Cookie Consent by Free Privacy Policy website VIII serie... si o no?
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: VIII serie... si o no?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Question VIII serie... si o no?

    oggi ho fatto una stima delle squadre mai assegnate in Italia, il risultato? meno di 500

    visto che mancano circa 2 mesi alla fine della stagione e che queste squdre saranno assegnate in circa 2 settimane è legittimo supporre aspettarsi l'apertura della VIII serie in Italia già dalla prossima stagione

    voi che ne pensate?

    un mio personale bilancio di questa stagione e mezza con la VII serie mi porta a pensare che la sua apertura ha fatto salire di molto il livello della IV e della V serie (ad esempio ora è più difficile trovare una squadra abbandonata in V). Questo aumento di difficoltà è evidente nella mia serie, dove la squdra ora ultima in classifica (con 0 punti) è in questa serie praticamente da quando è stata creata (ed è una squadra seguita molto, non semi-abbandonata); (a proposito, domani faccio 2 stagioni in hattrick, sono quello che gioca da meno tempo ad HT nel mio girone di V ma sono 5°)

    certamente l'intoduzione della VIII farà fare un balzo di qualità alla VI e un ulteriore alla V, anche se probabilmente ci vorrà una stagione di transizione per vederne i risultati

    sò già che un argomento contrario all'apertura sarà sui "cheaters". Vedendo come sono andate le cose con l'apertura della VII non credo sia un problema così grave da impedirne la creazione (anche se abbiamo più cheaters in Italia che in tante serie con più utenti)


    in conclusione viva i nuovi utenti che sono sempre più numerosi, l'importanza di metterla è soprattutto per non perderli con interminabili liste d'attesa


    ps: qualcuno sa già se la metteranno o no?
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  2. #2

    Predefinito

    non so quanto valga come contributo ma nella VII dove gioco io fino a tre settimane fa c'erano 6 BOT su 8 squadre...ok che ora le hanno assegnate tutte ma non e' un po' presto per la VIII?

  3. #3
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    sapevo forse dalla stagione 26....
    dalla prossima la vedo difficile,perchè devi comunque avere un certo numero di utenti in lista d'attesa per aprire una nuova serie..e con tutte le falle che ci sono ancora (anche in serie VI) questa cosa richiederà del tempo...io per esempio sono favorevole ad aprire la serie 8..tanto i cheaters ci saranno sempre e comunque!!
    Ultima modifica di MgPlex; 29-11-2004 alle 16:02
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  4. #4

    Predefinito

    Secondo me è un po' presto per l'ottava serie, a parer mio bisogna aspettare di capire se tutti o quasi i proprietari di squadre di VII sono già invasati e se le terranno oppure se alla fine del campionato ci saranno molti delusi che abbandoneranno la squadra. Perchè a quel punto ci sarebbero un mucchio di squadre BOT in giro e non è bello!
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  5. #5

    Predefinito

    concordo con correl..........
    inoltre secondo me aiuterebbe anche ad aumentare il livello della VII.... visto che attualmente non si retrocede dalla VII ci sono un sacco di squadre poco seguite e che sarebbero relegate in una ipotetica VIII.....
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  6. #6
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    qualcuno che era presenta prima che ci fosse la serie 7 ci potrebbe dire quali sono stati i passaggi che hanno portato alla creazione di una nuova serie...ovvero da quanto avevano finito di assegnare tutte le squadre di VI?quanti utenti in lista d'attesa avevano?
    questo per capire i parametri che usano,e a quel punto per fare una stima su quando apriranno la serie 8..
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  7. #7
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    qualcuno che era presenta prima che ci fosse la serie 7 ci potrebbe dire quali sono stati i passaggi che hanno portato alla creazione di una nuova serie...ovvero da quanto avevano finito di assegnare tutte le squadre di VI?quanti utenti in lista d'attesa avevano?
    questo per capire i parametri che usano,e a quel punto per fare una stima su quando apriranno la serie 8..
    Non erano molti gli utenti in lista d'attesa. E infatti si diceva (lo aveva scritto anche qualche GM in conference) che la VII serie non sarebbe stata aperta e si sarebbe aspettata un'altra stagione. Poi a sorpresa l'hanno aperta subito.

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brasm
    Secondo me è un po' presto per l'ottava serie, a parer mio bisogna aspettare di capire se tutti o quasi i proprietari di squadre di VII sono già invasati e se le terranno oppure se alla fine del campionato ci saranno molti delusi che abbandoneranno la squadra. Perchè a quel punto ci sarebbero un mucchio di squadre BOT in giro e non è bello!
    rispondo a questo post perchè mi sembra riassuma in toto gli argomenti delle risposte che ho letto finora

    punto 1: squadre abbandonate: come ben saprai la riassegnazione di queste squdre ha l'ASSOLUTA precedenza sull'assegnazione di squadre bot, la loro presenza è dovuta al solo fatto che prima di rissegnarle devono passare 7 settimane dal...

    punto 2: più squdre bot: non capisco il tuo dilemma, saprai bene che in questa stagione non ci saranno retrocessioni dalla VII quindi TUTTI i bot saranno in gironi di SOLI bot, e quando ci saranno le promozioni nella prossima stagioni queste saranno subito assegnate a qualcuno

    detto questo vi ricordo che a fine stagione ci saranno più di 1000 utenti in lista d'attesa... non possiamo perderli
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  9. #9
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    dici addirittura mille??
    forse però il ragionamento non è sbagliato calcolando(e l'ho sentito dire da un gm da qualche parte)che vengono assegnate circa 100 squadra al giorno...
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    secondo me passeranno altre due stagioni...dalla 26...
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  11. #11
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    si concordo...dalla 26...la 25 inizia a febbraio e non credo che ci siano i termini...però perderemmo certamente diversi utenti come dice il maresciallo...
    se invece come detto da dragan lo faranno a sorpresa ben venga...
    + squadre= + pescate = in futuro minor gap con le nazionali che ci precedono
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    dici addirittura mille??
    forse però il ragionamento non è sbagliato calcolando(e l'ho sentito dire da un gm da qualche parte)che vengono assegnate circa 100 squadra al giorno...
    considerando l'attuale crescita direi che a fine stagione ci saranno benissimo 1500 utenti in più (500 squadre libere + 1000 in lista)
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  13. #13
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    se i numeri fosser quelli penso che a febbraio avremmo la serie 8...sperem
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  14. #14
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    prima della VII si pensava che non c'era tutta st'urgenza di aprirla..


    io ero favorevole perchè l'attesa si faceva già lunga per alcuni..
    ma aprire addirittura un VIII adesso mi sa di prematuro ... io farei passare un altra stagione.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #15
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    il problema non è tanto aprire una ottava serie dal puntio di gestione dei cheaters perchè tanto prima o poi li trovano.....ma succederà il black out piu totale come quando è stata inserita la settima serie???a che ora giocheranno quelli dell'ottava serie?....insomma la cosa non è facile facile neppure a livello di organizzazione e di potenza dei server
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    il problema non è tanto aprire una ottava serie dal puntio di gestione dei cheaters perchè tanto prima o poi li trovano.....ma succederà il black out piu totale come quando è stata inserita la settima serie???a che ora giocheranno quelli dell'ottava serie?....insomma la cosa non è facile facile neppure a livello di organizzazione e di potenza dei server
    se non lo sai i server di hattrick sono gli stessi per tutto il mondo, e a livello mondiale una serie in più o in meno non fà molta differenza
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  17. #17
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    + squadre= + pescate = in futuro minor gap con le nazionali che ci precedono
    Ragionamento interessante,non ci avevo pensato!!!

    Cmq io sono sicuramente x il passare alla serie VIII subito..
    E' da 1 pò che ci penso e tengo sott'occhio l'aumento degli utenti attivi,e è chiaro che aspettare 1 altra stagione comporterebbe l'esclusione d tantissimi utenti e 1 lista d'attesa notevole..
    Questo nn mi pare x niente giusto,e poi frenerebbe tanto la grande espansione che sta avendo Hattrick in Italia..

    D'altra parte però non ho idea di quanto sia difficile aggiungere 1 serie a livello organizzativo,e nn posso conoscere tutte le problematiche che c sn dietro..
    Però se in una nazione piccola cm la Svizzera c sn 9 serie nn vedo perchè noi nn possiamo averne 8 subito!!!

  18. #18
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Ho aperto un thread simile su conference Italia all'inizio della presente stagione e tutti mi hanno riso in faccia... in effetti secondo me è necessaria l'VIII, altrimenti nella stagione 25 si creerà presto una coda di 3-4000 iscritti senza squadra.
    Ricordo che in Germania è stata aperta l'VIII divisione dalla stagione 23 e la IX divisione dalla stagione 24, per cui problemi "etici" non ne vedo...
    L'unico problema sarebbero le (poche) squadre BOT che promuoveranno in VI e che, con l'introduzione dell'VIII non potrebbero essere riassegnate, ma è un male minore secondo me.
    Per finire la mia sensazione è che quest'anno le VI divisioni si siano molto rafforzate in media, grazie soprattutto a tutte le neopromosse agguerrite e al fatto che pur di non retrocedere molte squadre già militanti in VI hanno iniziato a rafforzarsi. Insomma, vedo molte meno squadre cuscinetto in giro, anche nel girone in cui giocavo l'anno scorso.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  19. #19
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    il problema non è tanto aprire una ottava serie dal puntio di gestione dei cheaters perchè tanto prima o poi li trovano.....ma succederà il black out piu totale come quando è stata inserita la settima serie???a che ora giocheranno quelli dell'ottava serie?....insomma la cosa non è facile facile neppure a livello di organizzazione e di potenza dei server
    L'VIII serie si giocherebbe alle 12.15, l'eventuale IX alle 12.45.
    Poi i quarti d'ora sono finiti, e questo è il motivo più ostico (credo) per cui nessuna nazione ha la X divisione e per cui in Spagna c'è una lista d'attesa di 10000 utenti...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  20. #20
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    hanno 32k utenti attivi e 10k in lista...penso che siano i piu numerosi in assoluto...
    però a livello nazionale hanno sempre bucato apparte un secondo posto U-20.....
    alla fine non vince la nazionale con piu utenti attivi..ma soprattutto chi allena meglio..
    c'è però da dire che se noi abbiamo 18k chances di pescare il fenomeno al sabato,loro ne hanno 35k...questo influisce...in una stagione hanno 300mila pescate piu di noi alle spalle......
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •