pallotta arriverà all'improvviso... così:
![]()
pallotta arriverà all'improvviso... così:
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Potrebbe arrivare con la maglia della juve, visto che è il suo modello e che non perde occasione per lodarla. Poi vabbè, il fatto che la costruzione dello stadio avvenga tramite una società della famiglia Agnelli e che lui senta più spesso AA rispetto a Sabatini è Garcia, son dettagli...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il progetto della vita per la As Roma, non certo per Meis che ha progettato anche altri stadi tra cui uno per i mondiali del 2022 (se si faranno).
Le torri sono 3, una non si vede per la prospettiva della foto, ma è dietro a quella di sinistra.
Dove ci sarà lo stadio ora c'è l'ippodromo in stato di abbandono, dove ci sarà il business park c'è la monnezza e i campi di allenamento di certo non sono cemento. Io non la chiamo "colata di cemento" ma riqualificazione di un quartiere.
Io mi preoccupavo se il modello fosse stato l'inter oppure il milan. Guardare alla juve, e a quello che ha fatto negli ultimi 5 anni (stadio compreso) mi sembra un atteggiamento corretto.
Sul sentire AA, visto che sono le uniche due società contrarie al blocco tavecchio anche qua non vedo nessun problema.
Damn the soul of your dead ancestors
Ecco la terza torre
![]()
l'importante è che ci sia la torre del![]()
![]()
Questo è per AED:
“Jim, un grande in bocca al lupo! Un progetto ambizioso che arricchirà non solo la Roma ma tutto il calcio italiano. Non vedo l'ora che la Juve possa espugnarlo!”.
Andrea Agnelli, presidente Juventus FC
Senza le torri sarebbe stata riqualificazione allo stato puro, con quei piselloni è prima una speculazione che una riqualificazione, IMHO.
Ma prendi come modello il bayern, lo UTD, il Real, il Barca. Perchè devi tessere le lodi di una squadra che ha nella sua storia furti e scandali, e che ogni volta che ha potuto insultarci l'ha fatto. Poi vabbè, lui aspetta solo di mettere la prima pietra, il resto è contorno. Io sono della Roma, non potrò mai ispirarmi alla juve.
Assolutamente no... lui stamattina non è andato in capidoglio per la presentazione al sindaco e si è presentato solo a quella per la stampa (all'EUR). Marino ha fatto l'ìnverso. Sembrano scaramucce, o sbaglio?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ma è giusto così, ognuno deve incarnare la propria identità. Solo che se prenso alla juve mi vengono in mente campionati rubati, le botte a Dino Viola, le prese per il culo con la spocchia e l'arroganza di chi comanda(va) il calcio italiano ecc... e te che fai? ti ci allei (e va bene), li ospiti a trigoria, li lodi ad ogni occasione e li prendi come modello? Sei un finanziere, fai quello, non il presidente della Roma. Ma aggiungo dicendo che ha ragione lui, visto che siamo in pochi a pensare che la Juve sia una società da osteggiare. Sono cambiati i tempi e le persone, non è detto che sia una cosa negativa, anche se lo penso![]()
Pallotta & C sono uomini d'affari, non sono tifosi. Non sono fessi quindi danno retta ai tifosi, ma lo fanno il giusto (vedi "Fucking Idiots")
Attualmente in Italia se vuoi cambiare qualcosa il fronte è quello anti Tavecchio che attualmente conta Roma e Juve... penso sia più un'alleanza di convenienza che di fatto
Non si tratta di fare affari ma di condividere una visione di insieme e di prospettiva e in questo le due società (e anche, seppur un pò più distante, l'inter di Thoir) hanno una visione più globale e moderna.
A quale modello italiano (perchè di italia stiamo parlando...non puoi prendere a modello una squadra di un altro campionato perchè cambiano le leggi, le suddivioni economiche, le strutte direzionali ecc. ecc.) ti vuoi ispirare?
Poi ripeto...per me potete continuare a starvene in disparte e poi piangere alla fine che il mondo è contro di voi.
E' indubbio che quello che ha fatto la juventus negli ultimi 5 anni (e non sto parlando in termini di risultati sportivi) non abbia eguali nel panorama italiano dal dopoguerra in poi....e qualunque manager che si rispetti DEVE prendere e rielaborare quel progetto per farlo proprio.
Per dire renditi conto che ci sono presidenti e amministratori vari che in Italia non hanno la più pallida idea di cosa siano i regional sponsor e quanto peso possano avere su un bilancio...
Posso capire che al tifoso dia fastidio sentire il proprio presidente che indica La rivale come fonte di ispirazione...ma c'è solo da guadagnare se tutto il movimento calcio italia facesse un passo serio in avanti nella direzione che ha intrapreso la juve
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!