Cookie Consent by Free Privacy Policy website Modifiche alle valutazioni dei reparti difensivi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Modifiche alle valutazioni dei reparti difensivi

  1. #1

    Predefinito Modifiche alle valutazioni dei reparti difensivi

    30/12/2004 Next season: Defense adjustment
    Next season we will make one of the last few in a long series of adjustments to the balance between midfield, defenders and keepers: The defenders will matter slightly (very very slightly, but still...) more for the total defense ratings, and the keeper will matter slightly (very very slightly) less for the total defense ratings. This change is on the same magnitude as a similar balance adjustment between defenders/keepers last June. This change will take effect from January 31.

    Fresco fresco dalla pagina delle news di HT
    La prossima stagione faremo uno delle ultime modifiche al bilanciamento tra centrocampisti difensori e portieri. I difensori conteranno leggermente (molto molto leggermente) di più nel calcolo dei rating totali della difesa e i portieri conteranno leggermente (molto molto leggermente) di meno nel calcolo degli stessi rating.
    Il cambio sarà molto simile a quello fatto lo scorso giugno. Il cmabiamento avrà effetto dal 31 gennaio

    Ora....la domanda è rivolta a chi allena portieri e difensori....lo scorso giugno avete notato questa variazione e se si in che percentuale???
    Ultima modifica di Crash and Burn; 30-12-2004 alle 09:46
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2

    Predefinito

    Allenare portieri diventa ancora più dura visto che già ora i prezzi sono molto bassi -((
    Cmq ora come ora un buon portiere alza di moltissimo,direi un livello pieno per ogni punto di skill in più nei tre reparti,sostanzialmente rimarrà invariato,solo che il mercato preferisce puntare sui difensori che sul portiere

  3. #3
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    il cambiamento è stato minimo, almeno per quanto da me sperimentato...

    Sarà che son di parte perchè alleno difesa, ma secondo me è giusto questo aggiustamento, per ora con un ottimo portiere si ottenevano altissime valutazioni in tutti e 3 i reparti anche con scarsoni in campo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    alleno portieri, i miei difensori sonoscarsi sapendo he tanto ci pensa price in porta aprenderle tutte

    nonostante vada contro gli interessi della mia stessa squadra sono daccordo con questo cambiamento (la scorsa volta fù impercettibile, vedremo stavolta)

    ps: scusa mad mi sono svegliato un pò tardi stamattina... giuro che questo 3d mi era sfuggito
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  5. #5
    Buono L'avatar di parra82
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    579

    Predefinito

    La prossima stagione faremo uno delle ultime modifiche al bilanciamento tra centrocampisti difensori e portieri.

    Ma i centrocampisti ke centrano?

    NN si parla solo di bilancio difesa/portiere?
    pArrA Football Team

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parra82
    La prossima stagione faremo uno delle ultime modifiche al bilanciamento tra centrocampisti difensori e portieri.

    Ma i centrocampisti ke centrano?

    NN si parla solo di bilancio difesa/portiere?
    Nel caso specifico credo niente....la scorsa stagione modificarono sia l'importanza del centrocampo (maggior equilibrio tra i reparti) sia il rapporto difesa/portiere...quest'anno proseguono con quest'ultimo punto

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    alleno portieri, i miei difensori sonoscarsi sapendo he tanto ci pensa price in porta aprenderle tutte

    nonostante vada contro gli interessi della mia stessa squadra sono daccordo con questo cambiamento (la scorsa volta fù impercettibile, vedremo stavolta)
    quindi la variazione fu impercettibile...e ripercussioni sul mercato??? sostanzioSe immagino (e spero...per me )
    Ultima modifica di Crash and Burn; 30-12-2004 alle 12:12
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    i credo che le ripercussioni in capo saranno impercettibili, mentre l'effetto psicologico su chi legge questo avviso sarà quello di tornare a inizio stagione (o alle prime sconfitte...) sul mercato per migliorare la difesa!
    chissa forse addirittura qualkuno passera ad allenare difesa!?!

  8. #8
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Infatti, penso che si voglia riequilibrare soprattutto l'allenamento.
    In fin dei conti i prezzi rimarranno uguali: ci sara' meno richiesta di portieri, ma meno persone che li alleneranno e quindi minore offerta.

  9. #9

    Predefinito

    mi trovo d'accordo.
    proprio l'altro giorno riflettevo con rai_j (un utente di htita) su questo aspetto del portiere che sbilancia un pò il reparto (ragion per cui mi stavo cercando un portiere buono sul mercato). ora posso tirare un pò il fiato e contare sui miei difensori che sono cmq validi
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  10. #10
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    A mio avviso anche questo passo va nella direzione di un riequilibrio generale dell'economia, con un incremento di chi allenerà difesa a discapito probabilmente di parate, questo nelle loro intenzioni porterà ad una rivitalizzazione del mercato....almeno penso..
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  11. #11
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    mi trovo d'accordo.
    proprio l'altro giorno riflettevo con rai_j (un utente di htita) su questo aspetto del portiere che sbilancia un pò il reparto (ragion per cui mi stavo cercando un portiere buono sul mercato). ora posso tirare un pò il fiato e contare sui miei difensori che sono cmq validi
    secondo me non puoi tirare il fiato, quel "very very slightly" fa pensare che saranno modifiche impercettibili, e serviranno ancora portieri molto forti (e sarà sempre così: la vendita di un portiere deve + o - equivalere a quella di 5 difensori)

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    forti (e sarà sempre così: la vendita di un portiere deve + o - equivalere a quella di 5 difensori)
    Giochiamo a un gioco diverso;io gioco ad hattrick,dove un difensore vale più di un portiere a parità di skill.

  13. #13

    Predefinito

    @AboveTheLaw: beh, ho la difesa meno battuta della mia serie, per questo ho detto che con questa novità posso tirare ancora un pò il fiato. il portiere buono ho comunque in programma di prenderlo, prima o poi.

    @Shivan: sicuro che un difensore valga di più di un portiere a parità di skill? a me non sembra per la mia esperienza, però se tu alleni uno dei due reparti in causa, forse lo sai meglio di me
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  14. #14
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    un pochino di più, ma non molto...

    Più che altro per i difensori ci possono essere secondarie che alzano il prezzo sia di acquisto che ovviamente di vendita, mentre per i portieri no, quindi andrebbero confrontati con monoskill...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #15
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    è vero sono in calo i prezzi dei portieri cmq un portiere mi sembra valga ancora come 2 forse anche 3 dif corrispondendti (senza secondari), e considerando che i dif sono piu lenti da far scattare, non è che perdano poi tantissimo quelli che allenano parate (mica fanno beneficenza...)

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Nell'immediato, noi allenatori di portieri ci dobbiamo attaccare alla canna del gas.
    Io devo vendere un formidabile domani e ci perderò MINIMO 200k credo. Non sono d'accordo a questi annunci fatti in un momento così delicato (fine stagione + ampliamento folle delle stadio), soprattutto perchè era già stato fatto e non è cambiato nulla se non una svalutazione dei portieri sul mercato.
    L'allenamento dei portieri ha pochi pro, così lo si ammazza.

  17. #17

    Predefinito

    piccola precisione.... un buon portiere venduto dovrebbe valere 4 difensori e NON 5.
    Perchè il gioco di base è 4-4-2.
    no?
    piccolezze queste precisioni, ma mi trovo difronte ad espertoni.... mentre a me piace anche un po' la cazzeggiatura nel gioco...
    :-)

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeman
    Nell'immediato, noi allenatori di portieri ci dobbiamo attaccare alla canna del gas.
    Io devo vendere un formidabile domani e ci perderò MINIMO 200k credo. Non sono d'accordo a questi annunci fatti in un momento così delicato (fine stagione + ampliamento folle delle stadio), soprattutto perchè era già stato fatto e non è cambiato nulla se non una svalutazione dei portieri sul mercato.
    L'allenamento dei portieri ha pochi pro, così lo si ammazza.
    bhe ma non è detto che voi non ne gioviate, infatti magari con questo annuncio diminuiscono gli allenatore in parare quindi diminuiscono i portieri in offerta e i loro prezzi salgono....

  19. #19
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Splatters
    piccola precisione.... un buon portiere venduto dovrebbe valere 4 difensori e NON 5.
    Perchè il gioco di base è 4-4-2.
    no?
    piccolezze queste precisioni, ma mi trovo difronte ad espertoni.... mentre a me piace anche un po' la cazzeggiatura nel gioco...
    :-)
    volendo essere scrupolosi il paragone andrebbe fatto fra:
    massimo di giocatori allenabili e settimane per uno scatto; prendiamo ad esempio un periodo di10 settimane e scatti risp ogni 5 e 8 allenamenti

    parare: 2 scatti per 2 giocatori=4scatti
    difesa: 1,25scatti per 10giocatori= 12,5
    cioè uno scatto in parare dovrebbe equivalere a 3scatti in difesa.
    (se alleno solo 8 difensori diventano 2,5)

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    bhe ma non è detto che voi non ne gioviate, infatti magari con questo annuncio diminuiscono gli allenatore in parare quindi diminuiscono i portieri in offerta e i loro prezzi salgono....
    Non nell'immediato... E se hai programmato di vendere nella prossima stagione, stai fresco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •