Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 84] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 151

Discussione: [Stagione 84] Campionato e coppa

  1. #41
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Barnet - Paris Saint German Z 3-0

    Partita liscia come l'olio che chiudo già nel primo tempo, avversario prevedibile in tuttii settori del campo e con centrocampo nettamente a mio favore.
    Nel secondo tempo dal 352 al 550 e vince pure l'allenamento.
    Primo a punteggio pieno

    In Italia torno alla vittoria dopo tantissimo tempo, nonostante la squadra in piena costruzione, ho la concreta possibilità di puntare agli spareggi.
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-03-2023 alle 14:47
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #42
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Seconda sconfitta di fila in campionato, situazione difficile!

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Io sono alla terza di fila. Però mi sto vendicando contro i dopolavoristi in coppa del nonno

  4. #44
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Si avanza ancora in coppa del nonno.. miracolo per una formazione di scappati di casa come la mia.. soprattutto per il centrocampo pressochè inesistente

  5. #45
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Ne prendiamo meno del previsto oggi. Una manita e via.

    Peccato non aver segnato il gol della bandiera su corner.

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - I lèkabakècc 3 - 1

    Ormai sono le mie armi fisse: possesso, attacco centrale, difesa abbastanza solida. In più l'avversario resta in 10 poco prima del 30' (espulso un attaccante)
    Facciamo un uno-due alla mezz'ora (1-1), ad un quarto d'ora dalla fine vado in vantaggio (CA spontaneo ) e alla fine metto il sigillo alla partita.
    Anche questa è andata, restano altre 10 battaglie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #47
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Davvero un ottima partenza Kira

    Due oggi gioca in casa e c’è un solo risultato possibile: la vittoria!

    Azzecco tutte le mosse (modulo e marcatura) prendo il possesso e vinco 2-0 comodamente!!
    All’esordio in VI mi trovo al secondo posto con 8 punti ma il difficile viene nelle prossime 3 partite! Speriamo di tenere botta ma la squadra c’è, il morale è alto e la forma in netta ripresa

  8. #48
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 3 - 3
    Oggi esco con un pareggio casalingo...in effetti mi aspettavo qualcosa di meglio,ma è stata una partita strana.
    Possesso a mio favore dall'inizio e faccio un goal su contropiede,poi gli altri 2 giustamente dalle fasce dove ero piu forte.
    lui mi fa 2 goal su SE e 1 goal al centro che ci può stare,solo a me sti SE non funzionano mai... oggi mi ha dato SE corner,e con 5 CdT in campo non sono riuscito a concretizzare.
    Scandaloso...ht predictor mi dava 67 23 11... stavolta mi è andata davvero male,ma per come si era messa con la successione delle reti,alla fine devo anche ringraziare Dio che ho pareggiato 3 a 3.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #49
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ancora scoppole per i miei cuccioli.. attendendo l'altro Bot e il ritorno in cui qualcosa di meglio dovremmo riuscire a fare

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    otter2 - FC Aston Barnet 2-3

    Avversario ostico che mi ha sempre messo in difficoltà con il 352 CA 11 , nel pre partita si prospetta un 50 e 50, prevedo un mio leggero predominio a centrocampo ma debole in difesa.
    All'inizio della partita invece l'avversario mi stupisce con un MOTS inspiegabile alla quarta giornata, prende il centrocampo e si prospetta una partita senza storia ma la fortuna è dalla mia parte nella
    distribuzione delle azione e nella loro realizzazione, la vinco all'89 su calcio di rigore.

    Nessun rimorso per il random all'attivo ( avevo il 18% di probabilità di vincere la partita contro il 65%) viste le precedenti partite.

    Primo in coppia con il favorito del girone.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #51

    Predefinito

    Prenza - Saravakos 3-1

    Affronto la mia bestia nera, una squadra con un CA temibile ma almeno prevedibile tatticamente.
    Scelgo di andare AIM (tattica 18) contro le sue difese altissime (22-22-21) e il sua CA (lvl 19) attaccando 18,25 al centro. Lui come previsto buca su un lato.
    Si va subito sotto con un CA sul sui lato forte, poi a metà primo tempo si pareggia al centro.
    Ovviamente si rompe l'unica ala in forma che ho e dove attacco forte e scende tutto l'attacco.
    Lui sbaglia diversi CA sui lati deboli e alla fine al 74 e al 85 segno e riesco a vincere.
    Che faticaccia.
    Forma bassa e un infortuni pesanti , speriamo di recuperare presto. Almeno sono primo da solo al momento.

  12. #52
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se non al tramonto, siamo comunque all'ora del tè. Proviamo a limitare i danni e in questa quarta giornata è arrivata una vittoria non scontata, seppur casalinga. Il pari ci sarebbe stato tutto, ma sul finale è arrivato l'uno a zero.

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    I lèkabakècc
    E' la settimana che paga pegno ad htita, perde pure da me (e ce ne vuole) in coppa del nonno. Io parecchio sculato ma lui ci mette del suo dimenticandosi quasi di attaccare.

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    E' la settimana che paga pegno ad htita, perde pure da me (e ce ne vuole) in coppa del nonno. Io parecchio sculato ma lui ci mette del suo dimenticandosi quasi di attaccare.
    Non ci avevo fatto caso

    Comunque è un 50% formazione impostata per uscire, altro 50% il random che gli ha dato una bella mano

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #55
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Si, ha avuto tanta sfiga. Però un po' se l'è pure andata a cercare.

    Buon per me, un pochino di exp extra.

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    E si perde 7-0 in trasferta. A tutta forza verso la VII

  17. #57
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - P.D. Sennò 5 - 0

    Vittoria facile, l'avversario non si collegava da eoni e questa settimana è diventato pure semi-BOT. Peccato solo per un infortunio +2.
    Anche questa è andata, restano altre 9 battaglie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #58
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    A.C. MAINA - tramontana 3 - 0

    Stavolta è andato tutto come previsto.
    Vittoria facile contro un avversario che fa un attacco molto modesto e,fuori casa,un centrocampo che non desta preoccupazioni.
    La difesa è forte ma giocando AOW e facendo partitella la porto a casa facile.
    Peccato solo per l'infortunio del terzino allenando,ma è solo un +1 e forse ce la farà a recuperare per terminare l'allenamento martedì.
    In contemporanea alla mia bella vittoria,la prima perde 4 a 2 in trasferta,quindi salgo al primo posto con 1 punto di vantaggio.
    Bene così,e per dirla come Kira: restano altre 9 battaglie! (cit.)
    Forza Mainaaaaa

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Bene così,e per dirla come Kira: restano altre 9 battaglie! (cit.)
    Questa stagione si gioca concentratissimi: testa bassa e pedalare, non si sottovaluta nessuno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Pareggio casalingo, tifoseria non entusiasta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •