Cookie Consent by Free Privacy Policy website INGIUSTIZIA o non so... :s
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: INGIUSTIZIA o non so... :s

  1. #1
    Inesistente L'avatar di Mr_max
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Question INGIUSTIZIA o non so... :s


    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo in qs forum per uno sfogo, per chiedere consiglio o perchè forse sono rimasto sconvolto di ciò che è successo ieri, l'esclusione della squadra che io gestisco AC OPIAN ZEN dal campionato di Hattrick.
    VI.368 - Reg. Sicilia

    Premetto:
    Ac Opian zen squadra che mi è stata affidata il 12.MAR.2004
    dopo avere perso le prime 2 gare in maniera netta 11-0 e 5-0, mi sono messo sotto a lavorare, ho acquistato, ho ceduto, ho allenato regia come un pazzo, ho sbagliato molti acquisti per aver interpretato male il regolamento quindi ho venduto, ho licenziato, ho perso tanti tifosi...
    Dopo ho avuto le idee un po' piu' chiare ed ho cominciato ad azzeccare strategie, giocatori ecc. e tutto è cambiato, 9 risultati utili consecutivi di cui gli ultimi 8 vittorie, ho vinto scontri diretti ho risalito la china dall'ultimo posto fino al 3° posto questa settimana.

    ecco i miei dati statistici:
    80 trasferimenti
    stadio 11150 posti di cui nelle ultime 2 gare tutto esaurito incasso pari a €68750
    sito costruito con tanta dedizione: http://www.ht-arena.com/opianzen/?page=news
    a questo punto Domenica dopo la gara, noto che non posso piu' connettermi ad hattrick, sono stato escluso, ecco le motivazioni:
    La o le vostre squadre (RosaNero, AC OPIAN ZEN, Real Altofonte) sono state bloccate per aver infranto le regole di Hattrick,contenute nei capitoli 25,27 e come descritto nel capitolo 26.
    ecco la mia situazione:
    HO SOLO E SOLTANTO UNA SQUADRA CHE GESTISCO DAL MIO PC
    NON HO ALTRE SQUADRE IN ALTRI PC
    NON CONOSCO REAL ALTOFONTE TRANNE CHE HA ACQUISTATO DUE GIOCATORI MIEI (se ricordo bene)
    CONOSCO ROSANERO OVVERO GIANLUCRAZY, MA PROPRIO PER QS NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUNO SCAMBIO TRA NOI, TRANNE DI MESSAGGI ED E MAIL.
    A qs punto mi chiedo il perchè della mia esclusione, a cosa serve dedicare ore ed ore di tempo in qs gioco creare siti ecc (magari diventare supporter come volevo fare all'inizio della prox stagione) se poi da un giorno all'altro mi levano la squadra senza nemmeno chiedere o dare spiegazioni...
    CREDETEMI NON SO COSA PENSARE tranne il fatto forse,che l'Opian cominciava a dare fastidio alle squadre della serie soprattutto in alto in classifica, con altre 2 vittori avrei agganciato il secondo posto.

    In merito a cio' ke mi hanno detto alcuni, ovvero acquisti e/o cessioni strane che spessono inducono alla cancellazione dico:
    a qs punto qualunque utente se volesse eliminare la squadra che gli da piu' fastidio di un concorrente, basta che crei un altra squadra dal suo Pc o un altro e rilanci in maniera mostruosa su un giocatore della squadra che vuol far cancellare. In qs caso che succede? Che chi vende il giocatore è parte lesa... pertanto per come la penso io si dovrebbe andare a fondo della questione per scoprire di ki è la colpa, e magari dare la possibilità alla squadra da eliminare almeno una volta di rimediare se è vittima di cio' sudetto, che so' a restituire i soldi o ad eliminare il trasferimento.

    Quindi chiedo ai gestori ed amici di hattrick di riflettere un po' su qs messaggio, scusatemi se vi ho scocciato ma sono davvero molto amareggiato,credevo tanto in qs gioco! Thx

    Ciao ed a presto (forse)
    Mr_Max

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Devi scrivere ai GM e spiegare con i dovuti modi che non hai fatto niente di ciò di cui ti si accusa.

    La squadra non é stata cancellata, hai 7 settimane di tempo per essere riammesso.

  3. #3
    Inesistente L'avatar di Mr_max
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho 7 settimane?
    non sapevo qs...
    almeno posso sperare in un ripensamento...

    Però cmq non posso gestire la squadra ne in amichevole ne in campionato, quindi la sorte di qs partite è quasi scontata...

    grazie per la risposta ciao
    Ultima modifica di Mr_max; 24-05-2004 alle 15:34

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_max
    Però cmq non posso gestire la squadra ne in amichevole ne in campionato, quindi la sorte di qs partite è quasi scontata...
    qualche partita persa è molto meglio che avere la squadra cancellata

    spero prima di tutto che ti ridiano la squadra e poi che questo errore amministrativo non ti costi troppo
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    i GM a me hanno sempre risposto molto in fretta... se le tue spiegazioni sono convincenti (ma soprattutto reali) non mi stupirei se avessi il controllo della tua squadra per la prossima di campionato

    Ciao

  6. #6

    Predefinito

    successe anche a me di essere accusato di gestione di due squadre.
    Scrissi ai gm con tranquillità che avrei accettato il ban solo se mi potevano confermare che almeno un ip di una (nello storico dei login) era uguale a quello di un altra (effettivamente l'altra squadra mi aveva comprato un giocatore).
    Dopo 24 ore venni sbannato dato che non risultava niente a carico contro di me.

    Scrivi ai gm ed esponi le tue giustificazioni, vedrai che se non ha fatto niente di male, come me, ti ridanno la squadra in meno di 24 ore.

  7. #7
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Una domanda... se accedo dall'universita' che dall'esterno ha un IP unico, rischio di essere bannato perche' anche altri si saranno sicuramente loggati da quell'ip?

  8. #8
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nebuk
    Una domanda... se accedo dall'universita' che dall'esterno ha un IP unico, rischio di essere bannato perche' anche altri si saranno sicuramente loggati da quell'ip?
    In una discussione di settimana scorsa un GM ha affermato che l'IP non é la prova rilevante che porta all'esclusione di una squadra.

    Ovvero: se ti connetti dall'ufficio, dall'università, dalla rete Fastweb, ecc... puoi essere espulso da Hattrick solo se infrangi qualche regola (o se per qualche motivo risulta evidente che la stessa persona gestisce più squadre).
    Ultima modifica di Dragan80; 24-05-2004 alle 12:06

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    domanda interessante.. me lo chiedevo anche io..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Te manda ai GM che a volte ti connetti dal server dell'università... Non si sa mai...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  11. #11
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_max

    NON CONOSCO REAL ALTOFONTE TRANNE CHE HA ACQUISTATO DUE GIOCATORI MIEI (se ricordo bene)
    CONOSCO ROSANERO OVVERO GIANLUCRAZY, MA PROPRIO PER QS NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUNO SCAMBIO TRA NOI, TRANNE DI MESSAGGI ED E MAIL.
    I trasferimenti sono 3 negli ultimi 14 giorni ( una marea... )
    Fra le altre 2 squadre addirittura sono 4.
    Se non hai fatto nulla di male e conosci bene il proprietario dell' altra squadra parlagli e chiedigli come stanno le cose...
    Potrebbe essere che lui ha 2 squadre e la tua è caduta nel mezzo...
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  12. #12
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Scusa ma nn voglio essere cattivo ma queste cessioni come le spieghi? -.-

    13/04/2004 Venduto Eber Acevedo a atletico marghe 76 000 € (82 000 €)
    12/04/2004 Venduto Reto Richard a atletico marghe 20 000 € (17 000 €)
    12/04/2004 Venduto Apostolis Manos a atletico marghe 10 000 € (14 000 €)
    12/04/2004 Venduto Hélder Fagundes a atletico marghe 28 000 € (28 000 €)
    12/04/2004 Venduto Christian de Lange a atletico marghe 25 000 € (24 000 €)
    10/04/2004 Venduto Salvatore Caprara a atletico marghe 25 000 € (38 000 €)
    10/04/2004 Venduto Luca Regio a atletico marghe 7 000 € (9 000 €)
    10/04/2004 Venduto Paolo Terranova a atletico marghe 7 000 € (8 000 €)
    10/04/2004 Venduto Augusto Bulzaga a atletico marghe 3 000 € (12 000 €)
    10/04/2004 Venduto Angel Hinojosa a atletico marghe 40 000 € (53 000 €)
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  13. #13
    Inesistente L'avatar di Mr_max
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da tasso1976
    I trasferimenti sono 3 negli ultimi 14 giorni ( una marea... )
    Fra le altre 2 squadre addirittura sono 4.
    Se non hai fatto nulla di male e conosci bene il proprietario dell' altra squadra parlagli e chiedigli come stanno le cose...
    Potrebbe essere che lui ha 2 squadre e la tua è caduta nel mezzo...
    Il proprietario dell'altra squadra è Gianlucrazy ed è un mio conoscente e lo ribadisco, però io posso rispondere della mia squadra non delle altre, già mi viene difficile dimostrare la mia innocenza figurati quella degli altri
    ora apparte lo scherzo vorrei rispondere a qs quesito dicendoti
    1) il n. dei trasferimenti non mi sembra ne molto ne poco, non mi pare che ci siano limiti ai trasferimenti o nel regolamento ci siano limiti di trasferimento ad altre squadre.
    2) devi considerare che a me piace giocare cosi' con molti trasferimenti quindi se consideri che in 3 mesi ho fatto 80 trasferimenti (ora non posso nemmeno difendermi bene perke' non posso accedere al mio menu' cmq...) 3 su 80 è meno del 3,8% quindi non mi pare eccessivo... poi punti di vista.
    3) se i prezzi sono inerenti al mercato e non sono scandalosi dove sta l'irregolarità?
    4) il fatto che ne abbia acquistato 3 in pochi giorni non mi pare scandaloso visto che quando si promuovono dei giocatori e si mettono in vendita puo' capitare che ad un utente (magari nuovo) possano servire diversi giocatori, o che cmq si faccia promozione porta a porta per cercare di sballarseli tutti... questione di essere convincenti.
    5) e con questa concludo (ipotesi piu' triste pero' non da escluderla)... come ho detto nel io primo messaggio, a qs punto se per esempio tu mi stai scomodo e ti voglio dare qualke fastidio basta che mi mi creo un account e compro un tuo giocatore ad un prezzo fuori mercato o me ne compro diversi, per metterti nei guai?
    Mi sembra troppo semplice e cmq non giusto... pertanto secondo me si dovrebbe dare la possibilità di parlarne con i gamemaster o cmq annullare i trasferimenti o qualsiasi altra cosa, pero' bisogna dare l'opportunità o di rimediare ad una fregatura o che qualcuno ti avvisi in tempo. (perke' io ad esempio non ho fatto nemmeno caso a chi li avevo venduti, ho considerato solo il costo e quindi il ricavo non altro... non ci andavo nemmeno all'idea di un tale equivoco, invece se è inlecito come dici tu vendere + giocatori ad una squadra allora magari al secondo potrebbe scattare un avvertimento che ti dice che ad un determinato personaggio non puoi piu' vendere)...
    se mi sbaglio scusatemi...
    ciao di nuovo e cmq grazie per le risposte

  14. #14
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Non è assolutamente illecito vendere piu giocatori alla stessa squadra, però può far nascere qualche dubbio, a cui dovrebbe essere dato il tempo e il modo di chiarire..

    Ora, che per un gioco, uno si debba iscrivere con un'altra squadra, per farti cacciare fuori, mi sembra di voler vedere troppa cattiveria, o forse sono troppo ingenuo io..se vuoi controllerò gli ip dei tuoi avversari..di piu nn posso fare
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  15. #15
    Inesistente L'avatar di Mr_max
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    [QUOTE=hellspawn]Scusa ma nn voglio essere cattivo ma queste cessioni come le spieghi?QUOTE]

    Amico Totti se proprio lo vuoi sapere ci ho anche provato con Margherita ma non c'è stato verso....
    eheeheh

    cmq ad ogni modo io sono così accanito, perchè sono in perfetta buona fede poi naturalmente, come nella vita ognuno si fa le sue idee, e giustamente i giudici si fanno le loro...
    io chiedo ai gestori non di riprendermi, ma di andare in fondo alla faccenda nient'altro, poi se sono innocente continuerò a giocare in hattrick, viceversa toglierò il disturbo.
    Intanto festeggio con l'Opian zen "reale" che dalla III cat è stata promossa in II dopo i playoff.


    Ah dimenticavo, FORZA PALERMO sabato con un solo punto andiamo matematicamente in A dopo 32 anni circa...
    klik-

    ciao a tutti!!! Ac Opian Zen

  16. #16
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    scusa ma 10 cessioni alla stessa squadra fano un po dubitare.
    Spero che alla sia presa la giusta decisione.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    il proprietario di quell'atletico marghetita si è connesso solo 2 giorni e entrambi i giorni ti ha comprato giocatori che "casualmente" scadevano proprio quel giorno e altri 4 o 5 che scadevano 2 giorni dopo

    questa ce la devi spiegare
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn
    Scusa ma nn voglio essere cattivo ma queste cessioni come le spieghi? -.-

    13/04/2004 Venduto Eber Acevedo a atletico marghe 76 000 € (82 000 €)
    12/04/2004 Venduto Reto Richard a atletico marghe 20 000 € (17 000 €)
    12/04/2004 Venduto Apostolis Manos a atletico marghe 10 000 € (14 000 €)
    12/04/2004 Venduto Hélder Fagundes a atletico marghe 28 000 € (28 000 €)
    12/04/2004 Venduto Christian de Lange a atletico marghe 25 000 € (24 000 €)
    10/04/2004 Venduto Salvatore Caprara a atletico marghe 25 000 € (38 000 €)
    10/04/2004 Venduto Luca Regio a atletico marghe 7 000 € (9 000 €)
    10/04/2004 Venduto Paolo Terranova a atletico marghe 7 000 € (8 000 €)
    10/04/2004 Venduto Augusto Bulzaga a atletico marghe 3 000 € (12 000 €)
    10/04/2004 Venduto Angel Hinojosa a atletico marghe 40 000 € (53 000 €)
    hai dimenticato questo:
    09/05/2004 Venduto Rolf Lichtenwalter a atletico marghe 25 000 € (18 000 €)
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  19. #19

    Predefinito

    Io credo che se la chiusura è dovuta solo al "guadagno illecito" procurato da compravendita di giocatori tra squadre, avrebbero dovuto "bloccare" anche Atletico Margherita, visto la quantità di acquisti a prezzi (secondo me) svantagiosi che ha fatto sia dal tuo club che da RosaNero.

    Su un totale di 17 acquisti ne ha fatti 11 dalla tua squadra e 2 da Rosanero.

    Ciao

    MarlboroMan

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    e guarda che strano questo atletico margherita ha comprato giocatori anche da "rosaNero"
    10/05/2004 Comprato Jupp Hentig da RosaNero 36 000 € (48 000 €)
    10/05/2004 Comprato Lin Yuan-chao da RosaNero 35 000 € (34 000 €)

    rosa nero... cosa mi fà venire in mente questo nome?

    edit: bruciato sul tempo da "il fumo uccide"
    Ultima modifica di Correl; 24-05-2004 alle 16:17
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •