Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 90] Campionato e Coppe - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [Stagione 90] Campionato e Coppe

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

SALEM F. C. - AC Sensible Soccer 6 - 2

Una partita da tripla con leggero favore per l'avversario, un'assegnazione delle azioni non proprio in linea, uno SE autorete che va a segno... e niente, il finale era già scritto.
    Comincio a pensare che sarà una faticaccia anche solo salvarsi!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

gothahotel - Arcofreccia 4 - 3

​Partita che era da pareggio, centrocampo 50 e 50. Occasioni 7-6 per me e ho preso due gol su SE. Mah... vabbè il verdetto va accettato

Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79

Predefinito

Campobasso Calcio - A.C. MAINA 5 - 0

Altra sonora scoppola presa,ma l'avevamo preventivato,visto che ho fatto pic + CA.
    Quello che non avevamo preventivato era l'infortunio di un mio cc che saltera la prossima partita,e l'ammonizione del mio terzino più in forma che era in diffida e pure lui salta la prossima in casa.
    Speriamo nonostante tutto la prossima riusciamo a centrare la prima vittoria,perchè altrimenti arrivare a 6 partite senza neanche una vittoria,non farebbe presagire nulla di buono.

MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

TIRA E MOLLA UTD - En?gma F.C. 1 - 4

Andiamo in casa di una squadra che due sconfitte consecutive hanno fatto sprofondare in zona Play-Out. Valutazioni alla mano è nel gruppone centrale, potrebbe raccogliere anche qualcosa in più.

La preparazione di questa partita è stata molto veloce, ho scelto di andare di 3-5-2, giocando quindi a specchio. Prendo il centrocampo e ho rapporti attacco-difesa migliori.

Andiamo presto sotto ma è un fuoco di paglia e la ribaltiamo senza troppa fatica.

Il predictor mi dava 0.85 goal attesi vs 4.1 quindi direi che il risultato è perfettamente in linea con le aspettative.

Anche la mia concorrente più agguerrita vince, restiamo così in due squadre a punteggio pieno. La terza invece pareggia senza troppa fortuna (era un 58-21-21 vittoria-pareggio-sconfitta), così ora ci troviamo a +6 sulla zona Play-Off.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •