La Tartarughina continua a perdere, ma non è un dramma: abbiamo fatto tante belle cose in questi anni (pur fallendo l'ultimo salto di qualità). E ora forse è il momento di riposare un po' :-)
La Tartarughina continua a perdere, ma non è un dramma: abbiamo fatto tante belle cose in questi anni (pur fallendo l'ultimo salto di qualità). E ora forse è il momento di riposare un po' :-)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Bergamese - AC Sensible Soccer 1 - 5
Contro il semiBOT del girone, alla mezz'ora subisco un gol su CA spontaneo, da lì in poi la partita cambia (giustamente) direzione: già a fine primo tempo sto 2-1, nel secondo tempo dilago.
Nel mentre, il secondo in classifica vince facile contro il BOT e restiamo a pari punti come previsto. Si lotterà fino all'ultimo minuto di recupero!
Da oggi concentrazione totale sull'ultima partita![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
7-0, un SE sbagliato e un infortunio per noi.
Kaby FC - A.C. MAINA 4 - 3
Sconfitta che brucia!
Potevamo lottare per la vittoria del girone e abbiamo mandato tutto all'aria!
Ho peccato di presunzione e sottovalutato l'avversario,che pur facendo attacchi non eccezionali (eccellente e buono),riesce a bucare per 4 volte le mie difese straordinario.
Sarà per la prossima stagione.
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Con un occhio allo spareggio faccio partitella e perdo 1-0
Brutto +2 al mio miglior attaccante.
Comunque primato del girone già consolidato e TS che rifiata. Anche prossima farò partitella così da farmi trovare bello carico![]()
ehm.. qualcuno riesce a spiegarmi questa partita?
io ne sono felice eh.. però non la capisco proprio..
[matchid=709351133]
anche perchè lui era primo.. io vado sicuramente agli spareggi per non retrocedere, adesso è secondo a sandwich fra primo e terzo. è vero che gioca contro un bot l'ultima di campionato.. ma io sono allo stesso livello del bot
Non è così strana come pensi: entrambi facevate schifo in attacco, infatti l'unico gol è uscito su cp (rigore), e ci sei andato vicino anche su SE (l'alternativa più probabile)
Di sicuro entrambi non avete ancora le idee chiare su come e quando vanno utilizzate le tattiche...![]()
io sicuramente no.. ma avendo un team nettamente inferiore ho provato a mettere un paio di pulman davanti alla difesa e provare a giocare di corto muso..
non mi aspettavo di vincere perchè cmq ha oggettivamente un team che sembra nettamente più forte del mio![]()
anche quello è vero![]()
FC Aston Barnet -Atletico Lecce 3-1
All'avversario concedo zero azioni, il suo gol è un autorete(maledetti imprevedibili), partita senza storia.
Vinco matematicamente il girone di quinta svizzera.
Promozione diretta?
Ho 34 punti con +24, la situazione promozioni recita 31 punti +22 per l'ultima promossa in questo momento.
Non riesco a trovare un sito dove posso trovare la situazione promozioni
Situazione complicata da un'ultima partita fuori casa dove prevedo di stare sotto a centrocampo e dall'infortunio di tutte e due portieri +2(stamattina +1) e +3
I guru del gioco mi assicurano che è fatta
Ma non mi fido
Sicuramente sarà 550 pressing
Colgo l'occasione per raccontare a Sao Tomè dove metto AIM al posto di AOW, partita persa anche perchè l'avversario e un cecchino e fa 2 contropiedi vincentri(17/83) con 12 in CA
FC Aston Villalba (1695223)
FC Aston Ibis
FC Aston Barnet
Vinco 4-2 in trasferta nonostante OC pesante con PIC ma la notizia è che la prima perde fuori casa e la scavalco in classifica.
Se vinco l'ultima vado agli spareggi per salire.
Concentrazione massima!