Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sostituzioni 1 minuti .. rinfrescatemi la memoria
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sostituzioni 1 minuti .. rinfrescatemi la memoria

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito Sostituzioni 1 minuti .. rinfrescatemi la memoria

    Perdonatemi come detto nella presentazione sono un po' arrugginito, questa meccanica mi sfugge. Già diverse volte che mi trovo contro squadre che fanno la doppia sostituzione del giocatore nell'arco di un minuto. Quale sarebbe l'utilità?

  2. #2
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    sono curioso anche io.. bella domanda

    Brazil?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Io lo faccio per dare presenze ai giocatori che devo mettere in vendita e che altrimenti non potrei vendere. Li tengo in campo solo un minuto perchè basta un minuto perchè venga contata la presenza e per evitare infortuni.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Io lo faccio per dare presenze ai giocatori che devo mettere in vendita e che altrimenti non potrei vendere. Li tengo in campo solo un minuto perchè basta un minuto perchè venga contata la presenza e per evitare infortuni.
    Questo è indubbiamente il motivo più utile.
    Altro motivo è confondere le acque a chi controlla le valutazioni avversarie con l' "Ufficio del Tattico", che visualizza le stesse al minuto zero. Utile anche cambiare modulo, se uno non è abbastanza sveglio da vedere cose succede dopo il cambio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie

  6. #6
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Non c’era anche il discorso forma?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Non c’era anche il discorso forma?
    Sì, è vero pure che giocando un minuto in una delle due partite settimanali, il giocatore prende forma e 75% della resistenza impostata.
    Però non credo sia il caso in questione (ma magari sì)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Io lo faccio con i portieri per allenare in surplus con i minuti di recupero.

    Esempio
    Campionato: titolare 89 minuti / riserva 1 minuto + recupero (es. 3 minuti)
    Amichevole: titolare 1 minuto / riserva 89 minuti - 3 minuti / terzo portiere 3 minuti + recupero + eventuali 30 minuti nei supplementari

    Quindi cambio sempre il portiere al primo minuto dell'amichevole e non spreco neanche un minuto di allenamento degli eventuali recuperi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •