per cui altra finale tutta spagnola![]()
Per me chi prende una posizione cosi netta su Buffon sbaglia. Se si vuole parlare di differenze o di un leggero distacco da una o dall'altra parte posso anche essere d'accordo. Ma sinceramente parlando ad oggi non vedo tutto questo distacco (continuando a paragonare Neuer a Buffon di una decina di anni fa...)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Occhio alle posizioni che prendete
la faccio semplice...Neuer è il miglior portiere della sua generazione...Buffon (alla stessa età, ossia 29 anni) era il miglior portiere della sua generazione e sono due modi completamente diversi di ricoprire il ruolo di portiere.
A me importa il giusto se fa i dribbling a centrocampo, anche Higuita li faceva e pure meglio (ma era inferiore in tutto il resto) Ceni e Chilavert battevano anche le punizioni e i rigori, un portiere deve garantirti con le sue parate almeno 10 punti in più a stagione o per lo meno non farteli perdere...è questo che lo rende grande secondo me.
Ora Neuer è all'apice della sua forma fisica può permettersi tutto...ma dovrà anche sapersi reinventare quando i muscoli non gli consentiranno più quella reattività
Qualunque altro paragone si fa a carriera finita da entrambi...al momento Buffon sono 20 anni che è stabilmente nella top 3-5 dei migliori portieri al mondo e questo lo rende, per me, il miglior portiere di tutti i tempi...se Neuer si confermerà a questi livelli per i prossimi 10 anni ne riparliamo![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Vavar Rivers in BB
http://server.sics.it/download/BARCE...atchStudio.pdf
un report statistico fatto bene (per intenderci è una parte di quello che poi viene fornito alle squadre per analizzare la partita)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
domanda per così dire filosofica (l'idea me l'ha data una intervista rilasciata da Emerson sui giornali di oggi)
per real-juve devono giocare i migliori o quelli più in forma?
per capirci quello che sarebbe il centrocampo titolare:
marchisio-pirlo-pogba
vidal-tevez
morata
o variazioni in base allo stato di forma?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
dentro il Pado![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
i più in forma tenendo in considerazione non solo la forma fisica ma pure quella mentale.. ci vogliono pure il carattere per giocare certe partite!!![]()
![]()
mettiamola in questo modo...pogba ha fatto un buon allenamento niente di più...
io al momento sono molto combattuto...perchè secondo me chi dovrebbe andare in panchina sarebbe pirlo (mi sembra in dietro di condizione) e anche pogba (non ha problemi ad entrare in corsa e per come la vedo io meglio averlo dopo che non prima) ma non mi giocherei mai la partita più importante della stagione con vidal-marchisio-sturaro-pereyra dall'inizio perchè i primi 30 minuti saranno un inferno secondo me
esatto![]()
marchisio è intoccabile, vidal è in crescendo.
Pirlo non mi è piaciuto all'andata, ma serve sempre... sia caratterialmente che per esperienza, in partite così non puoi toglierlo.
Pogba-Pereyra è l'unico cambio che farei, anche perchè vidal continuo a preferirlo non da trequartista..
Ma ovviamente, se sta bene metto il Pado![]()
![]()
![]()
Ma della porcheria del premio fair play all'olanda che cosi può iscrivere una squadra in più in europa nessuno ne parla??
Cioè quelli del feyenoord hanno vinto il premio fairplay![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154