E con gli spareggi odierni si è chiusa la stagione.
Che ne dite di raccontare come sono andate le vostre stagioni? E se siete soddisfatti, in relazione alle aspettative di inizio stagione?
Molto meglio del previsto
Meglio del previsto
In linea con le aspettative
Peggio del previsto
Molto peggio del previsto
E con gli spareggi odierni si è chiusa la stagione.
Che ne dite di raccontare come sono andate le vostre stagioni? E se siete soddisfatti, in relazione alle aspettative di inizio stagione?
CAMPIONATO
Serie: VIII.598
Piazzamento: 1° posto: 42 punti / 14 vittorie / 106 gf - 2 gs / +104 dr
Aspettative: vittoria del campionato
Qua c'è molto poco da raccontare, un girone quasi solo di bot, nessun ostacolo degno di nota. Sapevo avrei chiuso con 14 vittorie già da prima dell'inizio del campionato.
Unica piccola nota di colore, ho chiuso al 2° posto tra tutte le 1024 vincitrici di VIII e ho ottenuto il riconoscimento per aver segnato almeno 100 goal in un campionato
Comunque troppo poco per reputare la stagione più che accettabile.
COPPA ITALIA DI VIII
Piazzamento: turno 9 - Ottavi di finale
Qua invece ho qualcosa in più da raccontare.
I primi sei turni sono passati in scioltezza, in tutti secondo il predictor avevo una probabilità di vittoria prossimo al 100%...
In questi turni l'unica nota interessante è la mia avversaria al sesto turno, una squadra che ha vinto i primi cinque turni senza CC (scarso), attacco (tra tremendo e scarso) e tattiche! Per contro ha sfoderato una difesa molto forte per la categoria, 160-180 hatstats solo in difesa. Tanto le è bastato, in un paio di turni ha affrontato bot o quasi e lo scarso in attacco è stato sufficiente a trovare il goal, due volte ha vinto 1-0 per SE e una volta è passata ai rigori. Tre volte ha vinto 1-0, una volta 2-0 e una volta ha chiuso sullo 0-0 prima dei tiri dal dischetto. A horto muso direbbe qualcuno...
Dal settimo turno però i giochi sono finiti e le squadre rimaste hanno iniziato ad essere davvero forti.
Al turno sette mi salvano stamina e fortuna. Il mio avversario è un gradino sopra di me, e all'ora di gioco sono sotto di ben 3-1... Però i suoi giocatori sono messi male a resistenza e, se al minuto 1 sono davvero messo male, nel finale sono io a schiacciarlo. Tre goal in pochi minuti e vinco 4-3, con una bella dose di fortuna. Predictor alla mano, era circa un 25-17-58 vittoria-pareggio-sconfitta, con però xG piuttosto vicini.
Al turno otto la sfida mi vede favorito ma non di troppo (49-18-32) in una gara in cui il CC ce l'ho io ma non di troppo, attacco non bene (15% al centro, 20 e 30% ai lati), mentre lui mi buca al centro ma ai lati è nullo. Al 90° è 1-1 e la porto a casa ai supplementari.
Al turno nove affronto una squadra che mi scarica contro quasi 430 hatstats, è più forte di me e oltretutto per ragioni di allenamento non posso manco imbastire un CA o comunque una soluzione difensiva. Viene fuori un 2-5-3 in cui sono di poco sotto a CC ma messo malissimo nei rapporti di attacco/difesa. Perdo 1-4 ma con pochissimi rammarichi, avevo oltre l'85% di probabilità di perdere
Il mio avversario andrà poi a medaglia perdendo la semifinale ai supplementari...
Per la seconda volta raggiungo gli ottavi in una coppa (l'altra volta era la Coppa del Nonno stagione 71).
Però c'è da dire che la riduzione del numero dei gironi ha ridotto anche i turni, che ora sono soltanto più 12 e non 14 come in passato.
Il nono torno l'ho raggiunto già altre due volte (Coppa Italia principale stagioni 76-77). In Coppa Italia di VIII il mio record era invece un ottavo turno (stagione 57)
VALUTAZIONE STAGIONE
In campionato era oggettivamente molto difficile non vincere, quindi il successo vale poco.
In coppa siamo andati avanti, mi aspettavo qualcosa in meno oggettivamente. Oltretutto non avessi sculato al turno 7 sarei arrivato in linea con le aspettative iniziali, nulla più.
Dunque stagione sufficiente, nè più nè meno
Ultima modifica di en?gma; 28-12-2024 alle 17:58
Mentirei se dicessi che non avrei cercato la promozione... ma vincere 14 partite su 14, neanche nei sogni
Un po' seccato dall'uscita prematura in coppa Italia (7° turno), visto che in quel momento giocavo contro i BOT in campionato ed avrei potuto fare qualche turno in più, ma pazienza
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Serie VI.852 sono arrivato al 5 posto con 14 punti. Troppi pareggi ho ottenuto purtroppo, l'obiettivo era almeno il 4 posto per evitare lo spareggio, ho vinto lo spareggio quindi mi ritengo relativamente soddisfatto.
Per la prossima stagione l'obiettivo sarà almeno il 4 posto!
Serie VII.39 piazzamento 6 - perso lo spareggio - piombato in VIII.33 - ripescato (come scritto "tra i pochi sconfitti fortunati) - militerò in VII.150 (serie valutata al 98° posto su 1024)
Sono un po' contrariato per questo ripescaggio che mi riporta in VII d'ufficio. Prima retrocesso, poi promosso. Tra l'altro in una VII anche piuttosto tosta.
Diciamo che sono partito la scorsa stagione con una programmazione di allenamenti, finalizzata alla creazione della futura squadra dopo aver portato gli allenandi a livello giusto per vendere tutti e comprare titolari da VI. (piu o meno)
La retrocessione mi stava molto bene. Avrei condotto una stagione in VIII ai vertici della classifica, con buon riscontro di incassi, fiducia ecc
Invece mi ritrovo nuovamente in VII, troppo difficile per me. Per cui altra stagione di fondo classifica, inanellando sconfitte su sconfitte, con tifosi e fiducia da schifo.
Mah.. ok, prendiamola come viene. Obiettivo allenamento almeno un'altra stagione.
Secondo posto in Serie B
La miglior posizione di sempre
Oltre ogni più rosea aspettativa
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...