Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chiedo lumi su sconfitta incredibile
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Chiedo lumi su sconfitta incredibile

  1. #1

    Predefinito Chiedo lumi su sconfitta incredibile

    Come da titolo. Non posso pensare sia solo sfortuna, ma l'ho analizzata mille volte e non mi ci raccapezzo.

    Le mie valutazioni:

    Centrocampo:scarso (molto alto)Difesa Destra:insufficiente (basso)Difesa Centrale:debole (molto alto)Difesa Sinistra:debole (molto basso)Attacco Destro:scarso (alto)Attacco Centrale:debole (molto basso)Attacco Sinistro:debole (molto alto)

    Quelle del mio avversario:

    Centrocampo:tremendo (basso)Difesa Destra:scarso (molto alto)Difesa Centrale:scarso (alto)Difesa Sinistra:debole (molto basso)Attacco Destro:debole (basso)Attacco Centrale:insufficiente (molto basso)Attacco Sinistro:debole (molto basso)

    Risultato: ho perso 5 a 4 in casa. Assurdo!

    ID partita: 25482529
    Il mio TS è composti, fiducia forte (5 vittorie consecutive). Il mio avversario mi ha mandato un messaggio per sfottermi (maledetto!) dicendomi che il suo TS è irritati (la fiducia non so, veniva da 3 vittorie consecutive).

  2. #2
    Scarso L'avatar di Ed Wood
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    131

    Predefinito

    sembra assurdo, ma anche a me è capitato. Che possesso palla hai avuto?
    Sprupuz F.C. (548220)

    Serie VI.799

  3. #3

  4. #4
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    ma se uno ti sfotte via messaggio se tu lo segnali ai GM lo possono espellere?
    Marghetins
    V.200

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Dipende dal tono...Cmq a me è capitato di vincere una partita (fuori casa!) per 3 a 2 avendo una sola valutazione di squadra superiore al mio avversario...
    Ovvero l'attacco sinistro...Che mi ha portato anche un gol...
    Sono i giochi delle probabilità...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita
    ma se uno ti sfotte via messaggio se tu lo segnali ai GM lo possono espellere?
    Lo ha fatto bonariamente, non mi sono offeso... Quello che mi fa girare vorticosamente certe cose è il modo in cui ho perso, non il messaggio.

  7. #7

    Predefinito

    Hai preso 2 gol su SE: 36esimo cross+attacco e 37esimo calcio d'angolo..

    sei stato un po' sfortunato

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Hai preso 2 gol su SE: 36esimo cross+attacco e 37esimo calcio d'angolo..

    sei stato un po' sfortunato
    Quello su calcio d'angolo (37esimo) l'ha sbagliato...

  9. #9

    Predefinito

    LOL

    che picio che sono

  10. #10
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    In effetti con quel divario a centrocampo è strano che sia riuscito a farti 5 gol ... non saprei che dirti, davvero. Ha usato qualche tattica particolare ? chessò, contropiede ?

    (non ho ancora visto la partita, mi limito ad osservare i reparti)

    EDIT: ho visto la partita ma continuo a non capire, avete la stessa esperienza media. Boh ?

    Comunque mi sembra che hai una bella squadra, consolati almeno con i complimenti
    Ultima modifica di Simodium; 12-12-2004 alle 18:47

  11. #11

    Predefinito

    Niente tattiche particolari. Tra l'altro all'andata avevo vinto 5 a 0 e i moduli erano abbastanza simili. E il mio avversario nel frattempo ha anche ceduto un paio dei suoi migliori giocatori. Anche come esperienza media più o meno siamo lì.

    In fondo mi consolo col fatto che almeno Hattrick perde un po' della sua automaticità, se così si può dire... Il bello è che a volte è imprevedibile. Però se capita agli altri è meglio...

  12. #12
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Volutomitra
    In fondo mi consolo col fatto che almeno Hattrick perde un po' della sua automaticità, se così si può dire... Il bello è che a volte è imprevedibile. Però se capita agli altri è meglio...
    Oh ! così si parla ! Bravo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •