Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTIta Cup: Le Interviste
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HTIta Cup: Le Interviste

  1. #1

    Predefinito HTIta Cup: Le Interviste

    Concluso il primo turno spazio alle interviste.

    Ecco Enrico Anello giocatore in forza all'Altrove sconfitta 5-4 in una frizzante partita contro il Real Ravenna di Correl.

    Intervistatore: - Partita spettacolare....colpa delle difese ?
    Anello: - Può darsi *sorride e con la coda dell'occhio osserva il compagno Meloni, pilastro della difesa oggi anche a segno* soprattutto della nostra che non era all'altezza......D'altronde schierarmi difensore centrale quando normalmente sono il secondo portiere certo non aiuta....

    I.: - E' arrabbiato col suo allenatore ?
    A.: - Dico solo che non è rispettoso farmi giocare in una posizione non mia ed essere ricordaro per quello che non fa neanche mezza stella.....ne ho fatte 0...è umiliante!

    I.: - Beh alla fine la difesa centrale è stato il reparto migliore della squadra e sicuramente potrà rifarsi tra i pali quando sarà chiamato in causa (sgrat sgrat N.d.Lestat).

    Chi invece è davvero furibondo è Mirko Massa, giovane dell'Altrove che ha aperto le marcature
    I.: - Mirko Massa sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Martino Meloni, per Altrove, è la rete del 0 a 1.
    Davvero un debutto coi fiocchi !
    Massa: - Lasciamo stare per piacere....Mi hanno appena detto che sarò licenziato!!! Si rende conto ? Sono stato pescato sabato, ho esordito oggi con il gol e non è bastato !!! Che caxxxo deve fare un giocatore per essere preso in considerazione ?

    I.: - La faccenda ricorda molto la vicenda di Alfieri nel Cervia di Campioni......si sente discriminato ?
    M.: - A me del Cervia non frega niente, chiedo solo un'altra chance...a Campioni hanno il televoto che ti salva, qui decide solo il pres Lestat....e ha deciso di mandarmi a giocare a golf o a trombarmi una velina...

    I.: - Beh.....buttala via.......
    M.: -.- questa intervista finisce qui -.-

    I.: - Ma....ma......va beh....tanto con la sfiga che c'ha questo si becca le nuove frasi di Dunf che lo mandano a scoreggiare in un'osteria altro che velina

    M.: -.- Hattrick di merda.....










    Postate interviste anche ai vostri giocatori....coraggio non fatemi passare per l'unico idiota
    Ultima modifica di Lestat; 15-12-2004 alle 00:38

  2. #2
    Accettabile L'avatar di chris83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Bellssima questa sei grande Lestat, però xfavoreee dagli un'altra chance a Mirko Massa se lo merita ha tempo per andare a tro...arsi una velina non credi??? ciauz grande
    http://www.papclems.com/loghi/newpo12.gif

    Squadra: F.C. NewPort (548610)
    Serie: V.234 (28946) Regione: Lombardia
    Stagione 24: 1° in VII.546
    Stagione 25: 4° in VI.245
    Stagione 26: 1° in VI.245
    Stagione 27: 3° in V.234
    Stagione 28: 2° in V.234
    Stagione 29: ?° in V.234

  3. #3

    Predefinito

    L'ho appena licenziato -.-

    Cmq non sporcella con la velina ne strombetta in osteria......stava ridendo come un pirla dentro un autobus....





    Hattrick è crudele a volte.

  4. #4
    Accettabile L'avatar di chris83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Eh si Hattrick e proprio crudele non solo lo licenzi ma non lo fanno nemmeno trombare...poverò lui che se ne sta nell'autobus a ridere, ciauz e la prossima volta un pò più di riconoscenza per un tuo giovane appena pescato
    http://www.papclems.com/loghi/newpo12.gif

    Squadra: F.C. NewPort (548610)
    Serie: V.234 (28946) Regione: Lombardia
    Stagione 24: 1° in VII.546
    Stagione 25: 4° in VI.245
    Stagione 26: 1° in VI.245
    Stagione 27: 3° in V.234
    Stagione 28: 2° in V.234
    Stagione 29: ?° in V.234

  5. #5
    Eccellente L'avatar di ZAGLF
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Grandioso ... ... sei veramente un grande ....

    Dal canto mio posso "mandare in onda" l'intervista del mio 17enne centrocampista Mirko Sambin ... furente dopo la sconfitta (meritata e ampiamente pronosticabile) contro l'A.S. Revolution:

    I: Sambin, lei è un giovane (non molto promettente), ma sicuramente con un discreto futuro di fronte a lei ... questa partita, nonostante il risultato, potrebbe essere il suo trampolino di lancio?

    M.S.: ostregheta .... se ghe prendo quel polentone del Mister lo ghe metto me nel trampolino!!! Ghe ma fatto giogar in una squadra con la difesa titolare, ma C, Ali e Attacco erano fatte di pastrafrolla

    I: quindi lei muove delle critiche anche ai suoi compagni di squadra?

    M.S.: ostregheta ... ma certo che si .... quei "polenta e osei" manco mi passavano la "bala" ... e io a correre come un padovano senza dimora .... io continuavo a dire: "pasa la bala ... ghe pensi mi" ... ma questi niente ... e io a correrre come un veneziano senza remi (chi man sciugà il canal) ....

    I: pensa di cambiare squadra?

    M.S.: ostregheta .... certo che no .... e chi me se prende?


    .......
    AnnAbella (544389) - Iscritto dal 31/05/2004
    Regione: Piemonte - Stadio: Eporedia Blues
    Stagione 29,30,31: Serie V.250 - 5°,1°
    Stagione 28: Serie VI.562 - 1°
    Stagione 26,27: Serie V.143 - 6°,8°
    Stagione 24,25: Serie VI.952 - 2°,1°
    Stagione 23: Serie VII.18 - 2°

    Altro genere, ma gioco mi diverto ... e qui vinco: http://it.prizee.com/?refer=Enea2006

  6. #6
    Inesistente L'avatar di mpanty
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Montreal
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ehehehe fortissime queste interviste, specie quella di LeStat


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •