Per me stasera la juve vince nei 90 min
Finite le scaramucce con fantasuka Tore
Vai Padooooooooo
Qualcuno tifa Barca stasera? Chi non tifa non vale.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io ho tifato Barca dall'inizio alla fine e anzi, soprattutto alla fine dato che Neymar mi ha fatto vincere 130€![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutti i gufi
ce la siamo giocata alla grande e sul 1-1 con loro che barcollavano ci ho pure creduto, fino ad un probabile rigore non datoci e al contropiede del 1-2
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io ho tifato juve ma il rigore non l'avrei fischiato. Peccato.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
peccato davvero
Damn the soul of your dead ancestors
Bisogna essere anche obiettivi. Ve la siete giocati alla grande diciamo per 15/20 minuti. Nel primo tempo non siete stati quasi mai pericolosi e se non avete preso più di un goal è solo grazie a Buffon. Prima dell'1 a 1 Buffon ha fatto un altro grande intervento, poi in un'azione estemporanea, grazie soprattutto a Marchisio (migliore insieme appunto a Buffon) siete riusciti a pareggiare. Da li è aumentata la vostra fiducia e si è abbassata da loro e ve la siete giocati alla pari fino al 2 a 1. Dire però che ve la siete giocati alla grande secondo me è un tantino esagerato.
Il rigore secondo me poteva essere fischiato, anche se non era cosi netto, solo che non siamo in Italia, dove magari in quell'intervento ve ne avrebbero fischiati 2 di rigori
P.s. Vidal è stato miracolato, dopo mezz'ora doveva essere già espulso.
Boh... per me Buffon doveva bloccarla la palla del 2 a 1
Tra girone ridicolo, sorteggi benevoli, aiutini con il Monaco, Real a mezzo servizio direi che pure vincerla sarebbe stato troppo ...
Spiace, questo è :indubbio: . Ci son mancati un paio di giocatori di livello adeguato..
Ma siamo usciti a testa altissima.. Rimane comunque una stagione ottima![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Giocarsela con Real e Barca significa essere sulla strada giusta. Uscire col Dnipro un po' meno![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ma non c'era rigollo su Pogba?
Comunque un giorno scopriremo che i giocatori del Barcellona si facevano come dei cavalli alle corse clandestine
Questi giocano agli stessi ritmi tutti gli anni con tutti i giocatori e un turnover quasi inesistente... correndo sempre a velocità tripla rispetto agli avversari... mah... non saprei![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
analisi impeccabile
la poca conretezza del primo tempo è anche frutto di un atteggiamento tattico in cui la squadra stava bassissima concedendo il possesso palla al Barca probabilmente per farli sfogare (e ci ha detto bene chiuderla solo 1 sotto, ma Buffon è li per parare eh così come Ter Stegen). Perchè col Barca non puoi giocartela a viso aperto per 90 minuti. Il Bayern l'ha fatto e ne ha presi una valangata
Il secondo tempo è stato molto diverso e i 15/20 che nomini sono stati di controllo nostro della partita... e secondo me di fronte a questo Barca è un grandissimo risultato (e se per sbaglio fischia il rigore...). A questi aggiungi 10 di gioco alla pari e, col 2-1, la partita è virtualmente finita li (un paio di occasioni nostre senza nemmeno arrivare al tiro e il 3-1 al 97esimo).
Per come la vedo io non è poca roba, per nulla.
Ora vediamo come si giocano la vera grossa occasione: la montagna di soldi che arriverà.
Secondo me non corrono più degli altri ma è semplicemente il pallone che corre molto. Messi è praticamente fermo fin quando non gli arriva il pallone, lo stesso vale per neymar. Quelli che si fanno di più il culo sono Alba, Alves, Busquets e Suarez, per il resto secondo me sono tranquillamente negli standard.