Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrickers, un gol per l'Asia
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Hattrickers, un gol per l'Asia

  1. #1

    Predefinito Hattrickers, un gol per l'Asia

    1 EURO PER UN GOL

    Salve a tutti, come ben saprete il maremoto che ha colpito il sud-est asiatico ha raggiunto una stima complessiva dei danni a dir poco incalcolabile. Sono arrivate subito donazioni da tutto il mondo, ma ovviamente man mano che il tempo passa questo flusso di soldi, indispensabile alle popolazioni colpite per vivere, si affievolisce.
    Sicuramente tutti noi abbiamo donato piccole e grandi somme, nei modi più disparati: conti correnti, carte di credito, SMS...Bene, vorrei ora lanciare una piccola iniziativa da vivere come comunità di Hattrickers.
    Mi piacerebbe che chi aderisce a questa campagna prometta di donare un euro per ogni gol segnato dalla propria squadra di Hattrick nelle partite di campionato di sabato 8 gennaio 2004.
    Il modo in cui questi soldi vengono donati è a vostra libera scelta (ovviamente nessuno vi verrà a controllare, ma spero che chi aderisce poi non si tiri indietro al momento di versare).
    Ricordo i modi possibili per aiutare le popolazioni asiatiche colpite dal disastro naturale:

    "Il Cesvi ha avviato una raccolta fondi sul Web, con il numero verde 800.036-036 e col bollettino postale intestato Cesvi - Bergamo n° 324244. Medici Senza Frontiere: raccolta fondi "Maremoto in Asia" Ccp 87486007 - causale "Maremoto in Asia", numero verde: 800996655. Tg5 lancia "Dona un euro" inviando un Sms a 48580. Chiamando il numero 163100, da un telefono sisso, istituito da Telecom Italia si doneranno due euro a chiamata.
    Unicef - siti web www.unicef.it, www.unicef.org. Per contribuire ai soccorsi: cc postale 745.000 - cc bancario 000000505010, Banca popolare etica, CIN M, ABI 05018, CAB 12100, causale “emergenza maremoto”. Per donazioni con carta di credito, numero verde 800.745.000 o sito web www.unicef.it."

    Chi aderisce è pregato di lasciare un messaggio qui sotto.
    Allora, che ne dite?

  2. #2
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    io non ho problemi lo farò tramite sms
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  3. #3
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ovviamente l'idea è apprezzabile

    credo cmq che ognuno di noi se decide di dare non lo fa certo in base ai gol della squadra di hattrick o qualsiasi altra "scommessa" ma in base al proprio portafoglio e al porprio cuore.
    però magari qualche euro in più si trova anche cosi quindi uppo e invito tutti a seguire l'idea del post(e magari andare anche oltre se vi è possibile, i danni sono stati davvero TANTI immaginatevi un attimo nei loro panni)

  4. #4
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    comunque ragazzi se ce'e già una discussione in global è inutile aprirla nuovamente qui sul forum :o

    che poi qualche mod si arrabbia e la chiude perchè qui si parla esclusivamente del mondo hattrickk :o iano
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    comunque ragazzi se ce'e già una discussione in global è inutile aprirla nuovamente qui sul forum :o
    Ma questo non è un forum esterno? e poi non tutti frequentano la Global...

    che poi qualche mod si arrabbia e la chiude perchè qui si parla esclusivamente del mondo hattrickk :o iano
    Giusto, però non mi sembra il caso, comunque facciano quello che meglio ritengano giusto

  6. #6

    Predefinito

    io non avevo letto in global
    aderisco e ho diffuso l'iniziativa anche nella mia serie
    Ultima modifica di delu; 03-01-2005 alle 22:45
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandino
    ovviamente l'idea è apprezzabile

    credo cmq che ognuno di noi se decide di dare non lo fa certo in base ai gol della squadra di hattrick o qualsiasi altra "scommessa" ma in base al proprio portafoglio e al porprio cuore.
    però magari qualche euro in più si trova anche cosi quindi uppo e invito tutti a seguire l'idea del post(e magari andare anche oltre se vi è possibile, i danni sono stati davvero TANTI immaginatevi un attimo nei loro panni)
    Non sono d'accordo, ad esempio come già detto prima una volta fatta la donazione, pochi ne farebbero un'altra, mentre questo è uno stimolo

    IMHO

  8. #8
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni
    Ma questo non è un forum esterno? e poi non tutti frequentano la Global...



    Giusto, però non mi sembra il caso, comunque facciano quello che meglio ritengano giusto


    come vuoi......fai pure quello che ritieni giusto
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  9. #9
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Gianni ha fatto benissimo a postare qui la discussione fatta in Globalrimo xchè molti nn leggono la global,seocndo xchè questo è un forum esterno;terzoxchè è un'iniziativa lodevole che informa ragazzi che nn frequenatano altri posti dell'idea,IHMO

    Io lo farò tramite sms e ho già aperto 3 3d diversi nelle 3 fed dove sono iscritto!mi pare davvero una bella cosa
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  10. #10

    Predefinito

    L'idea mi piace, aderisco e lo proporrò a tutti quelli della mia serie....

    Le polemiche x questa volta le eviterei... IMHO



    Ciao
    Ultima modifica di oveja_negra; 04-01-2005 alle 00:07

  11. #11
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    188

    Predefinito

    "però magari qualche euro in più si trova anche cosi quindi uppo e invito tutti a seguire l'idea del post(e magari andare anche oltre se vi è possibile, i danni sono stati davvero TANTI immaginatevi un attimo nei loro panni)"

    leggere quello che uno scrive pare brutto eh............

  12. #12
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Io aderisco, sperando di non restare a secco di gol.

  13. #13
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    uriele non lo fa, sennò deve accendere un mutuo

    io preferisco fare una beneficenza non legata ai risultati della squadra di hattrick....sabato ho uno scontro diretto e il mio rendimento non è granchè
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax
    uriele non lo fa, sennò deve accendere un mutuo
    A dire la verità, ho già versato per la causa Asia una cifra che si avvicina ai miei gol fatti quest'anno e che purtroppo, anche se per i miracoli mi sto attrezzando, non avrei potuto fare in una partita
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  15. #15
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    io e tutta la mia famiglia abbiamo versato quotidianamente, quello che gianni ha riportato dalla global a mio avviso è una bellissima iniziativa, perchè sabato alla felicità effimera di un gol in hattrick si aggiunge la felicità reale per un gesto concreto (1 euro = 3 pasti).....detto questo io e Uriele che ogni sabato ci sfidiamo a suon di gol ci sfideremo anche nell'uso del cellulare
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Come ho già scritto, è un modo per legare per una volta i numeri di HT a qualcosa di utile.
    Poi ognuno nel privato fa quello che vuole...


    Diffondete l'iniziativa in federazioni, gironi, supporter!

  17. #17
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    io sarò con voi...è una gran bella idea

  18. #18
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Io non partecipero',non perche' non voglia parteciparvi,ma perche' ho gia' dato.
    Pero' ritengo questa una buona iniziativa,anche se come sempre,e' giusto precisare alcune cosettine.

    Evitate di dare soldi al primo che ve li chiede,di fare versamenti su conti privati(per lo meno prima assicuratevi che l'organizzazione che vi rimanda a tali conti sia seria) e soprattutto,non facciamone una questione di principio ne tanto meno una gara a chi offre di piu',la vera beneficenza e' quella fatta in silenzio.

    (Una piccola nota statistica e sarcastica...mentre tutti i paesi del mondo fanno a gara per fare arrivare quanto necessario,anche questa volta il beneamato vaticano,non ha mosso un dito,facendo si che l'unico aiuto dato sia stato il solito appello del papa....forse sara' per questo che permane uno degli stati piu' ricchi del globo??mah)
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  19. #19
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    bellissima iniziativa


    non commento il ps sul vaticano, che già mi hanno scomunicato... rischio pure l'assassinio...



    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  20. #20

    Predefinito

    Ero venuto per postare anche qui la mia iniziativa, vedo che qualcuno mi ha anticipato. Siamo arrivati a circa 50 adesioni solo nel thread postato nella Non-ht Italia, andiamo avanti così!
    Un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •