campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e per chi si fosse perso il dettaglio e pensasse che James si sia pappato il gol di testa sulla traversa, ecco uno zoom
22 anni appena compiuti, giochi contro il Real e sfoderi una prestazione magistrale
grandissimo acquisto
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
continuo a pensare che si sia pappato il gol di testa![]()
fra 7 giorni usciremo comunque... ma intanto siam lì, e ce la siam giocata![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Non può mancare, mi spiace si veda poco. Però da notare che non entra sulla caviglia per far male, ma a valanga "solo" per stenderlo. Nel video sulla Gazza si vede che mette il piede davanti (che poi erano 5 mt che si capiva che lo avrebbe steso è un altro discorso).
Ops mi spiace non si vede l'immagine, se qualcuno la trova la incolli.
Vavar Rivers in BB
e comunque...obbligare tavecchio e conte a fare la coreografia allo stadio è SUPERIORE a qualunque altra soddisfazione![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
e dai, son colpi a botta sicura. solo una traversa o una faccia del portiere può impedirti di far gol. la sfiga è che ha fatto un volo perfetto colpendo troppo benese lo prende alla Lllllorente
segna facile.
però avete giocato bene, anche se ramos vi ha dato una bella mano![]()
C'è anche da dire che il Real pessimo ha segnato 1 gol, preso una traversa da mezzo metro e Ronaldo ha ciabattato una conclusione davanti al portiere (defilato, ma vabbè).
Secondo me è molto preoccupante per il ritorno...
ma nessuno (almeno IO) sano di mente crede nel passaggio della juve...diciamo che finalmente dopo la partita di ieri abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno (e non il 30 che avevamo prima).
Il discorso è che tatticamente li hai annullati...poi loro hanno Ronaldo e James e Bale ecc. ecc. che con la tattica hanno poco o nulla a che fare perchè poi si inventano due cose e creano dal nulla 3 occasioni....e però io ci avrei messo la firma a vederli costretti a sperare nel colpo del campione piuttosto che farmi mettere sotto tatticamente.
Hai concesso 3 occasioni al real...ne hai avute 4-5....ma magari succede così anche al ritorno (e poi magari perdi 3-0)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
facce contente eh?![]()
Damn the soul of your dead ancestors
lo sbucciabanane non ride![]()
E' da dopo il mondiale che me lo chiedo: secondo voi è più forte Neuer o Buffon (ovviamente paragonato alla stessa età)?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me Neuer nonostante i tre goal di stasera... completo in tutto!!!