Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chi conviene pescare?? - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Chi conviene pescare??

  1. #41

    Predefinito

    Cmq se qualcuno di voi usa hattrick coach professional, vedrà quanto vale ogni singolo giocatore. Ed il valore equivale ad aggiungere due 0 al TSI. Poi ho detto solo che piu o meno ti regoli a quanto lo venderai. Sapendo il suo valore c'è meno rischio di venderlo sottocosto, oppure si puo sapere quando si è fatto l'affare... corregetemi se sbaglio, ma guardate il programma che ho citato e poi mi dite...

  2. #42
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone19
    Cmq se qualcuno di voi usa hattrick coach professional, vedrà quanto vale ogni singolo giocatore. Ed il valore equivale ad aggiungere due 0 al TSI. Poi ho detto solo che piu o meno ti regoli a quanto lo venderai. Sapendo il suo valore c'è meno rischio di venderlo sottocosto, oppure si puo sapere quando si è fatto l'affare... corregetemi se sbaglio, ma guardate il programma che ho citato e poi mi dite...
    non è così, prima di fare valutazioni ti consiglio di aspettare pareri più autorevoli del mio
    fra

  3. #43

    Predefinito

    Simone il valore di un giocatore lo decide solo il mercato. Prima lo capisci e meglio è. Questo valore di mercato è molto variabile,da settimana a settimana,da orario a orario. Lo scopo del gioco è cercare di comprare quando i prezzi sono bassi e vendere quando sono alti. Se comunque vuoi sapere davvero quanto viene valutato in media un certo giocatore ti consiglio di chiedere nella sezione apposita,eviterai le grosse fregature che si prendono di solito da principianti. cya

  4. #44
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    io pesco giocatori dal campo...e se viene fuori un giocatore decente lo scrivo nella firma e lo lascio lì un mese!

    Citazione Originariamente Scritto da shivan
    eviterai le grosse fregature che si prendono di solito da principianti.
    giusto...e verrai a farti fottere da noi...che è più redditizio per tutti
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  5. #45
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    beh, io pesco dal campo, ma ultimamente ho avuto troppo culo, quindi non ci spero gran che..
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #46

    Predefinito

    Che pescata di merda....

  7. #47
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    quoto!

    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  8. #48
    Insufficiente L'avatar di AnthonyB78
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Matera
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uanmor
    Che pescata di merda....
    Quoto anche io!!!!
    Evil & Pap Associated Logos and Banners


    Stagione 28 : 3° in VI.991
    Stagione 27 : 4° in VI.991
    Stagione 26 : 4° in VI.991
    Colori Sociali : Giallo-Blè
    HT Supporter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •