ieri sera mi è stato proposto questo e l'ho preso, sperando nei giorni non troppo alti:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fahd Al-Nasr, e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!
non è promuovibile 17+0, ma 17+52 non è poi così male visti i vari potenziali, specialmente per gli standards del Qatar
ha già fatto la sua prima partita poche ore dopo la pescata come CC con valutazione 7 stelle e oggi ho avuto altre info da tre suoi gemelli
Fahd Al-Nasr [youthplayerid=171700443]
16 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 23-04-2015
Il giocatore può essere promosso tra 112 giorno/i ovvero il 14/06/2015.
Nazionalità: Qatar
Squadra: Jah Lions Jrs
Nazionalità: Qatar
Arrivato nella squadra: 22-02-2015 01:19 (0 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Parate sconosciuto / sconosciuto Difesa insufficiente (5) / accettabile (6) Regia sconosciuto / eccellente (8) Cross sconosciuto / debole (4) Passaggi sconosciuto / buono (7) Attacco sconosciuto / debole (4) Calci piazzati sconosciuto / insufficiente (5)
come procedereste visto che forse non sarà completabile ovunque?
io pensavo regia+interdizione e poi regia+passaggi
oppure sarebbe meglio fare il contrario?
se no avevo pensato regia+passaggi e poi in caso di scatto a 8 in regia, difesa+passaggi lunghi schierandolo dc
percui forse, sino a che non si vede da quanto parte in regia, iniziare con regia+pass?