En?gma F.C. - A.C Cameri 2024 10 - 0
Solita passeggiata contro un bot.
Mentre smonto la squadra sto iniziando a cercare qualche tassello per la VII
AC Sensible Soccer - Real Strippolo 3 - 1
Vado in vantaggio alla mezz'ora e conservo il risultato fino a pochi minuti dalla fine, poi ci sono tre "botti" e la partita finisce con l'ennesima vittoria![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
XxXxXxXxX - A.C. MAINA 2 - 1
Sconfiffa giusta contro un avversario che ho temuto e rispettato.
Me l'aspettavo e alla fine ho perso anche solo di un solo goal,pensavo peggio.
Ho visto nelle partite passate che era arrivato anche a 15 a centrocampo,non mi sono fidato e non ho voluto rischiare di giocarmela.
Sono andato di PIC e tenendo fuori 2 titolari diffidati,ma almeno la prossima decisiva in casa mia contro la seconda,mi presenterò con un doppio PIC e conla formazione tipo.
Conservo 3 punti dalla seconda,e se sono rose fioriranno!![]()
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Schignano - En?gma F.C. 0 - 7
Solito BOT.
Con questa vittoria arrivo a 97 goal segnati, ora all'ultima contro l'unico non BOT rimasto voglio segnarne ancora almeno 3 per sbloccare il riconoscimento dei 100 goal segnati in una stagione.
Spallinati - Scarso Boys F.C. 5 - 1
Per la prima volta ottengo la matematica salvezza in Serie B con una giornata di anticipo.
La lunghissima serie di pic mi ha permesso di arrivare in splendida condizione a fine campionato.
Ora tocca pensare a cosa fare, con la cassa a secco e una rosa parecchio avanti con l'età...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Legalize H Team - AC Sensible Soccer 0 - 6
Passerella finale contro un utente che si sta BOTtizzando, ci si prepara per la III![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
A.C. MAINA - li cujuni 4 - 2
Le rose sono fiorite!
Partita studiata bene,e i miei pronostici si sono avverati.
E' andato tutto come pensavo,dalle valutazione dell'avversario all'esito finale del match.
sapevo di partire avvantaggiato giocando in casa e avendo comunque una squadra leggermente superiore alla sua.
Fortunatamente hattrick ci ha messo lo zampino solo in modo lieve:infortunio del mio centrocampista difensivo (+1) nel secondo tempo,quando ero già 3 a 0.
Anche andando leggermente sotto a centrocampo,riesco a fare il 4 a 0 e dopo un minuto mi fa il 4 a 1 ma la partita è sotto controllo.
Nei minuti finali accorcia sul 4 a 2,ma a me bastava un pareggio,per la promozione diretta senza fare spareggio e alla fine così è.
Vittoria e promozione diretta in III!!
@kira ci vediamo ai pani alti!![]()
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
En?gma F.C. - PLROZZI 9 - 1
E finalmente lasciamo sta VIII! Ora testa alla prossima stagione!
Villaggio Della Foglia - Spallinati 2 - 3
Chiudiamo la stagione con una splendida vittoria in trasferta, nonostante in 10 uomini causa espulsione (ingiustissima)
E finiamo al secondo posto in Serie B
La miglior posizione di sempre!
Serie: II.2
1 Polli di Pallude 37
2 Spallinati 28
3 Sheer Force United 27
4 f.c. purplehaze 25
5 Scarso Boys F.C. 20
6 Villaggio Della Foglia 18
7 ZarBo 7
8 Svollant 0
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Oggi ho lo spareggio per rimanere in VI. Incrocio le dita![]()
E' andata bene direi!
Chiudo visto che Fabio ha già aperto un thread per commentare il finale di stagione: https://www.htita.it/showthread.php?...ostra-stagione![]()
Ultima modifica di Kira; 28-12-2024 alle 19:08