Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ciao a tutti. Rientro senza pretese :)
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ciao a tutti. Rientro senza pretese :)

  1. #1

    Cool Ciao a tutti. Rientro senza pretese :)

    Ciao a tutti, come altri dopo anni di letargo riprovo a mettere la testolina dentro questo game.. Il tempo è poco, ma vediamo se posso ogni tanto togliermi ancora qualche soddisfazione, altrimenti sarà stato solo un gradito saluto

    Giocai ad Hattrick dalla stagione 29 alla 53, ritirandomi piú di 10 anni fa.
    Come dicevo qualche piccola soddisfazione sono riuscito ad averla portando la squadra dalla non più presente IX categoria fino alla forte III serie e un 8° turno di coppa Italia, poi un po' per impegni, un po' per cambio vita e un po' Per mancanza di stimoli dopo qualche nazionale fallito per colpa mia lasciai...
    Ammetto che ricordo a malapena come si fa log in ... Ma Sarebbe bello sapere cosa è cambiato sostanzialmente in questi anni.. A partire dall'app che scopro solo ora
    A presto!
    Ultima modifica di CristianMI; 08-12-2023 alle 23:41

  2. #2
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ciao Cristian e bentornato. Quando hai mollato c'era già stata la rivoluzione dell'allenamento? Mi riferisco in particolare alla differenziazione dei tempi di scatto tra i vari livelli. Secondo me sì, l'avevi già sperimentata. Altre novità direi quelle sullo staff, ma non ricordo bene quando siano state introdotte.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Bentorgnubbo

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Altre novità direi quelle sullo staff, ma non ricordo bene quando siano state introdotte.
    Oltre a quella direi anche la modifica sulle specialità, quindi l'introduzione della marcatura e degli eventi dei potenti (mediano e centravanti), il resto credo siano piccolezze

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Quando hai mollato c'era già stata la rivoluzione dell'allenamento? Mi riferisco in particolare alla differenziazione dei tempi di scatto tra i vari livelli.
    Parli delle settimane necessarie lo scatto ad esempio di un accettabile al buono piuttosto che dallo straordinario allo splendido dove serve qualche settimana in più? Si questo si, come il downskill dopo una certa età.

    Sulla modifica della staff però non ricordo la modifica fatta...
    Ho visto Poi diversi cambiamenti grafici, ma a quello si fa l'abitudine.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bentorgnubbo


    Oltre a quella direi anche la modifica sulle specialità, quindi l'introduzione della marcatura e degli eventi dei potenti (mediano e centravanti), il resto credo siano piccolezze
    L'introduzione della marcatura non la conosco in effetti... Per gli eventi ricordo i classici ''veloce, colpo di Testa''potente ecc.... Se si sono evoluti non ne sono a conoscienza....

    Programmi gestionali esistono ancora? Forse hattrick organizer.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CristianMI Visualizza Messaggio
    L'introduzione della marcatura non la conosco in effetti... per gli eventi ricordo i classici ''veloce, colpo di Testa'' potente ecc... se si sono evoluti non ne sono a conoscenza...
    Mi sa che devi ripassarti diversi editoriali!


    Citazione Originariamente Scritto da CristianMI Visualizza Messaggio
    Programmi gestionali esistono ancora? Forse hattrick organizer.
    HO esiste ancora, ma è praticamente in disuso, al momento la formazione si imposta benissimo direttamente da HT.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Si devo leggere per bene tutto Sono troppo indietro. Poi da app mancano tutte le info. Devo studiarmi meglio le modifiche su desktop

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    L'app fa schifo per giocarci stabilmente. E' ok come appoggio.

    La cosa più importante è che ti ricordi di non incazzarti quando, inevitabilmente, beccherai randomate.

  9. #9

    Predefinito

    Mi ricordo i +9 cerotti sopratutto

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Quelli non ci sono più. Ora però se ti dice +3 è effettivamente +3 (ipotizzando tu non possa migliorare il medico).

  11. #11

    Predefinito

    Ah che cavolata... Quindi il valore che leggi di un infortunio è al netto del tuo livello medico del momento?

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Si, col medico che hai ci mette quel tempo a guarire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •