Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma nn sn molto daccordo...
se riesco in quello che ho in mente doppio titanico reg/cross acc in pass
entro i 25
penso che potrei guadagnarci almeno un Milioncino...
insomma fino ad ora cn le Ali nn ci sn mai andato a "pari" ... nn credo che debba partire proprio da questo....
(anche se è pure vero che una cifra del genere nn l'ho mai spesa per un allenando!)
e comunque alla fine nn è esclusivamente una questione di soldi...
mi stuzzicava un profilo del genere .. i soldi in cassa ci stavano... evvia!!!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........
antonè hai tutto il mio appoggio
''La nascita di _SoNiC_''
intanto all'esordio in Coppa richetta m'ha sfornato na doppietta ...
al momento parte riserva come ala
onestamente nn l'ho provato in regia ma visti i 33 CC che ho (2 Extra e un Tita) cn esperienza decisamente piu' alta penso che manco qui troverà posto come titolare....
è vero che c'ho speso un "fracco" e nn è manco titolare....ma è pur sempre un allenando!!
Tempo 1 Stagione e iniziamo a divertirci.....
il tempo che completo uno dei 2 allenandi al momento titolari
Insomma ...voglio pensarla positivo !
anche perchè in questi gg che ho seguito il mercato ho visto gente piu' anziana di lui (21 medio/alto) andare via sicuramente sopra i 2.5 MLN ...
pagato tanto in senso assoluto (non in relazione al giocatore) ma a me piace molto come allenando.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Avevo previsto che quel "buono" in Cross lo si pagava tanto...
poi mettice l'età..
io resto contento dell'acquisto
piu' avanti vedremo se è stato 1 azzardo o meno
Altra cosa che mi ha spinto a rilanciare è il suo costo settimanale ...
stà BBestia si porta a casa 18K ...
il Sovrannaturale Austriaco che sto' vendendo e che va a rimpiazzare prende 19,7 K ..!
c'hai presente BBig Toni quando segna e rotea la mano intorno all'orecchio ?!!?!!
UGUALEE
io nn lo sò tu che gente alleni..
prendiamo il giocatore che ora andrò a sostituire...
preso 3 Stagioni e 5 sett fa a 2,5 MLN sovra/buo reg/pass [Veloce]
è sul mercato scade oggi e spero (ma nn ne sn certo) di venderlo a 3,5 MLN ...
sempre un MLNcino balla!!!!
è vero anche che pagai un po' troppo all'epoca questo giocatore....ma è sempre cosa rara andare a raddoppiare il prezzo d'acquisto ..
Eppure cn questa "politica" da quando alleno Cross ho rinforzato in tutti i reparti la squadra..ho migliorato la qualità degli allenandi e mantengo in cassa un certo gruzzolo!
"è ito"
Cit ..!
3 cocuzze e mezza...
minimo sindacale direi visto com'era "carrozzato"
Ottimo dey
riprendo questo post sulle mie Ali "Stellari"!!!
c'ho questo che "ahime" mi tocca mettere in rampa di lancio...
Copoeru 23 anni e 111 giorni
Indice Totale Skill : 137 130
Ingaggio: 14 820 € (12 350 €)
Specialità: Veloce
Parate: disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: splendido (11) Cross: extraterrestre (16) Passaggi: straordinario (10) Attacco: tremendo (2) Calci piazzati: debole (4)
portarlo a Mitico in cross...penso sia "troppo" voi che dite?
il "Confronta Trasferimenti" però nn mi gratifica molto...punto onestamente a farci minimo 4 MLN (vediamo)
ci sarebbe o meglio c'era un compratore Rumeno che devo sentire se ha ancora interesse..
Eventualmente vorrei prendere un nuovo allenando tipo questo
10-12 regia
minimo 9 di partenza in Cross
Passaggi sopra l'8
nn avendo visto ancora il mercato...punto il [Veloce] o voi mi consigliate (come immaggino) il [C.diT.] (che nn oso immagginare a che cifre giri!!) ?
a me sembra molto basso in regia per portarlo a 17 in cross, probabilmente mi sarei anche fermato prima del 16.
per le ali secondo me è meglio cdt, se poi deve essere anche un titolare 10-12 regia mi sembra pochissimo.
perchè se hai trequartisti veloci rischi che gli freghi (e non realizzi) il veloce + tiro.
allora non gli frega nulla.
secondo me ha comunque più mercato un'ala cdt.
Effettivamente la regia è poca.
i giorni sono sfigati...
Però io direi meglio adesso che più in là nella stagione con mercato più basso
tu hai ragione
l'idea iniziale era di fermarmi a Titanico...ma poi siamo sempre li...la stagione scorsa me serviva per salvarmi quest'anno senza di lui puntare al titolo la vedo ardua pero'...
l'unica cosa da dire è che un C.di T rispetto a un Veloce è decisamente piu' caro (cosa che però "vale" anche in fase di successiva vendita!)
bà..per come la cerco io inizialmente l'Ala (cn almeno formi in Cross) nn posso esagerare cn la Regia sennò mi serve un mutuo a Unicredit!!!
fin'ora cn 11 in regia mi sn trovato abbastanza bene (tenendo conto che ora l'altra ala in regia c'ha Titanico) certo se strappo un Magnifico meglio me sento
ma credo sia impensabile andare a caccia di un Fuoriclasse/Formi Regia/Cross 19/20 anni cn specialità....
lo metto sul mercato ora col prezzo che "voglio" io
e vediamo che succede!
andato al primo colpo...e al prezzo che volevo io ..!
ora però bisogna tornare sul mercato e ahime...di giocatori come lui
(in partenza cn una certa skill cross a discapito di Regia al momento nn ce ne sn...)
ho trovato questo che credo al momento sia il meglio che il mercato offre...
il problema è l'età decisamente alta..e la skill in Cross...proprio minimo sindacale rispetto a quello che cercavo
Ori [ARG]
21.80
C.di T.
Regia FUORICLASSE
Pass ECC
Cross BUO
Dif INS
diciamo che è sicuramente ben "formato" in partenza... pure la skill in difesa
però bò..nn sono sicurissimo
ho tempo fino a lunedi prossimo quindi una settimana secca...
mi consigliate di aspettare e vedere cosa il mercato"sforna" oppure anche questo .....nn sarebbe così malaccio?