Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendita Giocatori - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Vendita Giocatori

  1. #21

    Predefinito

    riguardo al primo giocatore: Una persona attaccabrighe, calma
    questa si che è coerenza

  2. #22
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Questo non é il momento migliore per fallire. Con gli slot squadre ormai pieni ci vorranno ben più di 7 settimane per riavere la squadra.

  3. #23
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    ehhehehehe
    senz'offesa per Cm...io sono sempre pazzo per quel gioco!!!!
    sai che non immaginavo si potesse scendere addirittura fino a -500?
    credevo al max -300....
    però poi non puoi più comprare i giocatori.....

  4. #24

    Predefinito

    secondo me se si va sotto di molto è meglio vendere tutti i giocatori migliori, puntare su qualche 17 dignitoso per le skill chiave e per 1 stagione accontentarsi...poi si ripartirà

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    secondo me se si va sotto di molto è meglio vendere tutti i giocatori migliori, puntare su qualche 17 dignitoso per le skill chiave e per 1 stagione accontentarsi...poi si ripartirà
    Concordo... puoi anche contare sul fatto che comunque,anche se vendi molto, la metà dei tuoi giocatori la conosci.. il che è vantaggioso.. tanto in ogni caso con una squadra nuova la prima stagione è difficile combinare qualcosa..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  6. #26

    Predefinito

    Credo che dopo 7 settimane si rientra in lista di attesa, e poi c'è da aspettare ancora non poco, visto che, a quanto ho letto, le squadre sono state assegnate tutte.
    Nerone

    Sambenedettese_Calcio (VI.12)
    http://www.ht-arena.com/sambenedettesecalcio/

  7. #27

    Predefinito

    ma visto che le squadre da assegnare stanno finendo/sono finite che voi sappiate hanno intenzione di aggiungere qlc divisione?

  8. #28
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo80-DX
    ma visto che le squadre da assegnare stanno finendo/sono finite che voi sappiate hanno intenzione di aggiungere qlc divisione?
    Sicuramente, in futuro. Tra qualche settiamana sapremo se succederà già dalla prossima stagione.

  9. #29
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Io credo che ci siano tante squadre "future" libere (il future è da collegarsi a libere), nel senso che ne verranno liberate parecchie...l'anno scorso nel mio girone ne sono cambiate sei in poco tempo...già ce ne sono 2-3 che non si collegano da parecchio, quindi verranno riassegnate..

    Per l'altro problema, non credo che la soluzione migliore sia quella di fallire, poichè vorrebbe dire arrendersi, mentre se trovate il modo di rinascere piano piano, potrete anche essere orgogliosi di ciò che avete fatto..io la vedo così
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •