Cookie Consent by Free Privacy Policy website Si può?
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Si può?

  1. #1
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito Si può?

    Ciao a tutti!!

    Domanda molto semplice la mia....

    Ho sentito diverse persone che per il primo turno di coppa si sono accordate con i loro avversari per giocare entrambi pic...

    Dato l'avversario mostruoso contro cui giocherò e che mi sommergerà di goal io piccherei però se io picco e lui no prendo almeno 10 goal e non vorrei iniziare con i tifosi già incavolati.... quindi gli chiederei se è d'accordo a piccare entrambi.

    Per farlo gli mandere un'ht-mail come hanno fatto le persone che conosco, ora però vorrei sapere... questo è possibile farlo o è contro il regolamento di hattrick? Potrebbe essere visto come tentativo di combinare il risultato??

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  2. #2

    Predefinito

    Secondo me non è molto corretto.... non so se sia contrario al regolamento (penso di si)!!!

    Ciao

  3. #3
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Ho assistito anch'io alla discussione nel forum interno ad hattrick.
    La mia opinione è che non è scorretto, semmai può essere anti-sportivo.
    Non credo che tu debba avere problemi se è molto + forte di te ma se inverti i ruoli nessuno può assicurarti che l'altro rispetterà l'accordo.
    Io gioco contro un niubbo: potrei chiedergli di piccare, dato che conviene anche a lui (è + un consiglio che un invito), in modo da non avere sorprese come nella passata stagione. Se lui è scemo e vuole farmi un dispetto mi dirà che piccherà, ma in mente sua sa che io piccherò quindi ha una possibilità di vincere motsando. E nessuno gli può vietare di mentire a un accordo
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  4. #4
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Certo uno può anche non rispettare l'accordo però chiedere non costa nulla, infatti un sacco di gente si accorda sul primo turno di coppa.... poi se il mio avversario lo rispetterà o meno non cambierà nulla tanto mi asfalta comunque

    Ma nessuno dei giocatori storici sa dirmi se si può o non si può con certezza??

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  5. #5

    Predefinito Secondo me si può!

    Shark io non sono esperiente ma parlo per logica.
    Io dico che si può.

    E a conferma di tale idea, ti faccio un esempio.

    Durante il campionato, in un girone di V serie, uno è primissimo, a punteggio pieno o quasi, e gli altri sette sono tutti spacciati.
    C'è l'ultima partita di campionato, e il primo gioca contro il terzo.
    Il terzo sa che non gli cambia nulla se vince o perde, ormai è matematicamente terzo (sempre per esempio).
    Al primo invece cambia tutto se vince o perde.
    Se vince sa di passare alla IV serie matematicamente. Se perde sa di dover fare gli spareggi.


    Ecco, cosa avviene secondo te in questo caso?

    Per logica, mi viene da pensare che se il terzo ed il primo sono due acerrimi nemici, il terzo farà di tutto per mettere il bastone fra le ruote al primo. Ma se sono amici, o se hanno un buon rapporto, posso "accordarsi" a priori e combinare la partita (magari si accordano via e-mail, fuori da Hattrick, e il terzo schiera delle "mezze calzette" e per giunta piccando). Ovviamente ciò, pur non essendo un comportamento "sportivo", è sicuramente possibile e nessuno mai riuscirà attraverso qualsiasi controllo a scoprire l'accordo! Lo può sospettare, ma mai e poi mai provare. Quindi è impensabile che ci siano delle leggi che regolino queste circostanze. E la stessa cosa vale per il caso che dici tu dei primi turni di coppa.

    In conclusione, accordarsi è possibile, nessuno può accusarti di nulla. Con quali prove potrebbe farlo?

    Se poi però vogliamo parlare di sportività... e di correttezza nei confronti di tutti gli altri che non si abbassano a questi torvi "espedienti"... allora è un altro discorso!

    In definitiva... ognuno opera secondo la propria anima... se non l'ha già venduta al diavolo...
    http://www.multispazio.com/htita/lucacoach/firma.jpg

    Squadra: Diamond Blue
    Stagione 24: in VII.841
    Stagione 25: in VII.841
    Stagione 26: in VI.216
    Stagione 27: in VI.216
    Stagione 28: in VI.216
    Stagione 29: chissà...

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    Ovviamente ciò, pur non essendo un comportamento "sportivo", è sicuramente possibile e nessuno mai riuscirà attraverso qualsiasi controllo a scoprire l'accordo! Lo può sospettare, ma mai e poi mai provare. Quindi è impensabile che ci siano delle leggi che regolino queste circostanze. E la stessa cosa vale per il caso che dici tu dei primi turni di coppa.
    Sei sicuro?? IMHO i mod possono visualizzare i messaggi spediti o ricevuti....

    BIG BROTHER HATTRICK...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  7. #7

    Predefinito

    Beh Gandalf se tu ti accordi con una persona sfruttando la tua casella e-mail personale e non quella di hattrick, chi ti becca?

    O pensi che ti accusino perchè hai scelto di far schierare un "brocco" al posto di un "fuoriclasse"?

    La cosa (purtroppo) è ingovernabile.

    In questo caso tutto sta alle coscienze dei partecipanti di Hattrick.
    http://www.multispazio.com/htita/lucacoach/firma.jpg

    Squadra: Diamond Blue
    Stagione 24: in VII.841
    Stagione 25: in VII.841
    Stagione 26: in VI.216
    Stagione 27: in VI.216
    Stagione 28: in VI.216
    Stagione 29: chissà...

  8. #8

    Predefinito

    1. non è contro il regolamento
    2. stai sicuro che se lui ti è molto superiore e sa giocare almeno un po... giocherà pic senza bisogno che tu glielo chieda

  9. #9
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Certo uno può anche non rispettare l'accordo però chiedere non costa nulla, infatti un sacco di gente si accorda sul primo turno di coppa.... poi se il mio avversario lo rispetterà o meno non cambierà nulla tanto mi asfalta comunque

    Ma nessuno dei giocatori storici sa dirmi se si può o non si può con certezza??
    Ciò che non è vietato dal regolamento è permesso.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  10. #10
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Comunque..nessuna squadra un po forte,che gioca contro una un po deboluccia giochera' normal..chi gioca da un po di tempo sa benissimo che in coppa si gioca sempre pic...soprattutto quando l'avversario e' piu' debole.

    E poi sfatiamo un mito....se io ho una squadra che fa accettabile a centrocampo e picco contro chi motsando fa tremendo molto alto mica perdero' mai la partita(sempre che anche negli altri reparti io sia superiore o pari)

    QUindi..giocare mots,alza solo di un po il valore del centrocampo..mica vuol dire che si vincera' per forza,cosi' come giocare pic non e' soltanto perche' si sa che si deve perdere.Anzi..solo un perfetto imbecille giocherebbe mots contro squadre nettamente superiori
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  11. #11
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Comunque..nessuna squadra un po forte,che gioca contro una un po deboluccia giochera' normal..chi gioca da un po di tempo sa benissimo che in coppa si gioca sempre pic...soprattutto quando l'avversario e' piu' debole.

    E poi sfatiamo un mito....se io ho una squadra che fa accettabile a centrocampo e picco contro chi motsando fa tremendo molto alto mica perdero' mai la partita(sempre che anche negli altri reparti io sia superiore o pari)

    QUindi..giocare mots,alza solo di un po il valore del centrocampo..mica vuol dire che si vincera' per forza,cosi' come giocare pic non e' soltanto perche' si sa che si deve perdere.Anzi..solo un perfetto imbecille giocherebbe mots contro squadre nettamente superiori
    un perfetto imbecille nella stagione scorsa mi mandò a casa al primo turno.
    E poi tu stai parlando di accettabile (molto basso ?) e tremendo molto alto ... ma grazie al cavolo che non rischia nulla !
    Stiamo parlando di squadre di VI contro squadre di VII
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  12. #12
    Buono L'avatar di parra82
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    La mia opinione è che non è scorretto, semmai può essere anti-sportivo.
    è molto anti-sportivo e se già nn lo fosse lo farei diventare skorretto
    pArrA Football Team

  13. #13

    Predefinito

    Se uno lo chiedesse a me farei esattamente l'opposto

  14. #14

    Predefinito

    nerd mode on Per il teorema del prigioniero conviene non rispettare l'accordo nerd mode off
    Presidente di VIVA LA RAZA (VI.444)

    Burn baby, burn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •