Nativi Digitali Edizioni - AC Sensible Soccer 0 - 8
Quarta di quattro partite contro i BOTtizzati... da sabato prossimo si torna a giocare seriamente!
Nativi Digitali Edizioni - AC Sensible Soccer 0 - 8
Quarta di quattro partite contro i BOTtizzati... da sabato prossimo si torna a giocare seriamente!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
A.C. MAINA - AS Pianura 6 - 2
Partita che doveva essere una passeggiata,e così è stata.
Seconda contro ultima,fiducia al massimo,temevo l'OC che nonostante il PIC per fortuna non si è verificato.
Che dire?
Tutto bene,restiamo in scia alla prima e andiamo avanti.
testa bassa e pedalare fino alla fine.
la prossima siamo entrambi chiamate in una trasferta insidiosa,vediamo se qualcuno fa uno scivolone.
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
En?gma F.C. - Harrenhal Dragons 9 - 0
Contro un BOT.
Sono matematicamente almeno agli spareggi-promozione, si avvicina la VII
FC Aston Villalba - vertigo utd 0 - 0
Contro un tdf spuntato, avanti di tanto a centrocampo(l'avversario va anche in overconfidence) ma non arrivano ne SE e ne punizioni, sempre ultimo a -3 dal sesto posto
FC Aston Villalba (1695223)
DonPeppeddu - A.C. MAINA 2 - 4
Oggi è stata una gran vittoria!
Ci speravo tanto ed è arrivata.
Se poi ci mettiamo che l'altra prima è scivolata 7 a 4 in trasferta,la classifica recita :
A.C. MAINA 27
li cujuni 24
Accarezziamo dopo tanti anni reali,il sogno di tornare in III,ma la strada è ancora lunga.
testa bassa e pedalare! (cit.)
AC Sensible Soccer - Sculaccianguille 4 - 2
L'avversario è impegnato in coppetta e si presenta in 4-3-3 pressing (sicuro pure il PIC), io non mi faccio problemi e vado col solito 2-5-3 TA AIM. Nonostante non ci siano cp e SE, e nonostante la differenza nelle tattiche (lui blocca tre azioni quasi sicuramente tutte mie, io ho una sola azione che non va al centro e non la converto), vinco abbastanza agevolmente, anche se va detto che ad un quarto d'ora dalla fine stavo ancora 1-1
L'avversario evita la mia marcatura per la seconda volta, non ha tirato fuori un punto in due partite ma da quel punto di vista è stato un genio o un mago
Avanti, verso un'altra partita tosta
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Barlafuss - En?gma F.C. 0 - 9
Ennesimo bot e secondo 9-0 consecutivo.
Con la partita odierna sono matematicamente in VII. La ricostruzione pian piano procede
Bari Club - AC Sensible Soccer 2 - 5
Trasferta ostica, l'avversario nonostante il fattore campo decide di venire in CA... oggi gira tutto liscio, sgno due gol su azione al centro, più due cp (su 4) e uno SE (su due), l'avversario segna due CA su tre ma non basta.
Sabato prossimo scontro diretto casalingo con la seconda in classifica, in caso di vittoria si vince matematicamente il girone, quindi si darà il 110%
vale1920 Team - En?gma F.C. 0 - 9
Oggi contro una squadra "gestita" da un utente, che in realtà l'ha aperta ma mai seguita.
Terzo 9-0 di fila.
F.C. Bellins 06 - FC Aston Villalba 1 - 1
Solita partita, attacco su un lato ma il gol arriva con il 2%, lascio l'ultimo posto in classifica, sono a -2 dal sesto posto, playout possibili
Ultima modifica di Mark Silver; 07-12-2024 alle 22:48
Direi che oggi la mia squadretta si merita un post, essendo nella posizione più alta mai raggiunta nella sua storia, al secondo posto in Serie B
Dopo 6 pic consecutivi, oggi vado in normal e...
Spallinati - f.c. purplehaze 2 - 1
1 Polli di Pallude 28
2 Spallinati 21
3 f.c. purplehaze 21
4 Sheer Force United 20
5 Scarso Boys F.C. 17
6 Villaggio Della Foglia 15
7 ZarBo 6
8 Svollant 0
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Dajè @Kira,che se tutto va bene magari ci incontriamo in III la prossima stagione.
A.C. MAINA - Seconda Fondazione 2 - 1
Oggi vittoria casalinga bella ed importante contro una squadra che temevo(la scorsa giornata ha fermato l'altro primo in classifica consentendomi di essere primo in solitaria).
Non so perchè alla fine ha deciso di giocare con un 352 pressing,con abilità nella tattica eccellente,ma alla fine mi ha letteralmente consegnato il centrocampo (58%).
Io mi aspettavo che facesse un 12.5,infatti mi sono accontentato di fare 14,e ho lasciato le ali normal,per avere più chanches di segnare.
Alla fine è andato tutto bene,anche meglio di come avevo previsto.
A fine primo tempo conducevo per 2 a 0 con un azione sua bloccata dalla mia difesa.
Al 60esimo mi chiudo con un 451 e ali TM per avere più difesa e possesso ed evitare "sorprese".
Sorpresa che puntualmente arriva intorno al 76esimo quando mi segna il 2 a 1 e mi mette un pizzico di preoccupazione fino al fischio finale.
Fortunatamente non succede più nulla,giusto un paio di azioni per me non concretizzate,ma portiamo a casa un vittoria importantissima e va bene così.
Adesso mancano le ultime 3 partite,la prossima contro un bottizzato e sarà ottima per alzare il ts con un bel PIC,poi una trasferta insidiosa,e l'ultima in casa mia contro la seconda che al momento è 3 punti dietro.
Dajè MAINA ce la possiamo fare.
FC Aston Villalba - ALBY 1985 FC 3 - 1
Stavolta il monolato è vincente anzi segno anche sull'altro lato con il 6%, vittoria meritata che ci consente di risalire al 6°posto a -2 dalla zona salvezza diretta
AC Sensible Soccer - Misurata Calcio 5 - 1
Solito 2-5-3 TA, possesso alto che diventa ancora più alto con la marcatura, vado sotto per uno SE, a quel punto finisce la partita dell'avversario ed inizia la mia
In un colpo solo ottengo la vittoria del girone e la promozione matematica in III serie
Nelle ultime due partite avrò un po' più cura dell'allenamento
Toscana - A.C. MAINA 0 - 6
Netta vittoria in trasferta contro il bottizzato del girone.
Ma non è questa la notizia,la vittoria con PIC e OC l'avevamo messa in conto,quello che speravo ma non immaginavo,era che l'inseguitrice cadesse di nuovo in trasferta,proiettandomi a +6 a 2 partite dalla fine.
Per me non è ancora fatta come l'amico @kira,ma abbiamo un bel piede e mezzo in III.
Forza così non molliamo,testa bassa e pedalare!
Complimentoni Kiruccio!