Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 85] Campionato e coppa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: [Stagione 85] Campionato e coppa

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 85] Campionato e coppa

    Mi sembrava che mancasse ancora un thread da aprire...



    AC Sensible Soccer - Gemt 3 - 2

    Ottima vittoria contro l'altra neopromossa del girone... due volte vado in vantaggio, entrambe vengo subito ripreso. All'89' il gol del definitivo ko
    Molto bene anche gli SE imprevedibili: uno positivo a mio favore, uno negativo a scapito dell'avversario, entrambi segnati
    La prossima in trasferta la vedo tosta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Bahia Blanca - A.C. MAINA 3 - 1

    Iniziamo subito alla grande contro il campione in carica.
    Sconftta per 3 a 1,ho provato a giocarmela pic + CA,ma non mi è andata bene,avevo attacchi forti sulle fasce,ma mi è andata una sola azione a sx e 4 al centro dove ero praticamente nullo.
    E' andata così!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Gioco un buon contropiede ma l'infortunio del portiere dopo 8 minuti compromette molto. Sconfitta per 2 a 1. Affari miei che non ho una riserva all'altezza!

  4. #4

    Predefinito

    Lancusi Wiola FC - Prenza 1 - 2

    Esordio in IV in trasferta. Scelgo un 352 con marcatore sul suo miglior CC. Al minuto zero ho solo il 42% di possesso ma al 5' si passa al 54%. Rapporto ottimo in attacco centrale (55%) in difesa rischio al centro 40/ e su un lato 45%.
    Segno subito su un lato (35%) poi tengo e raddoppio a inizio ripresa su CP.
    Subisco gol al 73' sul lato del mercatore ma finisce così e si festeggia.
    Partita un pò fortunata ma giocata al meglio.
    Unica pecca non sono passato al 451 con il doppio vantaggio per con regalare un altro slot di allenamento parziale...

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Quelli che erano il Vic - AC Sensible Soccer 4 - 0

    Minchia che botta!
    Possesso a favore nonostante la marcatura, ma io attacco decentemente solo al centro, lui un po' ovunque (forse il 2-5-3 è stato un po' azzardato) ... fatto sta che lui segna quasi tutto, io nulla, il risultato ne è la conseguenza
    Testa bassa, e si pensa alla prossima

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Larga vittoria, probabilmente fin troppo visti i miei valori in attacco. Ad ogni modo, bravi ragazzi, buon successo di fronte al pubblico di casa.

  7. #7
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    miracolo.. 2 vittoria di fila.. non ci credo..

    le perderò tutte da ora a fine stagione..

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - COK F.C. 7 - 1
    Prima vittoria della stagione,bella e rotonda con PIC.
    L'avversario era molto alla portata,e noi ci portiamo a casa i primi 3 punti

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - AuroraRG 2 - 4

    Possesso leggermente a mio favore, nessuno dei due buca in attacco con decisione. Fatto che sta che io segno uno SE ed un gol su azione con sofferenza, l'altro quasi ad ogni occasione fa gol.
    Sapevo che non avrei lottato per la promozione, ma di questo passo potrebbe farsi difficile anche la lotta salvezza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Djorky FC - A.C. MAINA 1 - 1
    Strappo un pareggio fuori casa,dopo essere andato sotto alla prima azione per loro.
    A mio avviso visto le valutazioni,sono 2 punti persi,avrei dovuto vincerla,cmq ci prendiamo quello che è,e avanti con la prossima.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  11. #11
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Pirotecnico 4 a 4 esterno, siamo soddisfatti. Doppietta del mediano Alessio Matarrese, che sarà anche un giocatore di rottura ma evidentemente ha il gol nel sangue.

  12. #12

    Predefinito

    BGB the return - Prenza 1 - 1


    Contro uno squadrone fuori casa scelgo il 451 Pressing abilità 10.
    Come prevedibile spende il PIN ed ha l'80% di possesso ma circa un 20% di segnare davanti.
    Alla fine del primo tempo subisco un gol sul suo lato più debole.
    Al 65' passo al 352 e riesco a pareggiare al centro.
    Pareggio molto fortunato...74/21/5
    Ultima modifica di charlie1984; 17-07-2023 alle 15:14

  13. #13
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    pareggio 1-1 contro un'altra imbattuta del girone..

    sabato giocherò con l'unica squadra imbattuta e con 3 vittorie nel suo ruolino di marcia.. la speranza che rimanga in coppa e sprechi un pò di giocatori la.. così da riuscire a portare a casa ancora un punticino per la lotta salvezza

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 4 - 1
    Finalmente una bella vittoria netta rotonda e meritata contro la ex capolista.
    Anche al netto delle valutazioni,mi sembra sia una vittoria meritata.
    Facciamo punti per cercare di stare in alto in classifica.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Zisa F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 4

    Vittoria più facile del previsto, l'avversario non si collega da un BOTto di tempo, ma la squadra non è proprio scarsa... tuttavia porto a casa anche un infortunio (+1) ed un cartellino ad un diffidato (che per fortuna sconterà in coppetta)
    Si suda, e non è solo il caldo...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    sconfitta 3-0 contro la prima della classe.. tutto come doveva essere

  17. #17

    Predefinito

    Prenza - Pieve Modolena 2 - 0

    Partita insidiosa che scelgo di giocare 352 classico con 1 ala tm e 2 cc off. Lui mi sorprende e gioca uno strano 451 CA abilità solo 13. Si difende bene ma attacca male è a cc è sotto di brutto.

    Incredibilmente sono primo da solo in IV da neopromosso dopo 4 gare...ma la strada è ancora lunghissima

  18. #18
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Torno a scrivere dopo un pò di tempo
    Al momento il campionato mi ha visto partire con 3 vittorie consecutive, poi un pareggio e da ultimo:
    Gatsu United - Skalingrado 0 - 1
    Sconfitta contro un TDF. Nonostante avessi il possesso e un ottimo portiere, arriva il tiro da fuori che mi condanna alla prima sconfitta della stagione.
    Ora sono terzo a -2 punti dalla coppia dei primi.

    Anche in Scozia sono terzo a -3 punti dalla coppia dei primi

    In campionato anniversario sono primo anche se sto pensando solo ad allenare futuri U21 di Malta

  19. #19

    Predefinito

    volpino pomerania 87 - Prenza 3 - 0
    [matchid=715065512]Contro uno squadrone con tantissimo centrocampo scelgo di coprirmi in 451 con difese 18/19/18 e pressing 10 con mediano.
    Al minuto zero sono molto contento perchè lui attacca solo 14 al centro e 11 sul lato.
    Ovviamente come finisce: gol sul lato con il 18% più cp + SE.
    Subire 3 gol su 5 azioni con queste difese è uno scandalo.
    Cosa ne pensate? Non credo che avvicinarmi a cc con la marcatura avrebbe cambiato molto perchè penso mi bucasse in ogni caso dietro...

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? Non credo che avvicinarmi a cc con la marcatura avrebbe cambiato molto perchè penso mi bucasse in ogni caso dietro...
    Casomai il dubbio che ho è che forse sarebbe stato meglio un CA monolato (con marcatura su un attaccante)
    Ma la realtà è che il monolato soca spesso, e con quel possesso prima o poi un gol lo prendi pure con l'1% di realizzazione...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •