Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 84] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 151

Discussione: [Stagione 84] Campionato e coppa

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Barnet - FC Sensi* 3-0

    Metto la partita della mia squadra in Svizzera, squadra HGT tranne i portieri che sono comunque svizzeri.

    La metto perchè è l'unica delle mie tre squadre in cui ha un minimo di competizione.

    Vittoria facile sulla carta grazie alla superiorità a centrocampo e così sara contro un 352 contropiede(nel mio girone va di moda il contropiede
    con tre difensori)

    L'unico dubbio era la statistica discutibile alias random che ha colpito pesantemente la mia squadra nelle ultime due stagioni.

    L'avversario fa solo 1 azione, sul 3-0 mi chiudo con un 550 che mi consente di mettere minuti per l'allenamento difesa

    Ora turno abbordabile in coppa che affornterò con 523 CA PIC
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #22
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    11 Leoni - Gatsu United 5 - 1
    Inizio proprio male con una sconfitta pesante che fa male anche alla fiducia.

    In Scozia e Campionato anniversario invece si vince abbastanza tranquillamente

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Nonostante il mots pre-bottizzazione non si passa al secondo turno. Non mi sarebbe dispiaciuto un altro bell'incasso.

    Perdo 0-3 contro una squadra di IV. Il risultato è un po' severo secondo me, nel senso che magari un gol in meno lo potevo prendere.

    Salutiamo la coppa italia e speriamo di rigiocarla nella stagione 87.

    Ottime invece le notizie dal mercato dove sono partiti tutti tranne 2 :emojichecontaisoldi

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

    Ora turno abbordabile in coppa che affornterò con 523 CA PIC
    E invece no.

    AC Lofasar- FC Aston Barnet 3-2

    Solita sconfitta in cui all'avversario girà tutto bene , vado di contropiede 16 con difesa 90 88 73 e attacco 58 61 70 in media che frutta un solo misero contropiede (fallito)
    L'avvesario fa un formidabile 3 su 3 sul mio lato "debole"(73), arrivo anche al 2-2 fallisco un SE prima del gol beffa.
    Avrei meritato almeno i supplementari.

    Invidio chi gli gira sempre bene
    Ultima modifica di Mark Silver; 15-03-2023 alle 15:04
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #25
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Alla fine quasi ci speravo…

    Trovo una squadra di 4 divisione con 2 MiL e passa di Tsi… quindi partitella e 4-5-1 CA con gli allenandi! Complice una buona marcatura e una buona disposizione in campo spara 13 azioni senza mai bucare il mio portiere! Lo porto ai rigori e proprio quando potevo chiudere 2 errori di fila che mi condannano.

    Mi sono divertito e credo che sia anche giusto così, sarebbe stata una rubata clamorosa

    Adesso testa al campionato che c’è da salvarsi in una 6 tutt’altro che semplice (i Vermotti e altre 2 squadre mi sono nettamente superiori)

    Buona continuazione a chi è rimasto in coppa

    Ps: in coppetta ho trovato un altro di 4 divisione anche lui fortissimo quindi si prevede un altra sconfitta

  6. #26
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Passo alla coppa del nonno in una tipica partita a ciapanò.. purtroppo sbaglio i settaggi dei cambi nei supplementari, altrimenti avrei portato al secondo turno nella coppetta.. ma alla fine a me la coppa del nonno è sempre piaciuta.. sarà che adoro il caffè

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Bergamese 5 - 1

    Facile vittoria interna, possesso nettamente a favore, e attacco centrale che buca bene, risultato che non fa una piega
    Anche questa è andata, restano altre 12 battaglie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Prima partita del nuovo corso. Ne prendiamo 8 e non ne facciamo nemmeno uno. Verranno tempi migliori.

  9. #29
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sconfitta interna per 3 a 2. Fa male, parecchio, ma ci sta tutta!

  10. #30
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - Kaby FC 6 - 1
    Esordio casalingo contro una delle 2 neopromosse.
    Partita facile contro un avversario modesto,faccio PIC per alzare ulteriormente il TS in vista della prossima trasferta insidiosa.
    Vittoria larga come da pronostico.
    Bene così!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  11. #31
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Sconfitta 2-0 in casa.. ho giocato partitella.. ho cominciato con i nuovi allenandi in regia, c'è molto da lavorare.. la mia fortuna spero che rimanga il fatto di avere 2 bot in lega e quindi lo spareggio di fine stagione

  12. #32
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Pareggio interno che mi lascia un po’ l’amaro in bocca ma ci può stare! Purtroppo non mi ero accorto della pioggia e con 6 veloci in campo le valutazioni ne hanno risentito… peccato però, era da vincere visto le prossime due partite davvero molto impegnative
    (i Vermotti fuori casa settimana prossima )

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Atletico Lecce-FC Aston Barnet 2-3

    Ricordo che è campionato svizzero (serie V), campionato in cui ho un minimo di competitività.

    Prevedo superiorità a centrocampo e così sarà, dalla analisi dell partite precedenti noto che non attacca sulla mia sinistra e metto un 352 asimmetrico lasciando scoperto il suo attacco destro ma mi sorprende invertendo il suo 352, mi ritrovo con un 78/22 di media. , una voragine.
    Il centrocampo è 43/57 in media a mio favore.
    Vado sotto due volte ma riesco a ribaltarla nel secondo tempo, decisivo l' SE del secondo pareggio.
    Fortunato perchè fa tre azioni sulla voragine ma segna solo una volta.
    Da notare la distribuzione delle azioni non in linea con il dato del centrocampo 7 a 5(+ 1 Se decisivo) per Atletico Lecce, mah.
    Alla fine risultato giusto e sofferto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #34

    Predefinito

    6-1 in Italia e 0-2 in Anniversary, weekend tranquillo

  15. #35
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - FC SILVER 1900 4 - 0
    Risultato bello tondo che ci voleva per risollevarsi dopo i 5 gol subiti l'altra volta.

    Vittoria in Scozia e sconfitta in campionato anniversario, dove ormai seguo poco e niente della squadra per via del lavoro

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    orange team - AC Sensible Soccer 0 - 3

    Partita che è filata più liscia del previsto, possesso nettamente a favore, difesa solida, attacco abbastanza valido da segnare un paio di gol, in più aggiungo uno SE imprevedibile.
    Anche questa è andata, restano altre 11 battaglie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Lissone Bianconera - A.C. MAINA 0 - 3

    Mi accodo a Kira.
    Partita filata liscissima,risultato anche un pò oltre le aspettative secondo le valutazioni,ma la sconfitta della scorsa stagione,e il cambiamento pensato stanotte,e attuato stamattina alla formazione,hanno dato i loro frutti.
    Sono secondo a punteggio pieno e a pari punti con un altra squadra,e mi sono vendicato del 2 a 1 della scorsa stagione,che tra l'altro,mi ha fatto perdere il campionato alla fine!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  18. #38
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Trasferta insidiosa a casa dei Vermotti (ha vinto il girone scorsa stagione perdendo poi lo spareggio)

    Vado di 4-5-1 mega difensivo CA + pic alla “spera in Dio” e porto a casa un bel punticino preziosissimo
    0-0 il finale in una partita che alla fine risulta equilibrata.

    Ottima partenza con 1 vittoria e 2 pareggi

  19. #39
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    vittoria risicata per 1-0 contro un bot.. rimango al penultimo posto

  20. #40

    Predefinito

    Bafana Bafana FC - Prenza 5-4 [matchid=709261384]

    Trasferta molto difficile, vado di normal e marcatura. Al minuto zero lui è avanti di 0,25 a cc e mi buca sui lati, io buco al centro e sono vicino su un lato.
    Purtroppo segna al 4' e dopo la marcatura ho il 57 di possesso.
    Finisce 5-4 con ben 5/5 gol per lui.
    Predictor dice 36-23-41.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •