Daje cska che li freghiamo tutti![]()
Daje cska che li freghiamo tutti![]()
Guarda alla fine è la squadra che se lo è meritata di più tra le 3
Damn the soul of your dead ancestors
post muto
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
è sempre la stessa storia.. il City dovrebbe fare una champion's a parte![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Peccato, viste le prime due partite mi aspettavo molto di più...ma la classifica rispecchia i valori delle squadre.
Damn the soul of your dead ancestors
In queste partite conta molto l'esperienza e l'abitudine a giocare a certi livelli a livelli psicologici e la Roam purtroppo ancora pronta non è. Poi ci vuole anche un pò di fortuna: il city tira, prende il palo e segna, la Roma tira piglia il palo e esce.
Non puoi permetterti di arrivare a partite decisive e avere gente che trotterella in campo. Forse ieri Totti era meglio averlo per il finale...
Garcia ogni volta che chiama "la finale" che sia coppa o scudetto toppa. Forse è meglio che faccia meno interviste
Vavar Rivers in BB
Eh, purtroppo loro hanno fatto 2 gol buoni e non 3 irregolari, possono fare la Champion's con tutti gli altri.
L'eliminazione ce la meritiamo, 4 punti nelle prime 2 partite, 1 punto nele restanti 4. Poco serve pensare alla scarsa fortuna, il problema è nella mentalità, la stessa che era mancata sabato contro il Sassuolo. Andremo a fare una tristissima europa league. Probabilmente l'abbiamo buttata a Mosca, vincendo avremmo tagliato le gambe al city che invece ha insperatamente avuto un lumicino di speranza. Colpa nostra, poche storie.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
non capisco quale esperienza avrebbe il city:
2008-09 fuori ai quarti di finale di EL
2009-10 nulla
2010-11 fuori ai sedicesimi di EL
2011-12 fuori ai gironi di CL (e ai 16esimi di EL)
2012-13 fuori ai giorni di CL (ultima)
2013-14 passa da seconda il girone di CL e viene eliminata agli ottavi di CL
ha un curriculum europeo peggiore del Basilea per dire e ieri si è presentata senza i suoi 4 migliori (ed esperti) giocatori.
In questo caso non conta l'esperienza e l'abitudine..conta la fortuna (soprattutto nella giornata precedente), ma è soprattutto una grandissima chance, a mio parere, sprecata dalla roma
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Chance sprecata sì, perchè fino al 60° avevi due risultati su tre, poi prendi goal su una prodezza di nasri al primo tiro del city nel secondo tempo. Alla fine hai avuto buone occasioni per far goal ma non ci sei riuscito.
A loro mancavano tutti i big, ma noi ci siamo presentati con un maicon imbarazzante, stanco al 3° minuto, e praticamente senza punte perchè totti, e continuo a ripeterlo, a questi livelli agonistici non può più giocare.
E pensare che al 92° della precedente giornata eravamo qualificati...
Damn the soul of your dead ancestors
Che il city è sceso in campo contro il Bayer che poteva fare qualsiasi risultato, si sarebbe potuto poi qualificare anche perdendo. Se tu avessi vinto a mosca, loro avrebbero avuto pressione e demoralizzazione perchè l'unica chance di passare il turno sarebbe stata quella di battere Bayer e vincere a Roma. Inoltre ieri a loro bastava fare 1 gol perchè anche andando sotto gli sarebbe comunque bastato 1 solo gol per passare, e avrebbero dovuto attaccarti sul serio e non come ieri che ti hanno pressato per contenerti. All'andata li hai schiacciati, tolti gli ultimi 5 minuti in cui stavamo con l'acqua alla gola, ieri li hai sofferti per tutta la partita, tranne che per i primi 15 minuti. Loro si sono presentati senza il difensore più forte, il centrocampista più forte e l'attaccante più forte. Avranno anche una buonissima panca, ma stavano pur sempre senza l'asse centrale titolare. Io me la prendo con la Roma, non si può fare una prestazione così opaca. 6 Gol in 3 partite contro Inter, Sassuolo e City, non un bel segnale.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Prestazione opaca? Io non l'ho vista considerando che tra roma è city (con le assenze) c'è ben più di una categoria di differenza. In fin dei conti hai avuto buone occasioni per far goal, e tu tranne una paio di buone parate di de sanctis non hai rischiato molto. Il loro goal è arrivato su una prodezza, facilitata anche da maicon che ieri aveva la reattività di loria.
Non ho visto una brutta roma...considerato l'avversario che aveva di fronte, e che aveva si molte assenze, ma dalla panchina ha fatto entrare jovetic, silva e kolarov che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di a
Damn the soul of your dead ancestors
Puoi togliere il quasi. Nella Juve Kolarov sarebbe titolare fisso e Silva toglierebbe il posto al Pirlo di oggi. Solo su Jovetic ho qualche dubbio visto che in quel ruolo c'è Pogba. Nelle altre sarebbero tutti titolari tutte le partite.
Per come la vedo io il problema non è tanto tecnico quanto fisico. A me pare che le altre squadre corrano il triplo delle nostre, Atletico compreso.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
rometta
in europa gira un altro pianeta di squadre e di prestazioni, tranne il liverpool![]()
Io ho visto una squadra manovrare a 1 all'ora e creare praticamente nulla di pericoloso con azioni manovrate, cosa che all'andata avevi fatto almeno 4-5 volte a dir poco. La roma di ieri è sembrata fin troppo prevedibile e poco brillante da un punto di vista fisico. Maicon lontanissimo da uno stato di forma accettabile, ma anche Iturbe pare un vecchio di 90 anni, Totti abbastanza statico dopo un avvio a discreti livelli. Nainggolan puntualmente in ritardo sugli appoggi (a volte corti), Keita meno illuminante del solito e Pjanic al solito sottotono quando gli si chiede di porre rimedio ad una situazione di difficoltà. Ad inizio stagione mi ricordo di una Roma molto più tonica e reattiva, una squadra capace di far male in tutte le circostanze, non solo palla lunga a Gervinho. A Manchester siamo andati sotto dopo 2 minuti, rigore mezzo fasullo, ma non ci siamo scomposti e piano piano siamo diventati padroni del campo, prima di scoppiare atleticamente. Ieri io questo atteggiamento proprio non l'ho visto, mi è sembrato di vedere una squadra timorosa, attenta a non scoprirsi. La prodezza di Nasri ha cambiato tutto, ma dopo di quella non mi pare di ricordare azioni in cui il citi abbia sofferto. Il palo nasce da punizione, l'uscita a vuoto di hart da calcio d'angolo, il tiro di pjanic da 90 metri. In area non ci siamo mai arrivati nel secondo tempo, per me quello è l'indice di una prestazione opaca.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma davvero?
in occasione della gara d'andata...
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
si, purtroppo il deficiente che gestisce l'account della Roma ha risposto sul fatto che loro avevano detto che Totti non aveva mai segnato in Inghilterra. Prima ha scritto c'è sempre una prima volta, poi a fine partita ha postato sta minchiata. Manco a dirlo che poi è successo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A parte Iturbe, Destro e fino ad un certo punto per Florenzi e Nainggolan il resto è tutta gente che ha giocato, e parecchio, in nazionale e in europa. Quindi poche storie, tra mosca e ieri bastava uno sforzo relativamente contenuto per passare il turno. E in tutto questo dovevamo pure perdere col Sassuolo.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...