Cookie Consent by Free Privacy Policy website Un saluto a tutti
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un saluto a tutti

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    9

    Predefinito Un saluto a tutti

    Ciao a tutti. Dopo alcuni anni torno con gioia su ht, sto cercando di ricordarmi tutto, con un po di difficoltà. Ho dovuto creare un nuovo account quindi tutto ciò che avevo fatto in precedenza ahimè è andato perso. Ci ho giocato per circa 6 anni, più o meno, portando la mia squadra dalla X alla IV con grandi soddisfazioni, poi per via degli impegni piano piano ho mollato. E ora rieccomi qua. Ho cercato un vecchio sito nel quale ero molto presente (hattrick club italia) ma sicuramente non esiste più e ora mi sono imbattuto in questo forum, ci ho già dato un occhiata e ho trovato diversi link e tools (alcuni li conoscevo). Ho sicuramente delle basi ma ho bisogno di recuperare perchè molte cose non le ricordo più. A tal proposito, scusate se vado in off topic, sapete dove posso trovare le tabelle con il TSI, gli stipendi che variano in base alle skill? Ho già scaricato l'organizer. Grazie e complimenti per il forum

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Bentorgnubbo

    Qui c'è il link per il calcolo del TSI: https://hattrick.chechesa.com/it

    Questa invece è la tabella degli stipendi dei monoskill (dalla quale ti puoi fare tutti i calcoli del caso):


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bentorgnubbo

    Qui c'è il link per il calcolo del TSI: https://hattrick.chechesa.com/it

    Questa invece è la tabella degli stipendi dei monoskill (dalla quale ti puoi fare tutti i calcoli del caso):

    grazie mille.
    Ma questo sito è la nuova versione di quello vecchio?
    Altra domanda se non sono indiscreto...ma il tuo nick non mi è nuovo. C'eri nel vecchio sito? Sto cercando di ricordare...mamma mia mi sembra sia passata una vita

  4. #4

    Predefinito

    Bentornato!
    Consiglio una lettura approfondita dell' Unwritten Manual

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie mille

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dannyz Visualizza Messaggio
    Ma questo sito è la nuova versione di quello vecchio?
    Beh, graficamente è cambiato rispetto a parecchi anni fa... saranno più di 10 anni!


    Citazione Originariamente Scritto da Dannyz Visualizza Messaggio
    Altra domanda se non sono indiscreto... ma il tuo nick non mi è nuovo. C'eri nel vecchio sito? Sto cercando di ricordare... mamma mia mi sembra sia passata una vita
    Qui sono iscritto dal 2008, ma potresti ricordarti di me perché stavo pure su HCI

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, graficamente è cambiato rispetto a parecchi anni fa... saranno più di 10 anni!



    Qui sono iscritto dal 2008, ma potresti ricordarti di me perché stavo pure su HCI
    si ma infatti mi riferivo ad HCI. Io qui non ero mai entrato in passato in tutta onestà. Ok comunque piano piano comincio a ricordare qualcosa in più haha.
    Ho lasciato il gioco con uno squadrone e una cassa strapiena di soldi, ora guardo le mie finanze e la mia squadra e mi viene da piangere Ah bei tempi

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Bentornato :-)

  9. #9
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Bentornato :-)
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •