Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nello staff sono tutti brutti e cattivi.....
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Nello staff sono tutti brutti e cattivi.....

  1. #1
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito Nello staff sono tutti brutti e cattivi.....

    avete un problema? vorreste qualcosa? avanti su dite la vostra che noi diciamo la nostra e vediamo che ne esce.
    asd

  2. #2

    Predefinito

    io vorrei dire che non mi dovete chiudere il thread mentre sto postando

    cmq per me va tutto bene, però magari quando si chiude un thread incazzati o meno che siate lasciate magari un commentino meno acido (nel caso di gelo un pò lo era, da lì è degenerato il tutto)
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  3. #3
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    va beh... io brutto sono brutto in effetti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #4
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    va beh... io brutto sono brutto in effetti
    Sei anche un dannato spammone se e' per questo..se non fosse che sei admin ti cancellerei il post

    No dai..serieta'..e niente OT..mi raccomando,non seguite il pessimo esmpio che da fantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  5. #5

    Predefinito

    Ultimamente Tanis è diventato una checca isterica (prima era solo una checca)

    MaD come mod è quello che mi piace di più, presente, preciso, competente,ironico.

    Fantaluca, SuperMarco e Misterio ci sono pochissimo (credo siano sempre iper-impegnati)

    Tasso prima o poi darà le dimissioni perchè tanto qui gli romperanno troppo le palle perchè è GM (sarà una brutta "perdita" per il forum")

    DavePax e Jadeg dovevate avvertirli che erano mod......non si sono mai visti..! Ora non ci sono più, giusto ?

    Sui nuovi non mi esprimo.



    Era di questo che bisognava parlare in questo thread ?

  6. #6
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    ci sei andato giù piano Lestat
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    RAGAZZI E RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! è con onore che vi annuncio che questo è il mio 100 MESSAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPY!!!!!!!!!!
    che strano threads, mi stupisco che non l'abbiano ancora chiuso...che cosa c'entra con hattrick?
    va bhe ricordatevi che questo è il mio CENTESIMO messaggio e che è un traguardo importante, quindi non chiudete!!!

    ciao

    domanda stupida: che cosa vuol dire spammare?
    Marghetins
    V.200

  8. #8
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    ah ecco perchè non l'avete chiuso!!! la scritto un membro della STAFF!!

    questo è il mio 101nesimo messaggio! sono SCARSA!!!
    Marghetins
    V.200

  9. #9
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita
    ah ecco perchè non l'avete chiuso!!! la scritto un membro della STAFF!!

    questo è il mio 101nesimo messaggio! sono SCARSA!!!
    cosa non ti è chiaro...


    rispondendo a lestat: non ti avevo chiesto che ne pensavi dei mod, ma dei problemi che hai con loro se ne hai.


    edit: apro il thread che era stato chiuso da mad...evitate di spammarci grazie
    asd

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    ci sei andato giù piano Lestat
    Per chiarire (agli altri, non a Tanis che lo ha capito subito): su Tanis è ovvio che stessi scherzando, ho messo anche la faccina che sorride !

    Tornando IT io non ho nessun problema coi mod, avevo capito male l'argomento del thread.

  11. #11

    Predefinito

    Bello questo thread, mi dà l'opportunità di dire una cosa che da tempo volevo dire:

    Cari Moderatori, lavorate molto immagino per via di questo grande forum, e questo vi onora, MA ho qualche appunto da fare ad alcuni vostri comportamenti:

    (Mi riferisco per lo più a Mad e Tanis, che sto "conoscendo" di più leggendo i loro interventi)

    1) Spesso chiudete dei Thread che non hanno violato alcuna regola giustificandovi col fatto che l'argomento era banale.
    - Ma argomenti banali ce ne sono tantissimi, eppure tanti li lasciate aperti. E poi per chi ha un dubbio e apre un thread l'argomento non è mai banale.

    2) Perchè rispondete male ad un NEW BIE che in quanto tale apre thread nella sezione NEW BIES? Non è fatta apposta per loro?
    - Vero che tante volte si fanno le stesse domande, ma è altrettanto vero che chi le fa non sa dei precedenti, proprio perchè è un NEW BIE.
    La sezione NEW BIE è fatta apposta per chi non sa nulla, e quindi dovrebbe essere più che LEGITTIMO postare QUALSIASI dubbio.

    3) Tante volte esortate i NEW BIES a leggere le regole o le f.a.q.
    - Tenete presente che un NEW BIE, proprio in quanto tale, é spesso poco pratico anche di forum, e forse non gli viene immediato leggersi la sezione "regole", e talvolta la sigla f.a.q. non sa nemmeno cosa sia.
    Voi dite che allora è un problema suo?
    Va bene, ma almeno fateglielo notare garbatamente, non costa nulla, anzichè magari aggredirlo, lui non ha trattato male nessuno.

    4) Rispondete in modo sarcastico o postate solo un link di riferimento.
    - La risposta sarcastica è fastidiosissima, specie se indirizzata ad una persona che era stata, pur se ignorante, educata!
    - Tante volte arriva il classico spaesato e chiede magari: "Ma quando viene fatto l'aggiornamento economico"
    E voi rispondete con un link (il link dal quale magari si accede ad un manuale che contempla la risposta alla sua domanda).
    Mi chiedo, ma non sarebbe molto più elegante, comodo, civile, adeguato e COSTRUTTIVO rispondere una cosa del tipo:
    "Caro utente, sappi che la tua domanda è già stata chiarita in questo pagina (link di riferimento) e per questo in questo thread non ti verrà data risposta".
    Sarebbe molto meglio che rispondergli seccamente e chiudergli in faccia il thread.
    Vi annoia fare questa cosa per ogni utente spaesato?
    Bene, registratevi la frase in un documento txt e col copia/incolla la postate a tutti gli spaesati, così vi evitate la fatica, ma ne guadagnate di immagine.

    La buona educazione e il buon senso, così come sono pretesi (giustamente) dai forum, è bene che siano usati anche dai moderatori.

    Detto questo, mi auguro di attendermi una vostra cordiale replica, contrastante con le mie opinioni quanto volete, ma, per l'amor del cielo, che sia sempre nel rispetto del prossimo.

    Grazie, e buon lavoro!

  12. #12
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Scusa se ho modificato l'ordine delle risposte ma mi veniva meglio...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    3) Tante volte esortate i NEW BIES a leggere le regole o le f.a.q.
    - Tenete presente che un NEW BIE, proprio in quanto tale, é spesso poco pratico anche di forum, e forse non gli viene immediato leggersi la sezione "regole", e talvolta la sigla f.a.q. non sa nemmeno cosa sia.
    Se non gli viene immediato leggere le regole allora e' un maleducato, perche' se io vengo a casa tua non mi metto a fare niente senza prima chiedere: non c'e' nessuna scusante per il non aver letto le regole.

    Voi dite che allora è un problema suo?
    Va bene, ma almeno fateglielo notare garbatamente, non costa nulla, anzichè magari aggredirlo, lui non ha trattato male nessuno.
    Non abbiamo mai ucciso nessuno.

    2) Perchè rispondete male ad un NEW BIE che in quanto tale apre thread nella sezione NEW BIES? Non è fatta apposta per loro?
    - Vero che tante volte si fanno le stesse domande, ma è altrettanto vero che chi le fa non sa dei precedenti, proprio perchè è un NEW BIE.
    La sezione NEW BIE è fatta apposta per chi non sa nulla, e quindi dovrebbe essere più che LEGITTIMO postare QUALSIASI dubbio.
    Togliamo subito di torno un frantendimento: la sezione Newbie non e' nata per accogliere domande che sono gia' presenti sul regolamento di HT o sulle FAQ; la lettura del regolamento e delle FAQ deve avvenire prima di qualsiasi domanda.
    La seconda cosa che si dovrebbe fare e' la lettura dei vecchi post e non e' vero che un Newbie non sa dei post precedenti, perche' esiste la funzione di Ricerca e ci vuole un attimo ad usarla per ottenere risposta a moltissime delle domande che affollano il forum.
    Una volta effettuati questi passi si deve chiedere per qualcosa che non si e' capito (e io sono sicuro che una volta che si impara a documentarsi con la miriade di post passati le domande non saranno al livello di "Cosa e' un clown?" ma molto piu' interessanti).

    Quindi bisogna togliersi dalla testa che la sezione Newbie sia una specie di ricettacolo che accolga tutte le persone pigre che non vogliono fare un po' di ricerca da soli: personalmente preferisco aiutare una persona a trovarsi le informazioni da solo, piuttosto che fornirgliele belle e pronte, perche' così evito tutte le domande successive...

    [QUOTE]4) Rispondete in modo sarcastico o postate solo un link di riferimento.
    - La risposta sarcastica è fastidiosissima, specie se indirizzata ad una persona che era stata, pur se ignorante, educata!

    - Tante volte arriva il classico spaesato e chiede magari: "Ma quando viene fatto l'aggiornamento economico"
    Piu' che spaesato io direi pigro...

    E voi rispondete con un link (il link dal quale magari si accede ad un manuale che contempla la risposta alla sua domanda).
    Mi chiedo, ma non sarebbe molto più elegante, comodo, civile, adeguato e COSTRUTTIVO rispondere una cosa del tipo:
    "Caro utente, sappi che la tua domanda è già stata chiarita in questo pagina (link di riferimento) e per questo in questo thread non ti verrà data risposta".
    Sarebbe molto meglio che rispondergli seccamente e chiudergli in faccia il thread.
    Vi annoia fare questa cosa per ogni utente spaesato?
    Bene, registratevi la frase in un documento txt e col copia/incolla la postate a tutti gli spaesati, così vi evitate la fatica, ma ne guadagnate di immagine.
    Qui stiamo facendo una questione di forma e non di sostanza... devi capire pero' che anche noi siamo persone in carne ed ossa e abbiamo risposte diverse a seconda del momento in cui vengono date; per quello che so io non abbiamo mai mangiato nessuno.
    Inoltre molto spesso il modo migliore per capire subito una cosa e' sbatterci contro.

    1) Spesso chiudete dei Thread che non hanno violato alcuna regola giustificandovi col fatto che l'argomento era banale.
    - Ma argomenti banali ce ne sono tantissimi, eppure tanti li lasciate aperti. E poi per chi ha un dubbio e apre un thread l'argomento non è mai banale.
    Io non ho mai chiuso un thread perche' l'argomento era banale: la stragrande maggioranza dei thread viene chiusa perche' si trova gia' una risposta in un altro thread, perche' una discussione si sta gia' svolgendo in un thread uguale o perche' ci si spamma dentro.

  13. #13
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    daje mad ! fagli vedè chissei !

  14. #14
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD

    .....


    quoto in tutto e per tutto il collega
    asd

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    quoto in tutto e per tutto il collega
    Molto comodo Tanis...!


    Invece tu Mad, mi hai convinto, specie avendomi risposto con la "garbatezza" del caso, che, FIDATI, conta eccome!
    La mia non era una provocazione ma un chiarimento faccia a faccia e sono felice che tu lo abbia interpretato nel modo giusto reagendo adeguatamente.
    Un utente "pigro" come lo chiami tu è molto più volenteroso a divenire un utente "sveglio" anche grazie ad una comunità garbata che gli risponde senza arroganza.

    Quello che mi hai detto, pur non collimando con la linea che applicherei io (semmai fossi un moderatore ma penso non sia nella mia natura esserlo!), in fondo è sostanzialmente giusto.
    Ergo, mi auguro solo che quello che mi hai detto trovi poi una reale corrispondenza con quello che effettivamente fai.
    Ed io, sono sincero, purtroppo fin'ora ti ho visto a volte un pò troppo duro, se non addirittura scontroso!
    Ma forse mi sono sbagliato, e magari è proprio vero che qualcuno fa perdere le staffe per la sua eccessiva "pigrizia".

    Allora ti saluto, ringraziandoti della risposta e riaugurandoti buon lavoro, e speriamo che la tua linea sia efficace, a tal punto da far diminuire al più presto gli "spaesati" o gli amanti dello "spam" al fine di un forum più pulito e più leggibile.

    (Tanis se sei d'accordo con me non ti sciupare... basta che tu dica "quoto Luca", se non lo sei dì "non quoto Luca", conosco gente che è morta per aver battuto troppi caratteri sulla tastiera!)
    Ultima modifica di LucaCoach; 13-12-2004 alle 04:55

  16. #16
    Debole L'avatar di Real Carogna
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io invece sono rimasto perplesso quando mi sono stati chiusi i 3D in occasione della multa di un GM che mi è costata un patrimonio....campionato perso a causa di un risultato a tavolino contro l'ultima in classifica, -50 tifosi, -incasso perchè erano infuriati a dir poco, costretto a vendere il mio migliore giocatore....un danno ora stimato in 1,2 milioni!!!

    Sono ed ero perfettamente innocente......questo mi fa rodere il fegato e quando ho detto a tutti: " signori le regole di indagine sono sbagliate e vessatorie....i mezzi così sofisticati dei GM lo sono molto poco visto che non hanno verificato la mia innocenza (era tale almano questo lo saprò!)..." mi è stato chiuso uno dopo l'altro il 3D dicendo che non era la sede per ricevere aiuto!

    Non ho mai, tranne il primo 3D in cui non riuscivo ad entrare e mi sembrava un errore colossale, chiesto AIUTO ma ho sempre voluto riferirmi al perchè fossero sbagliate le regole di indagine che ho subito!!! Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

    questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!

  17. #17
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Carogna
    Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

    questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!
    Non era un 3d scomodo, ma un 3d inutile, visto che comunque non ci sarebbe stato un confronto. I GM non rispondono certo su questo forum, quindi non mi sembra giusto fare 3d a senso unico... chi vuole un confronto o uno scambio di idee con i GM deve usare l'indirizzo dei GM.

    Poi, se gli volete mandare una mail carica di insulti quelli sono problemi vostri e loro, purche' non lo facciate in un posto dove loro non possono replicare (cioe' questo forum).

  18. #18
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    Molto comodo Tanis...!


    Invece tu Mad, mi hai convinto, specie avendomi risposto con la "garbatezza" del caso, che, FIDATI, conta eccome!
    La mia non era una provocazione ma un chiarimento faccia a faccia e sono felice che tu lo abbia interpretato nel modo giusto reagendo adeguatamente.
    Un utente "pigro" come lo chiami tu è molto più volenteroso a divenire un utente "sveglio" anche grazie ad una comunità garbata che gli risponde senza arroganza.

    Quello che mi hai detto, pur non collimando con la linea che applicherei io (semmai fossi un moderatore ma penso non sia nella mia natura esserlo!), in fondo è sostanzialmente giusto.
    Ergo, mi auguro solo che quello che mi hai detto trovi poi una reale corrispondenza con quello che effettivamente fai.
    Ed io, sono sincero, purtroppo fin'ora ti ho visto a volte un pò troppo duro, se non addirittura scontroso!
    Ma forse mi sono sbagliato, e magari è proprio vero che qualcuno fa perdere le staffe per la sua eccessiva "pigrizia".

    Allora ti saluto, ringraziandoti della risposta e riaugurandoti buon lavoro, e speriamo che la tua linea sia efficace, a tal punto da far diminuire al più presto gli "spaesati" o gli amanti dello "spam" al fine di un forum più pulito e più leggibile.

    (Tanis se sei d'accordo con me non ti sciupare... basta che tu dica "quoto Luca", se non lo sei dì "non quoto Luca", conosco gente che è morta per aver battuto troppi caratteri sulla tastiera!)
    vedi che stai provocando inutilmente.

    MaD stesso ti può confermare che più e più volte nella moderazione abbiamo avuto pareri simili avendo letto quanto ha scritto e a mio modo di vedere ritenendolo giusto non vedo perchè dovrei ripetere le stesse cose se esprimono così bene il mio pensiero.

    Che cosa ti aspetti che ti risponda quando MaD ha espresso benissimo la linea di pensiero di noi moderatori. O forse pensi che ogni moderatore moderi come più gli faccia comodo?

    mah allibito da certi atteggiamenti....
    asd

  19. #19
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Carogna
    io invece sono rimasto perplesso quando mi sono stati chiusi i 3D in occasione della multa di un GM che mi è costata un patrimonio....campionato perso a causa di un risultato a tavolino contro l'ultima in classifica, -50 tifosi, -incasso perchè erano infuriati a dir poco, costretto a vendere il mio migliore giocatore....un danno ora stimato in 1,2 milioni!!!

    Sono ed ero perfettamente innocente......questo mi fa rodere il fegato e quando ho detto a tutti: " signori le regole di indagine sono sbagliate e vessatorie....i mezzi così sofisticati dei GM lo sono molto poco visto che non hanno verificato la mia innocenza (era tale almano questo lo saprò!)..." mi è stato chiuso uno dopo l'altro il 3D dicendo che non era la sede per ricevere aiuto!

    Non ho mai, tranne il primo 3D in cui non riuscivo ad entrare e mi sembrava un errore colossale, chiesto AIUTO ma ho sempre voluto riferirmi al perchè fossero sbagliate le regole di indagine che ho subito!!! Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

    questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!
    Da che mondo e mondo abbiamo sempre chiuso thread che parlano di squadre chiuse, perchè noi non siamo i GM e non possiam fare proprio nulla in quei casi.
    Altra cosa, sbaglio o tu hai fatto proprio una di quelle cose che noi non vogliamo, ovvero mandare un PM a Tasso sulla tua squadra invece di mandare una mail tramite italia@hattrick.org ?
    Questo da parte tua lo hai ritenuto una cosa giusta?
    asd

  20. #20
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    (Mi riferisco per lo più a Mad e Tanis, che sto "conoscendo" di più leggendo i loro interventi)

    ...

    La buona educazione e il buon senso, così come sono pretesi (giustamente) dai forum, è bene che siano usati anche dai moderatori.
    Allora non sono l'unico a pensarla così.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •