Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2015/2016 - Pagina 14
Pagina 14 di 68 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1344

Discussione: Calciomercato 2015/2016

  1. #261
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Sono 4 (+bonus) letteralmente termovalorizzati
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    pare che Destro si possa accasare al monaco, il che vorrebbe dire un problema in meno in rosa e +13/14 a bilancio. Ora mancano Doumbia e Ljajic per il miracolo sportivo, anche perchè diversamente credo che non solo non avvicineremmo la juve, ma perderemmo terreno nei confronti delle altre squadre, visto che senza la partenza di tutti e tre difficilmente arriveremmo ad una prima punta di un certo livello.

    Mi confermate che anche Llorente andrà in quel di Monaco?
    Llorente al momento è in trattativa con 4 squadre...Monaco, Wolfsburg, Galatasaray e una spagnola (che non ricordo)

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io di papere scandalose non ne ricordo nell'anno che ha giocato a Napoli. Qualche errore l'ha commesso anche lui, come del resto quasi tutti i portieri, però io ricordo la partita con la Roma in casa, quella a Milano contro il Milan dove ti ha portato sicuramente 6 punti. Poi l'età avanza e non me ne ricordo altre, ma ti posso assicurare che sono state più le ottime prestazioni che quelle dove ha commesso errori.
    e vorrei ben vedere...il portiere si giudica non dalle parate che fa ma dagli errori che non commette...io ricordo invece un atalanta-napoli con goal di denis, anche un udinese-napoli in cui regala il pallone da cui nasce il goal.

    Per me...Reina è un portiere decente che non sposta più di tanto in un campionato

    Cmq contenti voi...contenti tutti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #263
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma oltre alla punta non vi serve uno, se non 2, esterni sinistri di attacco?
    Ci manca il titolare. Al momento la riserva è ibarbo, confidando nella partenza di quella sega di Doumbia e Ljajic dovremmo avere i soldi per prendere centrale ed esterno sinistro. Ad oggi abbiamo


    Ruolo Titolare Riserva
    Centrale ? Totti
    Esterno DX Iago Falque Iturbe
    Esterno SX ? Ibarbo

    Questo dando per scontato che Florenzi venga messo a fare il terzino destro alla Dani Alves (come atteggiamento) e che la roma riesca a cedere le due seghe di cui sopra. Lo spero vivamente perchè se non prendiamo 2 giocatori di valore al momento abbiamo zero esperienza a livello internazionale. Già ci prensenteremo come cenerentola in un girone di ferro, se non andiamo carrozzati almeno davanti, bene che va arriviamo quarti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #264

    Predefinito

    intanto...se fosse vero quello che ho sentito...secondo me il giocatore fa un errore enorme.

    Berardi, completamente riscattato dalla juve, chiede (e viene accontentato) di rimanere un altro anno in prestito al sassuolo.

    Spero di sbagliarmi...ma un anno ancora in quella realtà può solo danneggiarlo e comunque se non ti senti pronto ad alzare il tuo livello...ho seri dubbi che manterrai le promesse di inizio carriera
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #265
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ci manca il titolare. Al momento la riserva è ibarbo, confidando nella partenza di quella sega di Doumbia e Ljajic dovremmo avere i soldi per prendere centrale ed esterno sinistro. Ad oggi abbiamo


    Ruolo Titolare Riserva
    Centrale ? Totti
    Esterno DX Iago Falque Iturbe
    Esterno SX ? Ibarbo

    Questo dando per scontato che Florenzi venga messo a fare il terzino destro alla Dani Alves (come atteggiamento) e che la roma riesca a cedere le due seghe di cui sopra. Lo spero vivamente perchè se non prendiamo 2 giocatori di valore al momento abbiamo zero esperienza a livello internazionale. Già ci prensenteremo come cenerentola in un girone di ferro, se non andiamo carrozzati almeno davanti, bene che va arriviamo quarti
    Da quello che mi ricordo Ibarbo non ha mai giocato come esterno sinistro ma sempre a destra o al massimo qualche volta come seconda punta...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #266
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ci manca il titolare. Al momento la riserva è ibarbo, confidando nella partenza di quella sega di Doumbia e Ljajic dovremmo avere i soldi per prendere centrale ed esterno sinistro. Ad oggi abbiamo


    Ruolo Titolare Riserva
    Centrale ? Totti
    Esterno DX Iago Falque Iturbe
    Esterno SX ? Ibarbo

    Questo dando per scontato che Florenzi venga messo a fare il terzino destro alla Dani Alves (come atteggiamento) e che la roma riesca a cedere le due seghe di cui sopra. Lo spero vivamente perchè se non prendiamo 2 giocatori di valore al momento abbiamo zero esperienza a livello internazionale. Già ci prensenteremo come cenerentola in un girone di ferro, se non andiamo carrozzati almeno davanti, bene che va arriviamo quarti
    A centrocampo con la conferma di Keita e l'acquisto di Bertolacci e De Rossi, Pjianjc, Strootman, Naingollan ed eventualmente Florenzi non saranno troppi per 3 posti (senza considerare Ucan e Parades) ? Forse Garcia vuole cambiare modulo e giocare con Pjianjc o Bertolacci dietro le punte. Cosi facendo servirebbe solo una punta davanti. FORTE!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  7. #267
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto...se fosse vero quello che ho sentito...secondo me il giocatore fa un errore enorme.

    Berardi, completamente riscattato dalla juve, chiede (e viene accontentato) di rimanere un altro anno in prestito al sassuolo.

    Spero di sbagliarmi...ma un anno ancora in quella realtà può solo danneggiarlo e comunque se non ti senti pronto ad alzare il tuo livello...ho seri dubbi che manterrai le promesse di inizio carriera
    Se così fosse credo che tu abbia ragione, sicuro a Torino non sarebbe titolare inamovibile come al Sassuolo, ma prima o poi ti devi confrontare con gente più forte, altrimenti rischi di non crescere più di tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi ricordo Ibarbo non ha mai giocato come esterno sinistro ma sempre a destra o al massimo qualche volta come seconda punta...
    Eh... ma se tu ci pensi al momento solo Ljajic gioca a sinistra, ammesso che si prenda un terzino destro titolare, Florenzi in avanti giocherebbe sempre sulla stessa fascia. Garcia in fondo ha l'abitutidine di invertire spesso gli esterni, avendo dovuto prendere ibarbo per abbassare la quota Nainggolan, in ottica plusvalenza sulla futura cessione, da qualche parte lo devi mettere. La cosa certa è che Ibarbo, dove lo metti lo metti, non segna.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #268
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    A centrocampo con la conferma di Keita e l'acquisto di Bertolacci e De Rossi, Pjianjc, Strootman, Naingollan ed eventualmente Florenzi non saranno troppi per 3 posti (senza considerare Ucan e Parades) ? Forse Garcia vuole cambiare modulo e giocare con Pjianjc o Bertolacci dietro le punte. Cosi facendo servirebbe solo una punta davanti. FORTE!
    Uno tra bertolacci e pianjic sarà ceduto...se non tutti e due.
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #269
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    A centrocampo con la conferma di Keita e l'acquisto di Bertolacci e De Rossi, Pjianjc, Strootman, Naingollan ed eventualmente Florenzi non saranno troppi per 3 posti (senza considerare Ucan e Parades) ? Forse Garcia vuole cambiare modulo e giocare con Pjianjc o Bertolacci dietro le punte. Cosi facendo servirebbe solo una punta davanti. FORTE!
    Bertolacci, se il milan offre 16-17, parte senza nemmeno ricevere il kit dal magazziniere. Teoricamente potresti cambiare modulo andando a fare un 4-2-3-1, ma lo schieramento è solo su carta, ti serviranno comunque 6 CC e 6 ATT. Strootman non sembra dare molte garanzie al momento, non credo sarà pronto prima di ottobre/novembre. Puoi tamponare inizialmente con Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Keita, ma dubito che dopo averlo visto solo 2 volte in un anno, Garcia si sbilanci con Ucan nella rotazione del centrocampo. Bertolacci resta solo se parte Pjanic, IMHO.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Bertolacci, se il milan offre 16-17, parte senza nemmeno ricevere il kit dal magazziniere. Teoricamente potresti cambiare modulo andando a fare un 4-2-3-1, ma lo schieramento è solo su carta, ti serviranno comunque 6 CC e 6 ATT. Strootman non sembra dare molte garanzie al momento, non credo sarà pronto prima di ottobre/novembre. Puoi tamponare inizialmente con Nainggolan, De Rossi, Pjanic e Keita, ma dubito che dopo averlo visto solo 2 volte in un anno, Garcia si sbilanci con Ucan nella rotazione del centrocampo. Bertolacci resta solo se parte Pjanic, IMHO.
    Se il milan offre 16-17 milioni per Bertolacci...sono semplicemente da internare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #271
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Se il milan offre 16-17 milioni per Bertolacci...sono semplicemente da internare
    La Roma ci farebbe plusvalenza anche solo con 10, però avendo fissato la metà a 8.5, non credo voglia scendere molto al di sotto di quella cifra, non avrebbe molto senso. Personalmente preferirei lui al Pjanic visto negli ultimi mesi, il bosniaco però è difficile da piazzare, perchè non credo che oggi sia possibile trovare qualcuno seriamente disposto a pagare una cifra superiore ai 20 milioni. Ecco che sei costretto a rastrellare fondi in altro modo e quindi ti vendi tutto il vendibile, per far cassa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #272

    Predefinito

    In ogni caso...tu metti Iago Falque titolare e Iturbe in panchina...io aspetterei e non poco a fare questa scelta.

    Oh poi magari questo è esploso definitivamente...ma mi sembra il classico miracolato da Gasperini
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #273
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    In ogni caso...tu metti Iago Falque titolare e Iturbe in panchina...io aspetterei e non poco a fare questa scelta.

    Oh poi magari questo è esploso definitivamente...ma mi sembra il classico miracolato da Gasperini
    Teoricamente è venuto a fare il panchinaro, ma se vediamo l'ultima stagione è più difficile dare fiducia ad Iturbe che allo spagnolo. In ogni caso, al momento, sulla fascia destra ci sono loro due, non è che cambi molto insomma. Non dobbiamo scegliere tra CR7 e Paolino Poggi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #274
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Ma come si può pensare che la roma non punti su iturbe?
    La scorsa stagione è stato sfortunato, due infortuni muscolari nel momento migliore della roma, si è ripreso ed ha cominciato a rigiocare in una roma stanca e senza voglia. L'iturbe di verona era un altro giocatore, come si può pensare di non dargli un'altra occasione...sopratutto visto quanto è stato pagato.
    Damn the soul of your dead ancestors


  15. #275
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma come si può pensare che la roma non punti su iturbe?
    La scorsa stagione è stato sfortunato, due infortuni muscolari nel momento migliore della roma, si è ripreso ed ha cominciato a rigiocare in una roma stanca e senza voglia. L'iturbe di verona era un altro giocatore, come si può pensare di non dargli un'altra occasione...sopratutto visto quanto è stato pagato.
    Sicuro la roma ci punta, io dico semplicemente che il posto non è suo di diritto. Poi spetterà a Garcia fare le valutazioni del caso, magari esplodesse. Ad oggi non me la sento di fare affidamento ad occhi chiusi su di lui, tradotto... se mi offrissero la stessa cifra con per cui è stato comprato io glielo venderei senza pensarci un solo istante.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #276

    Predefinito

    stavo guardando un attimino la situazione della roma

    Affari con il cagliari
    Nainggolan:
    preso in prestito per 3 milioni a gennaio 2014 (gennaio-giugno)
    acquistata la metà a 6 milioni a giugno 2014 (luglio 14 - giugno 15)
    ora tocca il riscatto

    Ibarbo:
    prestito a gennaio 2015 per 2,5 milioni
    possibilità di riscatto già fissata a 12,5 milioni

    Astori
    prestito a luglio 2014 per 2 milioni
    possibilità di riscatto già fissato a 5 milioni
    Paredes lo hanno riscattato alla fine dal Boca?
    Ucan hanno rinnovato il prestito gratutito anche per quest'anno?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #277
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    considerando che il cagliari è passato di mano a 40 milioni, facevamo prima a prendere tutto il blocco

    Paredes riscattato, Ucan confermato il prestito. PArliamo di un sacco di soldi, soprattutto per il figlio di Max Gazzè, 4.75 per il prestito biennale e 11.25 per l'opzione di acquisto. Un po' troppo caro per quello che si è visto. Per l'argentino abbiamo speso "solo" 3.75 + 4.5.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #278
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Intanto sportmediaset dice che il vero obiettivo del Milan è Higuain
    quanto ha di clausola higuain ?

  19. #279

    Predefinito

    intanto milan channel da inizio giugno sta regalando delle perle immense...









    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #280
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    quanto ha di clausola higuain ?
    Non mi pare abbia una clausola... Secondo me a 35-40 te lo porti via senza troppi problemi. E li vale tutti. Il napoli lo pagò 28, se non erro
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •