Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sconfitte in serie! Chiedo aiuto!!!
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sconfitte in serie! Chiedo aiuto!!!

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Faramir62
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    49

    Exclamation Sconfitte in serie! Chiedo aiuto!!!

    Ciao ragazzi, approfitto della vostra gentilezza e pazienza per chiedervi consiglio:
    dopo un discreto inizio di campionato, ora continuo a perdere. Sono abbastanza nuovo, e nonostante abbia letto le splendide guide del sito, non riesco ad inverdire la sorte della mia compagine
    U. S. Cichinisio(549320) è rimasta a 7 punti.
    Vi lascio l' ID del team, così, vi potete fare un'idea degli errori che commetto,
    spero davvero nel vostro aiuto, e vi ringrazio anticipatamente!!!

  2. #2
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Come sei combinato con lo staff (allenatore portieri, assistenti ecc...) e in cassa (se in attivo o passivo)?

    Ringrazio di cuore la Evil & Pap Associated per il logo

    A.S. Roma Forever
    Stagione 24: 3° in VII.68

    www.ht-arena.com/asromaforever
    Fate visita al mio sito: non perdetevi le interviste scherzose a Franco Melli, Mario Sconcerti e... Eva Henger
    Solo Roma nel cuor...

  3. #3
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Ho dato un occhiatina veloce veloce.....e cosi' su 2 piedi direi che per uscire dalla tua crisi ti conviene tornare sul mercato.


    Suppongo visto l'uso anche del 3-5-2 che tu alleni regia(mi auguro per lo meno )

    Di contro anche per te vale il discorso fatto sotto,ossia i tuoi centrocampisti soffrono di una quasi certa carenza di resistenza,visto il possesso palla che concedi all'avversario.
    Il che si va a sommare alla carenza dei reparti,che spesso non riescono a surclassare quelli avversari,con conseguente perdita di occasione da rete,a favore invece dei tuoi avversari.
    Ora,visto che sei in VII e che da li non puoi retrocedere,insisti ad allenare la skill che hai deciso di allenare(che io continuo a supporre che sia regia),e nelle 2 settimane di pausa che ci saranno a fine stagione allena resistenza(che allena tutti i giocatori,anche chi non gioca,ma fa scendere la forma,e tu con la forma che hai ora se alleni resistenza adesso,oltre che sprecare la possibilita' di allenare il dppio di giocatori in campionato e amichevole,finisci con la forma sotto i tacchi)
    Vedrai che dalla prossima stagione (se poi inizi ad acquistare nuovi centrocampisti cercali con resistenza almeno a buono) il possesso palla iniziera' piano piano ad aumentare a tuo favore,e perderai molte meno partite,e potrai anche permetterti di pensare alle zone alte della classifica

    In oltre,per aiutare la forma,tieni l'allenamento al 100% (bastano 2/3 fisio) e tieni almeno 5/6 assistenti allenatori(se non puoi permetternene 9 o 10 rinunciando all'allenatore portieri che anche io non ho ma i portieri stanno in forma e alta comunque)

    Vedrai che le cose miglioreranno quanto prima,ma ricordati che fino a quando non avrai in campo i centrocampista con resistenza buona/eccellente difficilmente riuscirai a fare risultato.

    Per ogni altro dubbio,o richiesta particolare,siamo sempre disponibili


    EDIT: ho visto che hai usato anche un 3-6-1...il che ti ha fatto perdere l'allenamento.Non so se si sia trattato di errore,o di tentativo,ma sappi che schierando piu' di 3 giocatori come difensori centrali,centrocampisti centrali(ali escluse)e attaccanti,perdi l'allenamente.
    quindi massimo 3 per ognuno di questi ruoli
    Ultima modifica di EvilEmpireV; 05-12-2004 alle 13:06
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  4. #4
    Disastroso L'avatar di Faramir62
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Questo è il mio staff:


    Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 5Psicologi sportivi: 1Portavoce: 4Economisti: 1Fisioterapisti: 1Medici: 1

    Situaz. economica:
    Disponibilità: -212 362 € (-253 721) € Sponsor: sulle stelle Club tifosi: 527 membri Tifosi: irritati

  5. #5
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faramir62
    Questo è il mio staff:


    Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 5Psicologi sportivi: 1Portavoce: 4Economisti: 1Fisioterapisti: 1Medici: 1

    Situaz. economica:
    Disponibilità: -212 362 € (-253 721) € Sponsor: sulle stelle Club tifosi: 527 membri Tifosi: irritati
    taglia 4 psicologi,3 economisti(tutte spese inutili) prendi un fisio,almeno 5 allenatori assistenti e in questo modo con lo staff sei a posto.
    E il medico tienilo solo se hai infortunati,altrimenti e' inutile.
    In oltre aggiungerei se gia' non ce l'hai di portare la percentuale di allenamento al 100%

    Umh..sicuro che le hai lette bene le guide??
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  6. #6
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Umh..sicuro che le hai lette bene le guide??
    Guarda che secondo me hai sbagliato a leggere cosa ha scritto...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  7. #7
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Guarda che secondo me hai sbagliato a leggere cosa ha scritto...
    Sono abbastanza nuovo, e nonostante abbia letto le splendide guide del sito, non riesco ad inverdire la sorte della mia compagine
    Ah si?e cosa non ho capito?
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #8
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Ah si?e cosa non ho capito?
    Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 5Psicologi sportivi: 1Portavoce: 4Economisti: 1Fisioterapisti: 1Medici: 1

    Cioè:

    Allenatori Portieri: 1
    Allenatori Assistenti: 5
    Psicologi sportivi: 1
    Portavoce: 4
    Economisti: 1
    Fisioterapisti: 1
    Medici: 1

    Che, a parte il medico, va bene...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  9. #9
    Insufficiente L'avatar di AnthonyB78
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Matera
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Evil fai più attenzione la prox volta
    Evil & Pap Associated Logos and Banners


    Stagione 28 : 3° in VI.991
    Stagione 27 : 4° in VI.991
    Stagione 26 : 4° in VI.991
    Colori Sociali : Giallo-Blè
    HT Supporter

  10. #10
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Faccio ammenda :o


    Beh..alla fin fine pero' il numero di membri da avere l'ho detto giusto.
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  11. #11
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Ah, sta gente che appena ottiene le posizioni di prestigio comincia a fregarsene e a lavorare senza voglia....




    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  12. #12
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Ok..chiarito l'equivoco,basta OT..altrimenti inizio a far vedere cosa ho voglia di fare (notare il tono scherzoso,ma serio nell'intento allo stesso tempo)
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  13. #13
    Disastroso L'avatar di Faramir62
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao raga, siete davvero troppo gentili, e si, il mio staff è quello indicato da Sexyalba.
    Non l'ho inseirto bene Sigh!
    Ora, chiedo:
    1) Come posso fare accquisti, sono senza un soldo!
    Si, sto allenando regia!
    2) La fiducia all'allenatore sta crollando ed i tifosi lasciano la squadra.
    Non sò se reggo fino alla fine!
    3) Se mai riuscissi a fare un accquisto, oltre alla resistenza buona, prendo giocatori d'esperienza oppure dei giovani, magari dal vivaio?

  14. #14
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faramir62
    Ciao raga, siete davvero troppo gentili, e si, il mio staff è quello indicato da Sexyalba.
    Non l'ho inseirto bene Sigh!
    Ora, chiedo:
    1) Come posso fare accquisti, sono senza un soldo!
    Si, sto allenando regia!
    2) La fiducia all'allenatore sta crollando ed i tifosi lasciano la squadra.
    Non sò se reggo fino alla fine!
    3) Se mai riuscissi a fare un accquisto, oltre alla resistenza buona, prendo giocatori d'esperienza oppure dei giovani, magari dal vivaio?
    Per il punto 1..non preoccuparti..ho letto soprattutto male io(ma il prossimo che si azzarda a commentare lo trincio..salvo non sia un admin )e per gli acquisti,beh..se non hai soldi,allora non comprare nessuno e allena quelli che hai,tanto retrocedere non puoi,eventualmente implementerai l'organico appena ti iniziano a girare dei soldi

    Per i tifosi che se ne vanno,beh,non aver paura,che appena le cose gireranno un po meglio torneranno,e la fiducia si rialzera' appena vinci una partita

    Per quanto riguarda gli acquisti,ricordati che nel reparto dove alleni sono consigliabili giovani,con skill primaria almeno insuff(e in questo caso,o con secondarie alte,o almeno 17enni) tra i 17 e i 18 anni,in modo da avere piu' tempo per allenarli quando salgano di skill in tempi abbastanza brevi(per un 17enne in regia servono 7 settimane di allenamento,a cui va aggiunta una settimana in piu'0 per ogni anno di eta' e una in piu' per ogni livello di skill in meno dell'allenatore se non e' buono)
    Per i reparti che non alleni e' meglio prendere magari gente un po piu' vecchiotta(non troppo pero',direi di mantenerti tra i 24 e i 30 anni) che costa un po meno proprio per il fatto che anche allenandoli ci vorrebbe una vita prima di vederne dei miglioramenti
    Ovviamente questo quando avrai i soldi
    Ricordati anche che un allenamento per essere efficace deve durare almeno 2 stagioni sugli stessi giocatori,e ovviamente fai attenzione a che tattica usi,perche' un 3-6-1 ti fa perdere l'allenamento di tutti i giocatori che hanno giocato in settimana,quindi una settimana persa.
    E ricordati che ai fini dell'allenamento basta una partita a settimana per giocatore,non e' che se uno gioca 2 partite prende allenamento doppio nella skill che alleni,quindi fai si di avere sempre 6 centrocampisti centrali(che sono quelli che prendono piu' allenamento rispetto alle ali per intenderci) e come moduli,vanno bene sia il 3-4-3 (con 3 cc centrali ovviamente,cioe' riposizionando un difensore come centrocampista aggiunto e un ala come attaccante aggiunto) il 4.4.2 (in questo caso per i 3 centrali di centrocampo dovresti riposizionare un ala in difesa e un difensore come centrocampista aggiunto) o il 3-5-2 che allena eventualmente anche 4 ali in regia oltre che i 6 centrali
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #15
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Capperi!! Strano una situazione del genere...alla luce anche della perdita in bilancio...avevi giocato fuori casa?
    Cmq, acquisti se non sbaglio non puoi farne...se ti servono soldi, e sei proprio in disperazione, vendi un giovane...ma proprio se sei alla disperazione.
    Per i tifosi, non preoccuparti...una partita vinta e passa tutto...i miei a inzio stagione erano sotto i 500.. ora sono 572, e dovrebbero crescere...
    tranquillo, niente è irreparabile...te lo dice un niubbo ;-)
    Anche se sono primo classifica, ma ho avuto chi mi ha consigliato. Mai paura!
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •