Originariamente Scritto da
DaveCillo
Ciao Luigi, piacere mio!
La seconda squadra (cork football) fa valutazioni bassissime quindi superarla dovrebbe essere semplice. La partita di sabato contro fratelli bisi sarà molto importante invece, fortunatamente li ho già battuti una volta (fu la mia prima partita del gioco). Il mio vero rivale è il primo, S.S.C. Mortora: fa valutazioni insidiose per questa serie, il mio obiettivo è vincerle tutte (compresa l'ultima contro di lui) con più goal di scarto in modo da piazzarmi come primo della serie e ottenere più soldi, visto che in caso di pari punti dovrebbe essere la prima cosa presa in considerazione.
Contro i BOT sto già giocando sempre in partitella per aumentare il TS, mi sono letto l'intero manuale e alcune regole secondarie, adesso devo approfondire l'unwritten manual ^^
Per quanto riguarda gli allenandi, sto cercando di capire quale tipo di giocatori fa guadagnare più soldi. Ad esempio, con Isselhorst ho fatto 160k in 7 giorni e con Corsaro 130 in 10, molti si gettano nel business dei nuovi 17enni vicini allo scatto in Regia e non considerano secondo me la possibilità di far soldi con "affari" intorno ai 17 inoltrati-18. Ieri ho preso un certo Mauerhofer, mi auguro che possa rivelarsi un altro affare se rivenduto subito ^^
Per quanto riguarda i miei piani, la mia prossima mossa è prendere l'allenatore buono scarso in carisma a 268k, mentre per l'anno prossimo mi sono preso un future coach (272413498) in attacco
Per quanto riguarda il budget, ora sto vendendo altri 2-3 giocatori e entro l'aggiornamento di sabato dovrei viaggiare intorno ai suddetti 260k. In questo momento invece ho 15 277 € (66 460 €)