Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ali... del pollo (io)!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Ali... del pollo (io)!!!

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    con quelle skill li sicuramente, anche se ogni tanto qualche niubbo che li offre capita eh.
    Appunto per questo l'ho sottolineato, questa è la sezione newbies

    ciao

  2. #22
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    no no no no.. non ho mai detto che sia UN BUON AFFARE..volevo solo dimostrare che il mercato propone ANCHE offerte come quelle...

    Perchè poi dovremmo parlare di giocatori più vecchi?? si parlava di allenare portieri, cosa che fai con giocatori massimo 19enni, e mediamente l'acquisto e' indirizzato verso i 17 max 18enni.. quindi le offerte che sono andato a vedere (Contento di aver fatto beccare un chtr) avevano come parametro proprio la giovane età..
    Non dovrebbe sorprenderti che sono andato a vedere il costo di uno di 17 anni invece che di uno di 25..

    in ogni caso.. la discussione che stiamo facendo e' inutile.. ma al contempo e' la colonna portante di hattrck.. ogni iscritto crede di avere la giusta risposta.. e cosi' io comprerò i tuoi portieri e tu comprerai i miei registi.. Ringrazio gli inventori di hattrick per averci dato modo di credere che ognuno di noi sia nel giusto.. se effettivamente si scoprisse che allenare i portieri sia in assoluto la cosa migliore.. nessuno allenerebbe piu' ali,registi e dif.. e il mercato si fermerebbe..
    quindi.. tanti auguri per i tuoi portieri.. tanti auguri ai miei centrocampisti..

    ps: con l'augurio di farne beccare un altro..

    Dethleff Geyda 74 000 € (olivers)
    Proprietario: =[nra]=SoccerTeam
    Età: 18 anni
    Valore: 101 000 €
    Scadenza: 20/05/2004 alle 19:46
    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: scarso Assist: accettabile
    Cross: scarso Difesa: accettabile
    Attacco: debole Calci Piazzati: scarso




    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  3. #23
    Debole L'avatar di Diawara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    :suspi:
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Lo stesso discorso vale per te.. neanche tu stai parlando con cognizione di causa dato che:

    Il mio portiere vale poco più di 300K e non è affato buono in parate..ma acc.. vuoi dire che proprio a me e' capitato quel caso su cento? o più probabilmente hai sparato una percentuale caso?
    Ho visto ben più di un portiere del valore di 280k venduti a 80k.. segui un pò di aste e poi sappimi dire..
    Alleno pure io parate
    Un portiere del valore di 300k è praticamente già buono (un allenamento in parate e scatta).
    Uno che vale 280k, ossia un accettabile alto, può pure darsi che vada via ad 80, ma che lo vende a quella cifra è il Fantozzi, rag. Ugo della situazione
    Ti basti pensare che spesso a 80k si vendono portieri appena scattati ad accettabile (difficilmente in Italia cmq), anche se il prezzo naturale è intorno ai 65/75k.
    Barbarico Utd (49817)

    VI.486 (29187)




  4. #24
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    no no no no.. non ho mai detto che sia UN BUON AFFARE..volevo solo dimostrare che il mercato propone ANCHE offerte come quelle...

    Perchè poi dovremmo parlare di giocatori più vecchi?? si parlava di allenare portieri, cosa che fai con giocatori massimo 19enni, e mediamente l'acquisto e' indirizzato verso i 17 max 18enni.. quindi le offerte che sono andato a vedere (Contento di aver fatto beccare un chtr) avevano come parametro proprio la giovane età..
    Non dovrebbe sorprenderti che sono andato a vedere il costo di uno di 17 anni invece che di uno di 25..

    in ogni caso.. la discussione che stiamo facendo e' inutile.. ma al contempo e' la colonna portante di hattrck.. ogni iscritto crede di avere la giusta risposta.. e cosi' io comprerò i tuoi portieri e tu comprerai i miei registi.. Ringrazio gli inventori di hattrick per averci dato modo di credere che ognuno di noi sia nel giusto.. se effettivamente si scoprisse che allenare i portieri sia in assoluto la cosa migliore.. nessuno allenerebbe piu' ali,registi e dif.. e il mercato si fermerebbe..
    quindi.. tanti auguri per i tuoi portieri.. tanti auguri ai miei centrocampisti..

    ps: con l'augurio di farne beccare un altro..

    Dethleff Geyda 74 000 € (olivers)
    Proprietario: =[nra]=SoccerTeam
    Età: 18 anni
    Valore: 101 000 €
    Scadenza: 20/05/2004 alle 19:46
    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: scarso Assist: accettabile
    Cross: scarso Difesa: accettabile
    Attacco: debole Calci Piazzati: scarso


    si ma siamo nella sezione per i niubbi, non puoi venirmi a dire che acquistare un difensore a 80k è normale dato che per te il mercato dei portieri è rovinato quando un accettabile lo vendi poi in media a quel prezzo è questo il punto.


    Per la cronaca quello che mi hai segnalato ora ha accettabile anche in assist che è una secondaria importante per il contropiede oltre che essere un giocatore giovane ovvio che in quel caso il giocatore costi di più, ma un portiere invece non ha secondarie ha solo quella skill primaria e se è accettabile il prezzo è più o meno quello mentre in un difensore centrocampista o attaccante il prezzo varia tantissimo.


    chiariti? spero di si.


    sciau
    asd

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    si ma siamo nella sezione per i niubbi, non puoi venirmi a dire che acquistare un difensore a 80k è normale dato che per te il mercato dei portieri è rovinato quando un accettabile lo vendi poi in media a quel prezzo è questo il punto.


    Per la cronaca quello che mi hai segnalato ora ha accettabile anche in assist che è una secondaria importante per il contropiede oltre che essere un giocatore giovane ovvio che in quel caso il giocatore costi di più, ma un portiere invece non ha secondarie ha solo quella skill primaria e se è accettabile il prezzo è più o meno quello mentre in un difensore centrocampista o attaccante il prezzo varia tantissimo.


    chiariti? spero di si.


    sciau
    Direi di si.. tutto chiaro.. ma continuerò ad allenare regia..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  6. #26
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Direi di si.. tutto chiaro.. ma continuerò ad allenare regia..
    ma guarda che l'alleno pure io regia se è per quello
    asd

  7. #27
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    ma guarda che l'alleno pure io regia se è per quello
    Maledetto allora volevi solo rompere le P....!!!!!!


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  8. #28
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    spero sia in tono scherzoso



    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Maledetto allora volevi solo rompere le P....!!!!!!

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMarco
    spero sia in tono scherzoso
    Direi che tutti quelle faccettine saltellanti sono piuttosto eloquenti..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  10. #30
    Formidabile L'avatar di Pentolino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Lo stesso discorso vale per te.. neanche tu stai parlando con cognizione di causa dato che:

    Il mio portiere vale poco più di 300K e non è affato buono in parate..ma acc.. vuoi dire che proprio a me e' capitato quel caso su cento? o più probabilmente hai sparato una percentuale caso?
    Ho visto ben più di un portiere del valore di 280k venduti a 80k.. segui un pò di aste e poi sappimi dire..
    Incuriosito, sono andato a vedere il tuo portiere. Come sicuramente saprai la forma influisce sul valore. ed il tuo ha buono.

    Inoltre essendo accettabile come hai detto, molto probabilmente avrà delle secondarie (anche se basse, ma le ha).

    Ho visto inoltre che l'hai comprato a 80k ed aveva di valore 246k. Ciò significa che era un accettabile alto. che forse hai allenato.

    notare un altra cosa fondamentale.. i prezzi tra un portiere accettabile ed uno buono sono completamente diversi. Per un breve periodo ho fatto skill trading, comprando insufficienti a basso costo (dai 10 ai 25k) facendoli scattare ad accettabili ad una settimana e rivendendoli successivamente a 70k (puoi controllare nella lista dei miei trasferimenti). Per il resto credo di aver motivo sufficientemente il motivo per cui il tuo portiere ha un valore così alto (complimenti perchè hai fatto davvero un affare con quel portiere).

    Chiudo con il confermare e motivare ulteriormente la mia affermazione del precedente thread. Chiaramente mi sono riferito ad un portiere da 300k con skill buono in parate che però ha le seguenti caratteristiche (cioè quelle generiche)... Forma ACCETTABILE e skill secondarie nulle (DISASTROSE).

    Ciao!

    ID: 50659
    Regione: Genova

    Season 20: 8° V.88 (regia)
    Season 21: 1° VI.758 (regia)
    Season 22: 1° V.34 (parate)
    Season 23: 8° IV.2 (parate)
    Season 24: 1° V.24 (parate)
    Season 25: 5° IV.38 (parate)
    Season 26: 1° V.92 (parate)
    Season 27: 8° IV.33 (parate/ali)
    Season 28: V.233 (ali)
    Season:29: V.233 (ali)
    Season:30: V.233 (ali)
    Season:31: V.233 (ali)

  11. #31
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    io non vedo le faccine x questo ho chiesto



    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Direi che tutti quelle faccettine saltellanti sono piuttosto eloquenti..

  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMarco
    io non vedo le faccine x questo ho chiesto
    Ah dannazione.. Non si vedono?? gli altri le vedono?? questo e' cio che vedo io... segnalatemi se nessuno di voi le vede... grazie..
    Immagini Allegate Immagini Allegate  


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  13. #33
    Formidabile L'avatar di Pentolino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Ah dannazione.. Non si vedono?? gli altri le vedono?? questo e' cio che vedo io... segnalatemi se nessuno di voi le vede... grazie..

    io le vedo

    ID: 50659
    Regione: Genova

    Season 20: 8° V.88 (regia)
    Season 21: 1° VI.758 (regia)
    Season 22: 1° V.34 (parate)
    Season 23: 8° IV.2 (parate)
    Season 24: 1° V.24 (parate)
    Season 25: 5° IV.38 (parate)
    Season 26: 1° V.92 (parate)
    Season 27: 8° IV.33 (parate/ali)
    Season 28: V.233 (ali)
    Season:29: V.233 (ali)
    Season:30: V.233 (ali)
    Season:31: V.233 (ali)

  14. #34
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    idem è colpa del programmino ghei di supermarco che gli fa vedere solo le donnine nude
    asd

  15. #35
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    uffy è il programmino che mi blocca pure i banners mi blocca anche le faccine

  16. #36
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    umh...spammare per spammare spammo anche io
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  17. #37
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    vabbuò chiudo va
    asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •