ciao belli siete ancora in coppa?
volevo giusto capire chi è ancora in coppa Italia, chi è uscito ed è rimasto nelle coppe minori, e chi è uscito di proposito, giusto per
arggggggh se qualche mod aggiungesse l opzione Coppa del Nonno !!!!!!!
Coppa Italia
Coppa Alpi
Coppa Appennino
Coppa Mediterraneo
ciao belli siete ancora in coppa?
volevo giusto capire chi è ancora in coppa Italia, chi è uscito ed è rimasto nelle coppe minori, e chi è uscito di proposito, giusto per
arggggggh se qualche mod aggiungesse l opzione Coppa del Nonno !!!!!!!
Ultima modifica di _SoNiC_; 18-09-2014 alle 10:45
''La nascita di _SoNiC_''
uscito martedi' scorso dalla coppa appennini
Ancora in Coppa Appennini
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
nessuna coppa per me
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
su due squadre [italia e qatar] idem per me: nessuna coppa
in italia era abbastanza scontato non andare molto avanti [squadra di III al quinto turno]
in qatar ci ha pensato il random [in vantaggio 1-4 sino al 70' ho perso 5-4 ai supplementari], sempre al quinto turno, ma contro una pari categoria [II]
d'altronde una volta uscito dalla coppa principale ho fatto il possibile per uscire dalle coppe secondarie, inutili per incassi, premi [a meno di non raggiungere, almeno, le semifinali] e visto che li non è previsto poter piccare
in questo modo ho potuto riprendere le mie amichevoli da 0-0+supplementari con av-one in italia [la prima è andata male: rigore dubbio al 82'] e riprendere la mia collezione di bandierine in qatar
bo, a me sinceramente non dispiacciono ste secondo coppe.. non che ci do grande importanza, se ho da routinare un modulo da zero lo faccio cmq.. anche se mi tengo in allenamento e l avversario lo studio lo stesso!
già il fatto di trovarmi l ''amichevole'' già organizzata è una bella manna
@anzul: bella li vai avanti magari ci si trova ho guardato un po chi c'è nella nostra coppa, e tra gli altri c'è pure regia, che sembra averla presa sul serio O_O
''La nascita di _SoNiC_''
Quoto in toto
Sarebbe divertente trovarsi in uno scontro diretto, di solito in coppa si affrontano sempre e solo emeriti sconosciuti...
Sul proseguo però non ho molta fiducia, ci sono sicuramente squadre che decidono di puntarci seriamente, anche nel mio girone c'è uno ultimo in classifica che è ancora in coppa
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Coppa Mediterraneo, dopo 3 turni di quella di VIII.
È il mio unico obiettivo stagionale, visto che in VIII ci vivacchio e non mi sbatto troppo, schierando gli allenandi riserve.
Coppa Alpi.
Finchè ero in coppa Italia puntavo alla vittoria (schieravo titolari, a parte gli allenandi, etc...). Ora le uso semplicemente come amichevoli (mantenimento forma dei panchinari, routine moduli, allenamento). Nonostante questo nel turno scorso ho vinto di goleada Meglio così: più punti esperienza e (pochi) più spettatori, ma se esco chissene....
Turno 6 per me in Coppa Mediterroneo.
La coppa delle grandi occasioni.
Faccio più spettatori ad ospitare un crucco di XIIIIIII serie qualsiasi in casa.
be' in realta' no, al primo minuto era 13.00
Col l'infortunio dell'ala ci ha pure guadagnato, con quello del cc ci ha perso abbastanza, ma poi ha recuperato col passaggio al 253
A occhio avrebbe fatto 12+ con la formazione del primo minuto senza cambi e infortuni
Io al primo minuto ho fatto anche 14
io sn in Coppa Alpi
incassi da fame..almeno in queste 2 partite che ho fatto in questa Coppa...
la prossima la gioco in casa cn uno di IV cn una gran bella squadra...
Speranza di "pienone" o quasi pensate posso averne?
o sarà semplicemente il pubblico delle ..amichevoli?!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale