Cookie Consent by Free Privacy Policy website tripletta e forma
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: tripletta e forma

  1. #1

    Predefinito tripletta e forma

    In partita sabato un mio giocatore (tanase se andate a vedere) ha fatto una tripletta. Oltre a dirgli grandissimo, mi sono scaricato i dati della partita e tutto quanto e mi sono trovato la forma calata di 1... ma è normale?

  2. #2
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
    Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
    Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.
    Gia'.. ho un attaccante "di razza" con buono in segnare che fa meno gol di un altro mio giocatore che in segnare ha solo accettabile..e che oltretutto guida la classifica marcatori..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
    Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.
    Questo lo sapevo ma il fatto strano è che la forma è calata dopo la partita. Prima aveva accettabile e poi me lo sono ritrovato con insufficiente (ho controllato anche con buddy la data del cambiamento e non ci sono dubbi al riguardo). Visto che non mi è mai successo prima mi veniva il dubbio che fosse legato al fatto della tripletta? non è così? e se non è così perchè gli è calata la forma? non avrà avuto uscite romantiche (o meno) con qualche tifosa!!!

  5. #5
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorfar
    Questo lo sapevo ma il fatto strano è che la forma è calata dopo la partita. Prima aveva accettabile e poi me lo sono ritrovato con insufficiente (ho controllato anche con buddy la data del cambiamento e non ci sono dubbi al riguardo). Visto che non mi è mai successo prima mi veniva il dubbio che fosse legato al fatto della tripletta? non è così? e se non è così perchè gli è calata la forma? non avrà avuto uscite romantiche (o meno) con qualche tifosa!!!
    A che ora hai scaricato l'hrf venerdì?

  6. #6
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Evidentemente l'allenamento e' finito dopo che hai scaricato l'hrf.

  7. #7

    Predefinito

    No ragazzi. L'hrf l'ho scaricato venerdi sera dopo la pescata, sabato mattina prima della partita e sabato mattina dopo la partita. Prima della partita aveva forma accettabile, dopo la partita insufficiente ed è stato l'unico cambiamento insieme a quello di un'altro giocatore che si è preso un punto esperienza.

  8. #8
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Per escludere che sia un errore di Buddy prova ad aprire con il Notepad il file hrf di venerdì sera e controlla da lì il livello della forma del giocatore. A me non é mai capitato che ci fossero variazioni di forma (a parte quelle del venerdì) e non so se é un bug o se é una possibilità contemplata.

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    riporto anche quanto successo a me: venerdi alle 10.00 ho scaricato l'hrf e un mio centrocampista che alleno in regia aveva ancora buono..sabato mattina mi e' passato ad eccellente.. mah???????????


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  10. #10
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    riporto anche quanto successo a me: venerdi alle 10.00 ho scaricato l'hrf e un mio centrocampista che alleno in regia aveva ancora buono..sabato mattina mi e' passato ad eccellente.. mah???????????
    Ho letto che questa settimana gli allenamenti sono finiti con grande ritardo.( tarda mattinata. )
    Probabilmente il tuo giocatore non aveva ancora ricevuto l' allenamento alle 10 di venerdì.
    Ciao
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  11. #11
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Di sicuro é così, infatti fino quasi alle 12 c'erano ancora in corso gli allenamenti.

  12. #12

    Predefinito

    il punto è che 30 min prima della partita di sabato aveva forma accettabile... ho controllato perchè mi salvo ogni hrf con nomi diversi... se è un bug sono proprio fortunato ragazzi! provo a mettere un messaggio in italia e vediamo che mi dicono!

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tasso1976
    Ho letto che questa settimana gli allenamenti sono finiti con grande ritardo.( tarda mattinata. )
    Probabilmente il tuo giocatore non aveva ancora ricevuto l' allenamento alle 10 di venerdì.
    Ciao
    grazie.


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  14. #14

    Predefinito

    ragazzi a sto punto propendo per il bug... solo a me capitano queste fortune !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •