Bene cosi, finalmente il Napoli ha una condizione decente e le qualità tecniche si riescono finalmente a vedere....
Bene cosi, finalmente il Napoli ha una condizione decente e le qualità tecniche si riescono finalmente a vedere....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Speriamo passi i preliminari col bilboa![]()
Mi aspettavo già un diluvio di bestemmie oggi da parte dei romanisti...
Nel suicidio collettivo l'amarezza viene alleggerita dal fatto che il City, non si sa come, ha vinto e quindi la vittoria non ci avrebbe garantito la qualificazione, solo il passaggio tramite pareggio. Purtroppo abbiamo pagato a carissimo prezzo le palle gol sbagliate e soprattutto (secondo me) la superficialità nel far giocare strootman e il pallone invece di tenerlo. Il primo non è evidentemente ancora pronto, ha paura e si vede. Poi avendo arretrato moltisismo il baricentro, quando siamo riusciti ad uscire dall'area, invece di tenere il pallone siamo andati a 30'' dalla fine a giocare la palla in avanti, quando bastava semplicemente farla girare. Peccato, toccherà battere il ringalluzzito city
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sport mediaset ieri pomeriggio ci ha provato....a pubblicare l'articolo al primo minuto di recupero
gufata mica da ridere![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Strootman in questo momento è in forma splendida a mandare la gente a fanculo e a fare il gesto dell'ombrello, meno a giocare a calcio
tutta questione di allenamento![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il problema è che il ritmo partita lo riprendi solo giocando
Damn the soul of your dead ancestors
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
solo io ho avuto l'impressione che l'1a0 fosse in netto fuorigioco?
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.