formula molto più giusta
formula molto più giusta
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
I gironi saranno teoricamente composti sempre da 2 top team, difficilmente da 4 squadre molto forti. Questo penalizza le outsider che con un briciolo di fortuna potevano giocarsi qualche chance in un girone magari più semplice grazie al sorteggio. Dall'altra parte però si eviteranno i gironi ridicoli con 1 squadra di prima fascia e tutte mezze calzette.
si, diciamo che alla fine è fatto più che altro per evitare che ci sia la prima fascia composta da 3 spagnole, 3 inglesi e 2 tedesche
e ridanno "importanza" alla vincente del campionato
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Partito bene il porto...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
La "fortuna" di giocare con squadre meno blasonate di te si vede spesso negli episodi...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
dai dovete tenere duro ancora solo poche settimane, poi potrete tornare a respirare![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Io credo che si può dire tranquillamente che la Juve l'ha quasi rubata al monaco la qualificazione alle semifinali. Peccato che adesso il sogno champions finisce li anche se c'è d'ammettere che in ogni caso sarebbe un traguardo notevole.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il Monaco mi è parsa poco efficace in attacco.....ha il controllo del gioco ma non crea molte palle goal.
Il "piccolo" Bernardo Silva mi ha davvero impressionato:ha l'intelligenza tattica di un trentenne e colpi da vero fuoriclasse
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
oltre al rigore dell'andata che è successo ieri?
Sicuramente juve fortunata nei sorteggi e negli episodi, però ci devi anche arrivare, quindi qualche merito ce l'ha. Ora dovrà per forza affrontrare una squadra forte, cosa che non era successa fino ad oggi e probabilmente non arriverà in finale (anche se non si può mai dire). Però in un anno resta che allegri ha fatto più di conte in 3 e comunque è un primo passo per entrare abitualmente nel palcoscenico che conta.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.