Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 87] Campionato e Coppe
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: [Stagione 87] Campionato e Coppe

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito [Stagione 87] Campionato e Coppe

    Si riparte!

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    Casteland - A.C. MAINA 0 - 6

    Inizio col botto.
    Vittoria per 6 a 0 in trasferta con PIC.
    Dopo essermi accorto che il mio avversario ha venduto tutta la squadra,ho impostato PIC proprio stamattina,a 2 ore dal calcio d'inizio.
    Ottimo inizio,innalziamo TS e fiducia per cercare di migliorare il risultato della scorsa stagione.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    TIGREIGHT - AC Sensible Soccer 4 - 5

    Gioco contro il CAista retrocesso dalla IV, che però non è forte come quello promosso la scorsa stagione... segniamo entrambi più del dovuto, l'importante è aver portato a casa i primi tre punti
    Testa bassa, avanti la prossima!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Complimenti Kira e Owen

    Esordio casalingo in V serie (33 su 256)
    Sono la 4 forza del girone quindi si punta alla salvezza tranquilla.

    L’ avversario si presenta bene con 1,5 MiL tsi però poi mi gioca un 352 contropiede livello 11. Gli marco ottimamente la sua punta tecnica facendo crollare i suoi valori in attacco. Possesso oltre il 70% a mio favore. Gli attacchi sul 40%
    Alla fine la spunto 1-0 su CP ma incredibilmente lui colleziona più azioni di me (6-8)

    DUE 1 - 0 TriesteSport

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    L’ avversario si presenta bene con 1,5 MiL tsi però poi mi gioca un 352 contropiede livello 11.
    Nonostante la randomicità del gioco, è sempre un piacere veder perdere un utente che palesemente dimostra di non saper giocare

    Complimenti per i tre punti, continua così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    Prenza - Vetra United 1 - 0
    Il mio avversario gioca normal e mi è nettamente sopra a cc. Però sculo e vinco 1-0
    Resto anche in 10 per espulsione della punta ma si resiste

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nonostante la randomicità del gioco, è sempre un piacere veder perdere un utente che palesemente dimostra di non saper giocare

    Complimenti per i tre punti, continua così

    Dovrebbe essere sconfitta automatica ma purtroppo non è sempre così, vincono e si convincono di essere i fenomeni della tattica
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - Virtus Partenope 4 - 0
    Agevole vittoria casalinga contro il campione in carica.
    Questa stagione non c'è storia.
    Potendo giocare a 2 punte col 3-5-2 anzichè con difesa a 5 le differenze si vedono.
    Avanti così!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - ciaras 4 - 1

    Si gioca TA vecchio stile, attacco bene su due lati, e finisco per battere facilmente l'ennesimo CAista. Altri tre punti in saccoccia
    La prossima in trasferta contro gibbux, sarà tosta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Passo più per un saluto che per postare risultati. Quindi 1) Un caro saluto! 2) Come risultati stabiliamo forfaittariamente che perdo 6 a 0 per qualche anno solare :-)

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    1) Un caro saluto!
    Ciao!


    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    2) Come risultati stabiliamo forfaittariamente che perdo 6 a 0 per qualche anno solare :-)
    Ellamiseria, pensi di rimanere BOT così a lungo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ellamiseria, pensi di rimanere BOT così a lungo?
    a dire il vero non ho fatto conti precisi, ma direi che i tempi sono lunghi, sì. Voglio fare una bella cassa prima di ripartire con un progetto.

  13. #13
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Forza Micolo che ti vogliamo ancora in alto!! Era un piacere vederti vincere in II divisione

    Per me oggi sconfitta interna di misura 1-0.
    Il mio avversario gioca un bel CA e nonostante le mie 10 azioni non passo.

    Meno male che le prime 2 le ho portate a casa perché ora mi aspettano 2 trasferte micidiali contro le prime della scorsa annata.

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Carini e Coccolosi - AC Sensible Soccer 3 - 3

    Terzo pareggio consecutivo negli scontri diretti, il portiere forma 4 non mi lascia altra scelta che il TA... vado sotto 2-0, pareggio a fine primo tempo, ad inizio secondo tempo subisco il 3-2, pareggio nuovamente e finisce così.
    Esco dal campo con un giocatore rotto +3, che insieme al portiere mi creerà problemi per il seguito. Ma comunque vada non si molla un cazzo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - pLaSTiC 4 - 2

    E anche questa ce la siamo portata a casa!
    Bella vittoria interna per 4 a 2 con PIC.
    Tutto va secondo i piani,ero nettamente superiore,anche se il mio avversario ha giocato sotto le sue aspettative le prime 2,conoscevo bene il suo valore e non l'ho sottovalutato.
    Schiero una squadra equilibrata e nonostannte il PIC faccio 12 a centrocampo,12 sui 3 lati della difesa,16 su 2 lati dell'attacco e 15 sull'altro.
    Non c'è storia dopo il cambio di allenamento.
    Avanti così MAINA!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  16. #16
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    A.C. MAINA - pLaSTiC 4 - 2

    E anche questa ce la siamo portata a casa!
    Bella vittoria interna per 4 a 2 con PIC.
    Tutto va secondo i piani,ero nettamente superiore,anche se il mio avversario ha giocato sotto le sue aspettative le prime 2,conoscevo bene il suo valore e non l'ho sottovalutato.
    Schiero una squadra equilibrata e nonostannte il PIC faccio 12 a centrocampo,12 sui 3 lati della difesa,16 su 2 lati dell'attacco e 15 sull'altro.
    Non c'è storia dopo il cambio di allenamento.
    Avanti così MAINA!
    Complimenti!!

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - AuroraRG 3 - 1

    L'avversario sa di non avere mezza chance di giocarsela sul possesso e viene in CA, che però gli finiscono tutti al centro... io punto tutto su possesso, attacco centrale (AIM) e una difesa centrale decente, e la sfango abbastanza agevolmente.
    Calendario al momento favorevole, la prossima nuovamente in casa, e contro un CAista (ormai li attiro come le mosche sulla merda )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    Atletico Ciux - A. C. MAINA - 1 - 2
    Oggi grande vittoria in trasferta contro un grande avversario.
    È una delle 2 neopromosse, ma la temevo molto, fa valutazioni molto buone e merita tutto il nostro rispetto e la nostra attenzione!
    Mi sono giocato il jolly per cercare di portarla a casa questa partita!
    Ho studiato a fondo l'avversario e mi sono giocato il MOTS.
    Per fortuna mi è andata bene e abbiamo portato a casa una gran vittoria, soffertissima ma alla fine ci vuole anche un pizzico di fortuna.
    Siamo primi con 4 vittorie nelle prime 4 partite, 3 punti di vantaggio sulla seconda, ma con 3 squadre forti già affrontate.
    Ora abbiamo 6 partite sulla carta più abbordabili per far risalire il TS e puntare a qualcosa di grande per questa stagione.
    Avanti così MAINA!!!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  19. #19
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - Ciaska 1 - 0
    Vittoria sudata oggi.
    Una partita che sulla carta doveva essere una passeggiata e che mi aspettavo di vincere in scioltezza.... ho fatto anche PIC e per fortuna alla fine con un 1 a 0 sporco ma efficace l'abbiamo portata a casa.
    partita veramente strana: centrocampo leggermente in mio favore,difesa solida e attacchi laterali leggermente superiori alla sua difesa.
    Finisce 1 a 0 con solo 3 azioni per me e 7 per lui,vado a fare goal al centro dove ho solo il 33% di possibilità di passare.
    Comunque una vittoria che vale 3 punti e ci permette di allungare sulla seconda che perde.
    Dopo 5 turni comandiamo la classifica con altrettante vittorie e con 6 punti di vantaggio sulle 4 squadre inseguitrici a 9 punti.
    Bene così!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Peti Silenti 5 - 2

    Ennesima partita contro un CAista, che crede di essere furbo e copre al meglio la difesa centrale, però io decido di attaccare forte (per quanto possibile) anche le fasce e quindi segno pure lì. La difesa è ballerina e non potrebbe essere diversamente col portiere forma 2, ma faccio più gol di quanti ne prendo e va bene così. Il Maestro Zdenek ne sarebbe fiero
    Avanti con la prossima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •