Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dopo 3 anni, il ritorno sul campo..
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dopo 3 anni, il ritorno sul campo..

  1. #1
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito Dopo 3 anni, il ritorno sul campo..

    Ciao a tutti i membri di questo bel forum, che vedo ancora abbastanza attivo, a distanza di anni!
    io ho giocato ad Hattrick per un 4 anni ma poi ho abbandonato la squadra per mancanza di stimoli ormai 3 anni fa (credo). Era da poco stato inserito il boost degli allenamenti, per capire il periodo.
    c'è per caso qualcuno che possa riassumermi le novità introdotte in questo periodo?

    altra cosa, volevo iniziare con un poco di skill trading in parate per fare 2 soldi prima di prendere qualche allenando giusto.. PsicoTSI funziona ancora? Perché ormai non ricordo più i valori vicino al passaggio di livello..

    grazie in anticipo
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Bentorgnubbo

    Beh, l'unica modifica significativa dopo l'allenamento veloce credo sia la modifica alle coppe e quella allo staff, hai dato un'occhiata sul regolamento?
    Visto che vuoi fare ST in parate, usa il keeper tool: http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php ... psicoTSI non so se esiste ancora, probabile che te lo trovi se installi l'ultima versione di Foxtrick (consigliatissimo).

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    bentornato!

    fra le novità non menzionate da kira forse c'è anche la fedeltà, ma forse era prima.

    psicotsi è di base in foxtrick, per fortuna si può togliere

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bentorgnubbo

    Beh, l'unica modifica significativa dopo l'allenamento veloce credo sia la modifica alle coppe e quella allo staff, hai dato un'occhiata sul regolamento?
    Visto che vuoi fare ST in parate, usa il keeper tool: http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php ... psicoTSI non so se esiste ancora, probabile che te lo trovi se installi l'ultima versione di Foxtrick (consigliatissimo).
    Esattamente, Psico c'è in foxtrick e occhio ai soliti difetti in cui incappa come nel caso di multiskill...
    Oltre a quello che ha detto Kira e la fedeltà appena menzionata io aggiungerei anche una novità esterna al motore di gioco ma che ha preso ore e ore di lavoro agli HT, cioè il sito mobile e le app sia per android che per IOS! Ovviamente completamente inutili se non hai un cell abbastanza moderno

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MITMAR Visualizza Messaggio
    Oltre a quello che ha detto Kira e la fedeltà appena menzionata io aggiungerei anche una novità esterna al motore di gioco ma che ha preso ore e ore di lavoro agli HT, cioè il sito mobile e le app sia per android che per IOS! Ovviamente completamente inutili se non hai un cell abbastanza moderno
    Cacchio, è vero!
    Usando ancora un vetusto Nokia 3330 non ci avevo proprio pensato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Cacchio, è vero!
    Usando ancora un vetusto Nokia 3330 non ci avevo proprio pensato
    Magari Andmun ha il suo collega 3310 e siamo a posto

    Cellulari che non mollano un colpo, unico difetto la batteria che si sfondava, ma dopo anni è normale usura

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MITMAR Visualizza Messaggio
    Cellulari che non mollano un colpo, unico difetto la batteria che si sfondava, ma dopo anni è normale usura
    Le batterie che ho preso a suo tempo su eBay non m'hanno mai dato problemi e durano un'eternità... ogni volta che dico che una carica mi dura una settimana (all'inizio anche di più), non ti dico come mi guardano i possessori di smartphone e simili...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    secondo me fra un ventina d'anni, se ancora funziona ed è in buone condizioni magari varrà pure qualcosa. dopo il retrogaming il retrocellphoning

  9. #9
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Grazie delle info. Il sito hottrick lo avevo nei preferiti una volta.. Ora ci è tornato!
    io sono uno di quelli moderni, ma l'app mi sballa abbastanza.. Meglio la versione desktop.

    certo che mi hanno dato la squadra in IX serie, e ci sono pure 5 bot! Ma che moria di utenti c'è stata?
    quando me ne ero andato io, c'era l'XI serie..
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    certo che mi hanno dato la squadra in IX serie, e ci sono pure 5 bot! Ma che moria di utenti c'è stata?
    quando me ne ero andato io, c'era l'XI serie...
    Gli utenti calano in continuazione, e mi sa che la prossima sarà la stagione in cui sarà tolta proprio la IX... mancano solo tre settimane, lo verificheremo presto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •