Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 90] Campionato e Coppe
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Stagione 90] Campionato e Coppe

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito [Stagione 90] Campionato e Coppe

Apro in corrispondenza delle partite coi dopolavoristi, almeno per una sera ne usciamo tutti vincitori...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

En?gma F.C. - I Figoni 3 - 1

Prima di coppa non troppo difficile.

Vado molto lineare, di 3-5-2 prendendo il possesso (55-56%), bucando due lati d'attacco, pareggiando il terzo, e coprendo senza troppa fatica.

Vinciamo in scioltezza con due azioni normal e un CP. Poteva anche finire più largamente

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

AC Sensible Soccer - Ardor Torino 1 - 0

Esordio vincente, ma che sudata... l'avversario si presenta in pressing e tiene lo 0-0 per buona parte della partita, al 77', probabilmente l'ultima azione della partita, la sblocco e porto a casa i tre punti.
    Mi sa che sarà così tutti i sabati!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

Keyhole United - Arcofreccia 1 - 1

Partita equilibrata anche se ho avuto 9 occasioni contro 4, ma lui aveva tutti e tre i lati di difesa fortissimi. Ho pareggiato su rigore che è stato dato dal VAR.

Formidabile L'avatar di micolo_

Predefinito

Dopo aver invano cercato il pari+la sconfitta ai supplementari con i Dopolavoristi, oggi ho iniziato questo campionato durante il quale, diversamente dai più recenti, proverò a giocarmela, pur con armi molto limitate e di fatto nulle davanti. Sono stanco di imbarcate e voglio divertirmi a fare la formazione sul serio, per quanto nessuno di questi giocatori mi seguirà nel progetto che ho in mente di avviare quando avrò risorse adeguate. Alla fine 0-0 casalingo in casa, era un po' che non facevo punti in campionato. Del resto alcuni dei miei allenandi in Difesa di passaggio sono 'grossetti' e quelli con Regia in un centrocampo di VI se la cavano. Insomma, c'è margine per divertirsi, penso a colpi di Pressing, SE e piazzati. Certo SE da gol, schierando 7-8mila Potenti....
    Buona stagione a tutti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Ardor Torino 1 - 0

Esordio vincente, ma che sudata... l'avversario si presenta in pressing e tiene lo 0-0 per buona parte della partita, al 77', probabilmente l'ultima azione della partita, la sblocco e porto a casa i tre punti.
    Mi sa che sarà così tutti i sabati!
    Ottimo inizio! Tra l'altro hai battuto un ragazzo con cui ho fatto diversi raduni qua in Piemonte

Predefinito

Juventus Giovanili - En?gma F.C. 0 - 8

Il calendario mi vede esordire in casa dell'unico BOT.

Poco da dire, PIC facile, alcuni titolari tenuti a riposo per la Coppa, 253 per alzare la fiducia e va tutto liscissimo. Dopo 9 minuti sono già avanti di ben 5 reti.

Soprattutto non subisco infortuni, dopo diversi in serie. Se ora smettesse anche di crollarmi la forma dei giocatori questa stagione potrebbe mia
    Ultima modifica di en?gma; 12-01-2025 alle 23:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •