
    non volevo "chiamarti in causa", anche perchè non solo tu mi hai consigliato giocatori "più esperti" come terzini! e il discorso torna perfettamente, giocatori con più esperienza, magari più secondarie e un botto di difesa che garantiscono un ottimo rendimento da subito nonostante siano alleandi!!e andarci in pari mi va anche bene alla fine, se le entrate delle ali sono sostanziose!!!
    quest'anno ho preso un terzino giovane (23anni ) con difesa 14 proprio per vedere a quanto lo rivenderò tra due stagioni, anche se un solo giocatore non farà statistica
    questa cosa dei 29-30enni però non la sapevo, io sapevo di fermarmi ai 27 da rivendere prima dei 30.....anche con i 29-30enni si va in pari alla fine?non si deprazzano troppo in due stagioni?

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    non volevo "chiamarti in causa"
    Non sei stato né l'unico né il primo... non che sia un problema, poi

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    questa cosa dei 29-30enni però non la sapevo, io sapevo di fermarmi ai 27 da rivendere prima dei 30... anche con i 29-30enni si va in pari alla fine? non si deprazzano troppo in due stagioni?
    Meno spesa all'acquisto, meno ricavo alla vendita... è tutto proporzionato.
    Capisci però che un 30enne ha mediamente più esperienza di un 27enne.
    Poi la differenza la fa il budget e la voglia di stare sul mercato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #31
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non sei stato né l'unico né il primo... non che sia un problema, poi


    Meno spesa all'acquisto, meno ricavo alla vendita... è tutto proporzionato.
    Capisci però che un 30enne ha mediamente più esperienza di un 27enne.
    Poi la differenza la fa il budget e la voglia di stare sul mercato.
    Vabbè quello è chiaro...alla scorsa stagione, per necessità, presi giocatori già parzialmente formati in cross, ma ora che li vendo vireró su giocatori diversi, e lì nascono i dubbi sull'età e sulle secondarie (queste ultime abbastanza chiare a furia di leggerti )
    Tipo, meglio un 29enne con 15 in difesa o un 26enne con 14 dal punto di vista economico?

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da craw Visualizza Messaggio
    Tipo, meglio un 29enne con 15 in difesa o un 26enne con 14 dal punto di vista economico?
    Non saprei, mai fatto un confronto simile.
    Controlla col tool http://www.ht-tools.eu/training i tempi di scatto, e guarda sul mercato cosa è più conveniente.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Intanto, grazie della risposta!!!
    Allora ti rispondo con ordine:

    Il portiere mi consigliò Kira di prenderlo giovane, per poi rivenderlo ed evitare deprezzamento, in effetti sembra funzionare, pagato 2'700'000 e se ho fortuna riesco a venderlo per 3kk.
    Con vecchietto, con che età? 28/29?
    Ho visto che un portiere come il mio solo che più anziano lo trovo per 2kk o qualcosa di più.


    Il dif centrale aveva eccellente in regia ma è downskillato. Ho scoperto successivamente che un vero dc dovrebbe avere in regia valori ben più alti di 8 ma cavoli costa più di 2kk!

    L'attaccante, lo sostituisco con? (Ci guadagno si è no 600/700k se sono fortunato.
    Soldi per un trequartista non ne ho.. ho questi 2 milioni, aumentano a 2,7 milioni vendendo l'attaccante. Sicuramente deve essere un tiratore esperto ma il resto?

    Discorso terzini, fino ad ora sono sempre riuscito a guadagnarci sui 500k partendo da 5 in cross e portandoli ad 8/9,. Mi rendo conto che così ci perdo attacco laterale e pure troppo!
    Per quanto riguarda le ali allenande la prossima volta le prendo più forti in regia magari non tutte ma almeno quelle che alleno sugli slot principali si perché spero di monetizzare un po di più rispetto al solito!


    Alle due metto in vendita il cc inutile e ricerco un terzino, titanico in difesa può andare?
    Perché avevo il dubbio sullo stipendio! Successivamente penso a comprare un allenatore per la prossima stagione che abbia carisma ed esperienza.

    Priorita:
    -terzino
    -Attaccante
    -allenatore
    -dc
    -portiere




    Ovviamente il dc e il portiere vanno fatti separati di un mese perché altrimenti farei delle pessime valutazioni in difesa. E sopratutto devo vendere il portiere sabato per poi ricomprarlo entro il mercoledì successivo quando sono contro un avversario leggermente più scarso e gioco in casa.



    Ps: la mia formazione attuale è già tanto se mi permette di non retrocedere... o non so impostare la formazione oppure sono tutti più forti di me. Il problema è che fuori casa non faccio abbastanza CC, ho una difesa e attacco basso e non posso usare altri moduli perché non ho giocatori per farlo, ho provato ed ho perso 6-0.
    Adesso sto aspettando che salga la fedeltà per vedere le valutazioni che farò.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    il portiere secondo me 28 29enne da tenere parecchie stagioni non è male, si svaluta molto poco se ad esempio te lo rivendi prima che faccia 33 anni. lo compri a 2kk e te lo rivendi quasi alla stessa cifra e intanto nel cambio col tuo attuale ti metti 1kk in tasca.

    io per il dc direi che già da 9 non è malaccio, diverso è se lo vuoi usare anche come dco, soprattutto con gli apporti nuovi, che allora serve parecchio più skillato in regia.

    con 1,7kk (attaccante venduto + cambio portiere) inizi a trovare dei trequartisti più che validi.

    sui terzini mi sembra abbia già detto kira.

    mi sembra strano che te la passi male, continuo a pensare che la base della squadra sia buona.

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    il portiere secondo me 28 29enne da tenere parecchie stagioni non è male, si svaluta molto poco se ad esempio te lo rivendi prima che faccia 33 anni. lo compri a 2kk e te lo rivendi quasi alla stessa cifra e intanto nel cambio col tuo attuale ti metti 1kk in tasca.

    io per il dc direi che già da 9 non è malaccio, diverso è se lo vuoi usare anche come dco, soprattutto con gli apporti nuovi, che allora serve parecchio più skillato in regia.

    con 1,7kk (attaccante venduto + cambio portiere) inizi a trovare dei trequartisti più che validi.

    sui terzini mi sembra abbia già detto kira.

    mi sembra strano che te la passi male, continuo a pensare che la base della squadra sia buona.
    FC Arduino utente pigio
    Terzino preso:
    28+20 con ahimè 28000 di stipendio.
    15 D
    4 R
    4 C
    6 P
    10 CP

    Pagato 693k.
    La situazione attuale è questa:
    -1.5kk in cassa
    -vendo l'attaccante per 500k/700k se ho fortuna
    Ho 2kk più la possibilità di vendere il portiere per avere 3kk circa..
    Però poi mi ritrovo senza portiere ed attaccante che devo rimpiazzare in una settimana sperando di avere fortuna.
    Che dici? Metto in vendita l'attaccante? L'orario per altro è favorevole alle vendite.



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pigio; 03-07-2015 alle 18:39

  15. #35

    Predefinito

    Ho messo in vendita l'attaccante, oggi termina la vendita. Guardando il mercato non ho trovato trequartisti degni di questo nome 29/30 Enni per meno di 2kk. Nasce quindi un piccolo problema perché ho solo un attaccante e sabato inizia la stagione! Mi servirà un consiglio sulla formazione se non trovo un sostituto in attacco.
    lo stavo cercando:
    Specialità:tecnico
    Regia: fuoriclasse
    Passaggi: sovrannaturale/titanico
    Attacco:straordinario
    In poche parole uguale a quello che ho già. Se avete consigli da darmi


    Cito una cosa che ho trovato sul forum:
    i tecnici devono avere tantissimi passaggi, i veloci sono solitamente più spinti in attacco (e vanno bene in attacchi da 2 giocatori in su, altrimenti perdi la metà degli SE), i cdt sono più spinti in regia.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pigio; 06-07-2015 alle 11:58

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Ho messo in vendita l'attaccante, oggi termina la vendita. Guardando il mercato non ho trovato trequartisti degni di questo nome 29/30 Enni per meno di 2kk. Nasce quindi un piccolo problema perché ho solo un attaccante e sabato inizia la stagione! Mi servirà un consiglio sulla formazione se non trovo un sostituto in attacco.
    lo stavo cercando:
    Specialità:tecnico
    Regia: fuoriclasse
    Passaggi: sovrannaturale/titanico
    Attacco:straordinario
    In poche parole uguale a quello che ho già. Se avete consigli da darmi
    Il mercato s'è drasticamente rialzato, per fare affari mi sa che non c'è più tempo...

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Cito una cosa che ho trovato sul forum:
    i tecnici devono avere tantissimi passaggi, i veloci sono solitamente più spinti in attacco (e vanno bene in attacchi da 2 giocatori in su, altrimenti perdi la metà degli SE), i cdt sono più spinti in regia.
    E' abbastanza generico, ma tutto giusto concettualmente.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il mercato s'è drasticamente rialzato, per fare affari mi sa che non c'è più tempo...


    E' abbastanza generico, ma tutto giusto concettualmente.
    Posso chiederti dove vedi che il mercato si è rialzato?su cosa ti basi?? Dimmi il trucco del mestiere


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigio Visualizza Messaggio
    Posso chiederti dove vedi che il mercato si è rialzato? su cosa ti basi? Dimmi il trucco del mestiere
    Non ci sono trucchi, devi semplicemente vedere le variazioni dei prezzi sul mercato stesso.
    Il bello poi è che normalmente il mercato neanche lo guardo
    Diciamo che un amico ha comprato la scorsa settimana due trequartisti veloci ad una cifra X complessiva... un utente di questo forum oggi m'ha chiesto consigli su un paio di trequartisti che seguiva, e ognuno di loro si vende all'incirca a X a testa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non ci sono trucchi, devi semplicemente vedere le variazioni dei prezzi sul mercato stesso.
    Il bello poi è che normalmente il mercato neanche lo guardo
    Diciamo che un amico ha comprato la scorsa settimana due trequartisti veloci ad una cifra X complessiva... un utente di questo forum oggi m'ha chiesto consigli su un paio di trequartisti che seguiva, e ognuno di loro si vende all'incirca a X a testa
    Ma omg.... allora ho un bel problema

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #40

    Predefinito

    Allora, situazione attuale, attaccante inutile venduto.
    Questi sono i soldi che posso gestire:
    1 992 926

    sono davanti ad un bivio, vendere il portiere per cercare di racimolare qualche altro soldo, oppure vendere l'altro terzino per guadagnarci sui 700k.
    Tutto ciò però causa dei drawback..
    vendo il portiere -> la mia difesa farà momentaneamente schifo
    vendo il terzino -> ci rimetto qualche soldo perchè dovrebbe scattare fra poco.

    1,9kk non sono sufficienti per comprare un trequartista decente.
    questo è il mio trequartista attuale:
    TREQUARTISTA:
    33 anni e 1 giorno
    TSI = 54 260, stipendio = 9 132 € a settimana
    buono di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
    È straordinario in esperienza e tremendo in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è divino.

    Parate: disastroso
    Difesa: scarso 3
    Regia: fuoriclasse 13
    Cross: debole 4
    Passaggi: fuoriclasse 13
    Attacco: straordinario 10
    Calci piazzati: fuoriclasse 13


    provando con hatrick organizer ad inserire un trequartista identico a questo (ed abbassando la fedeltà a straordinario) ottengo le seguenti valutazioni:
    In casa,
    TS:composti
    fiducia:decente
    Centrocampo: 11,00 (straordinario molto alto)
    Difesa Destra: 11,64
    Difesa Centrale: 11,56
    Difesa Sinistra: 12,35
    Attacco Destro: 9,29 (formidabile B)
    Attacco Centrale: 7,89 (Buono M A)
    Attacco Sinistro: 7,41 (Buono B)


    queste valutazioni, soprattutto in attacco non mi piacciono troppo, ovviamente qui entra in gioco la fiducia di squadra, che spero salga giocando partitella in coppa ma per quest'analisi preferisco mantenere un profilo sfortunato, si sa mai che i dopolavoristi me ne danno 4 .
    Sondando il mercato ho trovato lui:

    1 895 000 € (prezzo base)

    È eccellente in esperienza e accettabile in carisma. Forma buono.
    Età: 31 anni (13 giorni)
    TSI: 61 180
    Specialità: Tecnico
    Scadenza: 07-07-2015 15:43

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: fuoriclasse Passaggi: fuoriclasse
    Cross: debole Difesa: scarso
    Attacco: straordinario Calci Piazzati: scarso



    fotocopia del mio trequartista attuale, ma lo vedo un pò troppo vecchio, vedo male?

    oppure:
    1 800 000 € (prezzo base)

    È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma. Forma buono.
    Proprietario: stormis
    Età: 31 anni (90 giorni)
    TSI: 104 460
    Specialità: Tecnico
    Scadenza: 09-07-2015 19:05

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: sovrannaturale Passaggi: sovrannaturale
    Cross: tremendo Difesa: debole
    Attacco: splendido Calci Piazzati: scarso

    Valutazioni con lui (3-5-2), fedeltà staordinaria:
    Centrocampo: 11,06 (Splendido MB)
    Difesa Destra: 11,64
    Difesa Centrale: 11,56
    Difesa Sinistra: 12,35
    Attacco Destro: 9,40 (FORM B)
    Attacco Centrale: 8,10 (ECC MB)
    Attacco Sinistro: 7,52 (Buono A)



    Se invece vendessi il terzino e/o il portiere avrei ovviamente qualche dindino in più ma la fascia d'eta rimarrebbe comunque quella dei 30/31.
    Altrimenti potrei aspettare, utilizzare il mio allenatore in attacco:
    36 anni e 17 giorni
    TSI = 4 520, stipendio = 1 390 € a settimana
    buono di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
    È fuoriclasse in esperienza e insufficiente in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è divino.

    Parate: inesistente
    Difesa: scarso
    Regia: debole
    Cross: insufficiente
    Passaggi: splendido
    Attacco: splendido
    Calci piazzati: inesistente

    ottenendo queste valutazioni:
    Centrocampo: 10,20
    Difesa Destra: 11,58
    Difesa Centrale: 11,62
    Difesa Sinistra: 12,60
    Attacco Destro: 9,22
    Attacco Centrale: 8,42
    Attacco Sinistro: 7,41



    mi è addirittura saltata in testa l'idea di utilizzare un mio allenando in cross:
    22 anni e 67 giorni
    TSI = 16 350, stipendio = 2 412 € a settimana
    insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è magico.

    Parate: disastroso
    Difesa: insufficiente 6
    Regia: straordinario 10
    Cross: straordinario 10
    Passaggi: debole 4
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: tremendo
    da schierare esterno ma le valutazioni fanno parecchio ribrezzo quindi le evito.

    Oppure, guadagnare qualche soldo dalla coppa.. se volessi cambiare modulo potrei fare ben poco visto che non ho difensori aggiuntivi..
    con un 2-5-3 otterei le seguenti valutazioni, in casa:

    Centrocampo: 9,79 (Formidabile molto alto)
    Difesa Destra: 10,01
    Difesa Centrale: 7,84
    Difesa Sinistra: 10,72
    Attacco Destro: 9,70
    Attacco Centrale: 9,05
    Attacco Sinistro: 7,81



    3-4-3 in casa:
    Centrocampo: 8,42
    Difesa Destra: 11,56
    Difesa Centrale: 11,33
    Difesa Sinistra: 12,25
    Attacco Destro: 9,47
    Attacco Centrale: 8,57
    Attacco Sinistro: 7,57
    Ultima modifica di pigio; 06-07-2015 alle 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •