Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 90] Quanto vale la vostra squadra?

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vale la vostra squadra?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino a 5 milioni

0 0%
  • da 5 a 10 milioni

0 0%
  • da 10 a 15 milioni

0 0%
  • da 15 a 20 milioni

0 0%
  • da 20 a 30 milioni

1 33.33%
  • da 30 a 40 milioni

1 33.33%
  • da 40 a 50 milioni

0 0%
  • da 50 a 75 milioni

1 33.33%
  • da 75 a 100 milioni

0 0%
  • oltre 100 milioni

0 0%
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Stagione 90] Quanto vale la vostra squadra?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito [Stagione 90] Quanto vale la vostra squadra?

Fate la somma dei valori medi del confronta trasferimenti dei singoli giocatori, poi ci aggiungete quanto avete in cassa ed in riserva
    I FT (future trainer) senza skill di rilievo (cioè inschierabili in partite ufficiali) è meglio tenerli fuori dal conteggio, per via del loro valore variabile.

Nota: in sondaggio va solo il risultato della prima squadra, poi se volete scrivete un post con i dati di seconde e terze squadre!

EDIT: per le versioni precedenti, controllate qui: https://www.htita.it/showthread.php?...orum-riepilogo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

- valore totale giocatori*: 26.717.451 Euri
    - soldi a disposizione in cassa: 6.849.864 Euri
    - soldi nella riserva: 103.349 Euri

In totale fanno 33.670.664 Euri ... il crollo continua

(*) : tenuti fuori omonimi e tappabuchi. E pure i FT, che ormai hanno perso di valore

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

EN?GMA F.C. (Italia)

Valore rosa: 40 371 142 €
    Soldi in cassa: 10 523 674 €
    Soldi in riserva:3 040 593 €

TOTALE: 53 935 409 €

Tra svalutazione dei giocatori post-chiusura squadre Anniversary e perdite previste (allenando U21 ho ingaggi molto alti), chiudo con la squadra che vale meno dell'anno prossimo. Ma era tutto nei programmi, non sono preoccupato.

EN?GMA VEIDT (Lussemburgo)

Valore rosa: 29 681 735 €
    Soldi in cassa: 10 305 272 €
    Soldi in riserva: 23 838 730 €

TOTALE: 63 825 737 €

Qua resto sostanzialmente in pari rispetto alla passata stagione. Cambia però la composizione, in passato ero pollaio puro con più soldi in cassa e una rosa che valeva poco. Ora allenando difesa ho comprato portiere, ali e attaccanti e allestito un CA estremo. Al primo colpo ho vinto la IV in un girone di quasi solo bot. Ora sono in III e non mi dispiacerebbe salvarmi.

EN?GMA Y DDRAIG GOOCH (Galles)

Valore rosa: 25 951 071 €
    Soldi in cassa: 13 789 906 €
    Soldi in riserva: 40 879 491 €

TOTALE: 80 620 468 €

Stesso discorso del Lussemburgo. Anche qui i soldi totali restano quelli e ho però allestito una rosa più competitiva, qua giocando in 2-5-3 allenando attaccanti, al fine di centrare la promozione in un girone quasi solo di bot.

EN?GMA MERLION (Singapore)

Valore rosa: 3 522 822 €
    Soldi in cassa: 2 748 999 €
    Soldi in riserva: 0 €

TOTALE: 6 271 821 €

Pollaio puro, qua abbiamo assistito a una forte crescita, l'anno scorso nè la rosa nè la cassa arrivavano a 900k l'una. Una stagione in più di allenamento e la vittoria del girone di IV in una serie di soli BOT ha fatto il suo
    Ultima modifica di en?gma; 05-01-2025 alle 20:02

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Valore stimato: 26 907 575 €
    Cassa ridicola
    Riserva nulla
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •