Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Champions League 2014-15 - Pagina 31
Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 775

Discussione: [Calcio] Champions League 2014-15

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    su facebook è tutto un "ah se fosse rimasto Luigi Enrico col projecto giovani..."

MA MAGARA FOSSE RIMASTO!!!
    Poi dice perchè non sei su facebook...

con quelle seghe immonde che avevamo, se avessero fatto giocare davvero i giovani, ora avremmo lottato per i play out in B
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

per cui altra finale tutta spagnola

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Juventude - Bayern Monacos?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

mah, io non ne sarei così sicuro....

... il bayern può ancora ribaltarla
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Per me chi prende una posizione cosi netta su Buffon sbaglia. Se si vuole parlare di differenze o di un leggero distacco da una o dall'altra parte posso anche essere d'accordo. Ma sinceramente parlando ad oggi non vedo tutto questo distacco (continuando a paragonare Neuer a Buffon di una decina di anni fa...)

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me chi prende una posizione cosi netta su Buffon sbaglia.
    ce ne faremo una ragione

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Occhio alle posizioni che prendete

ADMIN

Predefinito

Occhio alle posizioni che prendete
    occhio soprattutto con chi prendete posizioni

Predefinito

E' da dopo il mondiale che me lo chiedo: secondo voi è più forte Neuer o Buffon (ovviamente paragonato alla stessa età)?
    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Secondo me Neuer nonostante i tre goal di stasera... completo in tutto!!!
    alla stessa età nettamente Buffon, oggi Neuer
    Perchè nettamente Buffon?
    Secondo me sono quasi alla pari, Buffon più forte nel riflesso e nei tiri da fuori mentre Neuer è più forte sulle uscite basse e in generale e sicuramente con i piedi..
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Forse non ti ricordi bene... secondo me sono nella stessa categoria ADESSO, a parità di età Buffon era nettamente il migliore e probabilmente il miglior portiere di tutti i tempi: già a Parma era un fenomeno, nei primi 10 anni alla Juve era di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri. Persino ora dopo un paio di infortuni gravi per un portiere (spalla, schiena) è un grande portiere.
    direi che non si ricorda proprio

l'unico "difetto" di Buffon è sempre stata la % di rigori parati, sul resto rimane inarrivabile e pure di parecchio ai pari età
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me Neuer lo sottovalutate, semplicemente perchè non è scenografico, ma è un portiere mostruoso. Inoltre con i piedi è più forte di certa gente che gioca a centrocampo. Difficile fare un paragone, il miglior Buffon è stato qualcosa di fenomenale, ma il tedesco non è da meno.
    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Tutto vero, in più Buffon comanda la difesa come nessuno (la grande differenza la vedi quando gioca Storari)
    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Bah.... fra 10 anni parlerete così pure di Neuer... ieri ha fatto un'uscita che pareva fosse il libero staccato... coi piedi è mostruoso, Buffon non è ai suoi livelli.... e nelle uscite basse copre bene la porta....
    Tu però lo stai paragonando ad un portiere che ha fatto una stagione e mezza da fenomeno e il resto da pippa. Neuer è dai tempi dello Shalke che non sbaglia un'annata, al momento è per distacco il più forte di tutti, tra i pali, fuori e con i piedi.
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Vabbe', non perdi mai occasione per esagerare. Dida è diventato titolare nel Milan nel 2002 e ha vinto la sua seconda Champions League nel 2007: in questi 5 anni ci sono stati 2-3 anni in cui molti dicevano che era meglio di Buffon.
    Neuer è in Nazionale dal 2008... gli stessi 7 anni, le stesse cose che venivano detta allora per Dida.
    Fra l'altro quante partite hai visto di Neuer in questi 7 anni per dire che non sbaglia mai un'annata? Arriviamo alle 20?

P.S. Ti ho fatto l'esempio di Dida, ti avrei potuto fare quello di Casillas che adesso viene preso a sputi in faccia ma tempo fa veniva elogiato da tutti o Cech che non è neppure titolare al Chelsea. Sicuramente se ci penso ne trovo altri 1000...
    Cech ha sul groppone quell'intervento folle, già è tanto che sia tornato a parare. Casillas ha fatto molto bene, non è più un ragazzino, ma Buffon rispetto a lui era un'altra categoria. Cech secondo me era più forte dello spagnolo, ma non è giudicabile a partire dal brutto infortunio. Dida io me lo ricordo decisivo per un anno e mezzo, poi ha fatto solo danni. Noi abbiamo vinto uno scudetto con Antonioli (quindi senza portiere), se hai una squadra forte fanno tutti bella figura. Ieri Neuer ha tenuto a galla il bayern, poi gli si può dare un po' di colpa per il posizionamento sul primo gol, ma sugli altri 2 credo potesse fare ben poco.
    Per me chi prende una posizione cosi netta su Buffon sbaglia. Se si vuole parlare di differenze o di un leggero distacco da una o dall'altra parte posso anche essere d'accordo. Ma sinceramente parlando ad oggi non vedo tutto questo distacco (continuando a paragonare Neuer a Buffon di una decina di anni fa...)
    la faccio semplice...Neuer è il miglior portiere della sua generazione...Buffon (alla stessa età, ossia 29 anni) era il miglior portiere della sua generazione e sono due modi completamente diversi di ricoprire il ruolo di portiere.

A me importa il giusto se fa i dribbling a centrocampo, anche Higuita li faceva e pure meglio (ma era inferiore in tutto il resto) Ceni e Chilavert battevano anche le punizioni e i rigori, un portiere deve garantirti con le sue parate almeno 10 punti in più a stagione o per lo meno non farteli perdere...è questo che lo rende grande secondo me.

Ora Neuer è all'apice della sua forma fisica può permettersi tutto...ma dovrà anche sapersi reinventare quando i muscoli non gli consentiranno più quella reattività

Qualunque altro paragone si fa a carriera finita da entrambi...al momento Buffon sono 20 anni che è stabilmente nella top 3-5 dei migliori portieri al mondo e questo lo rende, per me, il miglior portiere di tutti i tempi...se Neuer si confermerà a questi livelli per i prossimi 10 anni ne riparliamo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Qualunque altro paragone si fa a carriera finita da entrambi...al momento Buffon sono 20 anni che è stabilmente nella top 3-5 dei migliori portieri al mondo e questo lo rende, per me, il miglior portiere di tutti i tempi...se Neuer si confermerà a questi livelli per i prossimi 10 anni ne riparliamo
    Amen.

Predefinito

http://server.sics.it/download/BARCE...atchStudio.pdf

un report statistico fatto bene (per intenderci è una parte di quello che poi viene fornito alle squadre per analizzare la partita)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

domanda per così dire filosofica (l'idea me l'ha data una intervista rilasciata da Emerson sui giornali di oggi)

per real-juve devono giocare i migliori o quelli più in forma?

per capirci quello che sarebbe il centrocampo titolare:
    marchisio-pirlo-pogba
    vidal-tevez
    morata

o variazioni in base allo stato di forma?
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

domanda per così dire filosofica (l'idea me l'ha data una intervista rilasciata da Emerson sui giornali di oggi)

per real-juve devono giocare i migliori o quelli più in forma?

per capirci quello che sarebbe il centrocampo titolare:
    marchisio-pirlo-pogba
    vidal-tevez
    morata

o variazioni in base allo stato di forma?

dipende.. dipende dalle alternative, dipende dal carattere di chi rimarrebbe fuori, rimane da quanto è in calo di forma il titolare.

Io partite così le giocherei sempre con i titolari, anche per questione di esperienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    dipende.. dipende dalle alternative, dipende dal carattere di chi rimarrebbe fuori, rimane da quanto è in calo di forma il titolare.

Io partite così le giocherei sempre con i titolari, anche per questione di esperienza.
    quindi nel caso specifico?
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

dentro il Pado

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

i più in forma tenendo in considerazione non solo la forma fisica ma pure quella mentale.. ci vogliono pure il carattere per giocare certe partite!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

quindi nel caso specifico?

non ho visto la partita col cagliari, e non so come ha giocato pogba..
    Ma io giocherei con i titolari.. Serve soprattutto l'esperienza..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita col cagliari, e non so come ha giocato pogba..
    Ma io giocherei con i titolari.. Serve soprattutto l'esperienza..
    mettiamola in questo modo...pogba ha fatto un buon allenamento niente di più...

io al momento sono molto combattuto...perchè secondo me chi dovrebbe andare in panchina sarebbe pirlo (mi sembra in dietro di condizione) e anche pogba (non ha problemi ad entrare in corsa e per come la vedo io meglio averlo dopo che non prima) ma non mi giocherei mai la partita più importante della stagione con vidal-marchisio-sturaro-pereyra dall'inizio perchè i primi 30 minuti saranno un inferno secondo me
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

mettiamola in questo modo...pogba ha fatto un buon allenamento niente di più...

io al momento sono molto combattuto...perchè secondo me chi dovrebbe andare in panchina sarebbe pirlo (mi sembra in dietro di condizione) e anche pogba (non ha problemi ad entrare in corsa e per come la vedo io meglio averlo dopo che non prima) ma non mi giocherei mai la partita più importante della stagione con vidal-marchisio-sturaro-pereyra dall'inizio perchè i primi 30 minuti saranno un inferno secondo me

esatto

marchisio è intoccabile, vidal è in crescendo.
    Pirlo non mi è piaciuto all'andata, ma serve sempre... sia caratterialmente che per esperienza, in partite così non puoi toglierlo.
    Pogba-Pereyra è l'unico cambio che farei, anche perchè vidal continuo a preferirlo non da trequartista..

Ma ovviamente, se sta bene metto il Pado

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Ma della porcheria del premio fair play all'olanda che cosi può iscrivere una squadra in più in europa nessuno ne parla??
    Cioè quelli del feyenoord hanno vinto il premio fairplay
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •