Cookie Consent by Free Privacy Policy website e la partita????????
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: e la partita????????

  1. #1

    Unhappy e la partita????????

    oggi mi sono svegliato per guardare una partita della mia squadra ma......sorpresa!!!!!tutti gli indizi mi dicono che sto giocando ma mi è impossibile vedere la telecronaca
    Fante_nero o Sefiros
    san sovino (236127)
    conto di vittorie contro pap e rappresentanti(chiunque voglia può sfidarmi ehehe ma non sarà molto facile questa volta)
    Fante_nero VS Papclems 0 a 1

    Mago della finanza e l'anti-pap

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fante_nero
    oggi mi sono svegliato per guardare una partita della mia squadra ma......sorpresa!!!!!tutti gli indizi mi dicono che sto giocando ma mi è impossibile vedere la telecronaca
    Prova a uscire e riconnetterti, oppure apri la squadra avversaria, apri le sue partite in programma e dovresti vedere anche la tua. Oppure ancora dalla pagina della tua serie vedi l'elenco delle partite della giornata. Clicca sulla tua.

    E' un errore che ogni tanto succede.

  3. #3

    Talking

    [mi sto godendo la partita ora grazie dell'aiuto,insomma vedo con mia soddisfazione che la mia tattica sta funzionando sto vincendo 2 a 0 contro una squadra molto + forte eheheheh speriamo che i miei pupilli reggano ancora 45 minuti
    Fante_nero o Sefiros
    san sovino (236127)
    conto di vittorie contro pap e rappresentanti(chiunque voglia può sfidarmi ehehe ma non sarà molto facile questa volta)
    Fante_nero VS Papclems 0 a 1

    Mago della finanza e l'anti-pap

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •