Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 85] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Stagione 85] Campionato e coppa

  1. #61
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Inter Academy - FC Aston Villalba 0 - 7

    Secondo posto e promozione in sesta serie.
    Siamo alla terza settimana di allenamento regia
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #62
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    E bravo Mike che approda in V

    Io vinco in casa 4 a 2 in un'ultima giornata nella quale secondo i miei piani mi sarei dovuto giocare la promozione, invece la caduta in casa alla terzultima giornata non ha reso possibile lottare fino alla fine per il grande sogno della massima serie, da me mai centrato.
    Mi fa comunque molto piacere chiudere con un successo davanti al pubblico di casa, degno commiato da un progetto che mi ha permesso per la prima volta di stare ad alti livelli. Ne approfitto per ringraziare il forum per i preziosissimi consigli di questi anni. Adesso si riparte, con pazienza e sulla scorta degli errori fatti, con la voglia di continuare a divertirsi e la speranza, in un futuro certo non vicino, di tornare in alto e migliorare i risultati.
    Un abbraccio a tutti voi e forza Tartarughina!

  3. #63
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Barnet -Roter Stern Serting 6-0

    Chiudo con una vittoria la mia prima stagione in quarta serie Svizzera, buon secondo posto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #64
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Sporting Cacau - FC Aston Ibis 0-0

    Vinco per la seconda volta la terza serie a Sao Tomè, con una vittoria sarebbe stata promozione diretta ma è andata bene comunque perchè non sono arrivate brutte notizie dagli altri campi dove il mio
    avversario diretto ha fatto anche lui 0-0, gli serviva una vittoria per superarmi.
    Ora uno spareggio difficile ma non impossibile ricordando sempre che sono al penultimo step del progetto HGT
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #65
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Chiudo la stagione al 2 posto

    Avrei sicuramente potuto fare meglio (scorsa stagione sono arrivato 1 poi ho preso lo spareggio) però a metà stagione ho combinato un guaio e ho dovuto correre ai ripari (perdendo comunque qualche partita di troppo ed entrambi gli scontri diretti)

    In ogni caso mi godo il piazzamento di lusso.
    Ho anche sistemato bene la squadra per la prossima stagione (passando da 700k Tsi a 1,2 Mil) e puntellato tutti i reparti.

    Si riparte con una bella stagione di cross

  6. #66
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    chiudo la stagione al quarto posto.. (incredibile... a forza sono la settima squadra) i giovani cuccioli stanno crescendo.. ora playoff promozione.. che farò senza sbattimento per far allenare più cuccioli possibile

  7. #67
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Procom kickers-Fc Aston ibis 0-3 (dcr) spareggio promozione

    Promosso in seconda divisione a Sao Tomè(sono al penultimo step di allenamento del progetto HGT poi diventato ibrido portiere e difensore potente preso dal mercato ma tutti e due sono di Sao Tomè)

    Partita da tripla con attacchi sterili, canno la marcatura su un centrocampista perchè prevedo erroneamente un 352 avversario, visto che lo aveva utilizzato nelle ultime due partite in casa e anche perchè era secondo me il modulo più "logico" per affrontarmi
    e invece mi affronata con un 532 CA divino +1 ma abbastanza sterile in attacco.
    0-0 fino alla fine dei tempi supplementari, la spunto ai rigori perchè avevo preparato in maniera certosina i rigoristi con tanto di sostituzioni al 119°.
    Siamo in seconda per fare esperienza e per cercare di rimanerci in attesa di avere la squadra a regime.
    Ultima modifica di Mark Silver; 09-10-2023 alle 10:30
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •