Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Champions League 2014-15 - Pagina 17
Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 775

Discussione: [Calcio] Champions League 2014-15

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Daje cska che li freghiamo tutti

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Guarda alla fine è la squadra che se lo è meritata di più tra le 3
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

post muto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

è sempre la stessa storia.. il City dovrebbe fare una champion's a parte
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Peccato, viste le prime due partite mi aspettavo molto di più...ma la classifica rispecchia i valori delle squadre.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

In queste partite conta molto l'esperienza e l'abitudine a giocare a certi livelli a livelli psicologici e la Roam purtroppo ancora pronta non è. Poi ci vuole anche un pò di fortuna: il city tira, prende il palo e segna, la Roma tira piglia il palo e esce.

Non puoi permetterti di arrivare a partite decisive e avere gente che trotterella in campo. Forse ieri Totti era meglio averlo per il finale...
    Garcia ogni volta che chiama "la finale" che sia coppa o scudetto toppa. Forse è meglio che faccia meno interviste

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    è sempre la stessa storia.. il City dovrebbe fare una champion's a parte
    Eh, purtroppo loro hanno fatto 2 gol buoni e non 3 irregolari, possono fare la Champion's con tutti gli altri.

L'eliminazione ce la meritiamo, 4 punti nelle prime 2 partite, 1 punto nele restanti 4. Poco serve pensare alla scarsa fortuna, il problema è nella mentalità, la stessa che era mancata sabato contro il Sassuolo. Andremo a fare una tristissima europa league. Probabilmente l'abbiamo buttata a Mosca, vincendo avremmo tagliato le gambe al city che invece ha insperatamente avuto un lumicino di speranza. Colpa nostra, poche storie.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    In queste partite conta molto l'esperienza e l'abitudine a giocare a certi livelli a livelli psicologici e la Roam purtroppo ancora pronta non è.
    non capisco quale esperienza avrebbe il city:

2008-09 fuori ai quarti di finale di EL
    2009-10 nulla
    2010-11 fuori ai sedicesimi di EL
    2011-12 fuori ai gironi di CL (e ai 16esimi di EL)
    2012-13 fuori ai giorni di CL (ultima)
    2013-14 passa da seconda il girone di CL e viene eliminata agli ottavi di CL

ha un curriculum europeo peggiore del Basilea per dire e ieri si è presentata senza i suoi 4 migliori (ed esperti) giocatori.

In questo caso non conta l'esperienza e l'abitudine..conta la fortuna (soprattutto nella giornata precedente), ma è soprattutto una grandissima chance, a mio parere, sprecata dalla roma
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Probabilmente l'abbiamo buttata a Mosca, vincendo avremmo tagliato le gambe al city che invece ha insperatamente avuto un lumicino di speranza. Colpa nostra, poche storie.
    E che cambiava? Il city avrebbe dovuto vincere, come ieri sera...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    In questo caso non conta l'esperienza e l'abitudine..conta la fortuna (soprattutto nella giornata precedente), ma è soprattutto una grandissima chance, a mio parere, sprecata dalla roma
    Chance sprecata sì, perchè fino al 60° avevi due risultati su tre, poi prendi goal su una prodezza di nasri al primo tiro del city nel secondo tempo. Alla fine hai avuto buone occasioni per far goal ma non ci sei riuscito.
    A loro mancavano tutti i big, ma noi ci siamo presentati con un maicon imbarazzante, stanco al 3° minuto, e praticamente senza punte perchè totti, e continuo a ripeterlo, a questi livelli agonistici non può più giocare.
    E pensare che al 92° della precedente giornata eravamo qualificati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E che cambiava? Il city avrebbe dovuto vincere, come ieri sera...
    Che il city è sceso in campo contro il Bayer che poteva fare qualsiasi risultato, si sarebbe potuto poi qualificare anche perdendo. Se tu avessi vinto a mosca, loro avrebbero avuto pressione e demoralizzazione perchè l'unica chance di passare il turno sarebbe stata quella di battere Bayer e vincere a Roma. Inoltre ieri a loro bastava fare 1 gol perchè anche andando sotto gli sarebbe comunque bastato 1 solo gol per passare, e avrebbero dovuto attaccarti sul serio e non come ieri che ti hanno pressato per contenerti. All'andata li hai schiacciati, tolti gli ultimi 5 minuti in cui stavamo con l'acqua alla gola, ieri li hai sofferti per tutta la partita, tranne che per i primi 15 minuti. Loro si sono presentati senza il difensore più forte, il centrocampista più forte e l'attaccante più forte. Avranno anche una buonissima panca, ma stavano pur sempre senza l'asse centrale titolare. Io me la prendo con la Roma, non si può fare una prestazione così opaca. 6 Gol in 3 partite contro Inter, Sassuolo e City, non un bel segnale.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io me la prendo con la Roma, non si può fare una prestazione così opaca. 6 Gol in 3 partite contro Inter, Sassuolo e City, non un bel segnale.
    Prestazione opaca? Io non l'ho vista considerando che tra roma è city (con le assenze) c'è ben più di una categoria di differenza. In fin dei conti hai avuto buone occasioni per far goal, e tu tranne una paio di buone parate di de sanctis non hai rischiato molto. Il loro goal è arrivato su una prodezza, facilitata anche da maicon che ieri aveva la reattività di loria.
    Non ho visto una brutta roma...considerato l'avversario che aveva di fronte, e che aveva si molte assenze, ma dalla panchina ha fatto entrare jovetic, silva e kolarov che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di a

Extraterrestre

Predefinito

Puoi togliere il quasi. Nella Juve Kolarov sarebbe titolare fisso e Silva toglierebbe il posto al Pirlo di oggi. Solo su Jovetic ho qualche dubbio visto che in quel ruolo c'è Pogba. Nelle altre sarebbero tutti titolari tutte le partite.

Per come la vedo io il problema non è tanto tecnico quanto fisico. A me pare che le altre squadre corrano il triplo delle nostre, Atletico compreso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

non capisco quale esperienza avrebbe il city:

2008-09 fuori ai quarti di finale di EL
    2009-10 nulla
    2010-11 fuori ai sedicesimi di EL
    2011-12 fuori ai gironi di CL (e ai 16esimi di EL)
    2012-13 fuori ai giorni di CL (ultima)
    2013-14 passa da seconda il girone di CL e viene eliminata agli ottavi di CL

ha un curriculum europeo peggiore del Basilea per dire e ieri si è presentata senza i suoi 4 migliori (ed esperti) giocatori.

non ha esperienza la squadra, ma i giocatori un pò si

Predefinito

rometta

in europa gira un altro pianeta di squadre e di prestazioni, tranne il liverpool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Prestazione opaca? Io non l'ho vista considerando che tra roma è city (con le assenze) c'è ben più di una categoria di differenza. In fin dei conti hai avuto buone occasioni per far goal, e tu tranne una paio di buone parate di de sanctis non hai rischiato molto. Il loro goal è arrivato su una prodezza, facilitata anche da maicon che ieri aveva la reattività di loria.
    Non ho visto una brutta roma...considerato l'avversario che aveva di fronte, e che aveva si molte assenze, ma dalla panchina ha fatto entrare jovetic, silva e kolarov che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di a
    Io ho visto una squadra manovrare a 1 all'ora e creare praticamente nulla di pericoloso con azioni manovrate, cosa che all'andata avevi fatto almeno 4-5 volte a dir poco. La roma di ieri è sembrata fin troppo prevedibile e poco brillante da un punto di vista fisico. Maicon lontanissimo da uno stato di forma accettabile, ma anche Iturbe pare un vecchio di 90 anni, Totti abbastanza statico dopo un avvio a discreti livelli. Nainggolan puntualmente in ritardo sugli appoggi (a volte corti), Keita meno illuminante del solito e Pjanic al solito sottotono quando gli si chiede di porre rimedio ad una situazione di difficoltà. Ad inizio stagione mi ricordo di una Roma molto più tonica e reattiva, una squadra capace di far male in tutte le circostanze, non solo palla lunga a Gervinho. A Manchester siamo andati sotto dopo 2 minuti, rigore mezzo fasullo, ma non ci siamo scomposti e piano piano siamo diventati padroni del campo, prima di scoppiare atleticamente. Ieri io questo atteggiamento proprio non l'ho visto, mi è sembrato di vedere una squadra timorosa, attenta a non scoprirsi. La prodezza di Nasri ha cambiato tutto, ma dopo di quella non mi pare di ricordare azioni in cui il citi abbia sofferto. Il palo nasce da punizione, l'uscita a vuoto di hart da calcio d'angolo, il tiro di pjanic da 90 metri. In area non ci siamo mai arrivati nel secondo tempo, per me quello è l'indice di una prestazione opaca.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma davvero?
    in occasione della gara d'andata...

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

si, purtroppo il deficiente che gestisce l'account della Roma ha risposto sul fatto che loro avevano detto che Totti non aveva mai segnato in Inghilterra. Prima ha scritto c'è sempre una prima volta, poi a fine partita ha postato sta minchiata. Manco a dirlo che poi è successo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non ha esperienza la squadra, ma i giocatori un pò si
    Quelli della Roma invece sono tutti ragazzini alle prime armi vero?
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Quelli della Roma invece sono tutti ragazzini alle prime armi vero?
    A parte Iturbe, Destro e fino ad un certo punto per Florenzi e Nainggolan il resto è tutta gente che ha giocato, e parecchio, in nazionale e in europa. Quindi poche storie, tra mosca e ieri bastava uno sforzo relativamente contenuto per passare il turno. E in tutto questo dovevamo pure perdere col Sassuolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •