Cookie Consent by Free Privacy Policy website Partite Giovanile
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Partite Giovanile

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito Partite Giovanile

    Buongiorno a tutti..

    comincio con le domande niubbe

    Ho letto in giro che è meglio giocare in campionati giovanili internazionali, così da aumentare l'esperienza dei cuccioli.. è corretto?

    Finalmente sto cominciando a tirare fuori qualche ragazzo dopo una stagione di gioco, sono abbastanza deludenti
    I valori che hanno nel campionato giovanile (intendo le stelle), quando si arriva in prima squadra cambiano? e se si di quanto?

    ho scoperto stanotte leggendo in giro che è meglio far arrivare le skills dei ragazzini a livello giallo, che indica il massimo dell'allenamento in una skills specifica. Il livello verde è il livello attuale (ancora allenabile quindi), ma il livello grigio?

    grazie mille a tutti quelli che avranno voglia e tempo di aiutare uno scappato di casa

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giantom Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che è meglio giocare in campionati giovanili internazionali, così da aumentare l'esperienza dei cuccioli... è corretto?
    Dovrebbe, ma non so se qualcuno l'ha mai verificato.
    In ogni caso credo che l'incidenza sia minima, e a te non te ne viene niente (a meno che non lo tieni in prima squadra)


    Citazione Originariamente Scritto da giantom Visualizza Messaggio
    I valori che hanno nel campionato giovanile (intendo le stelle), quando si arriva in prima squadra cambiano? e se si di quanto?
    Lascia perdere le stelle e pensa solo a skill e valutazioni (che sono le cose che contano)


    Citazione Originariamente Scritto da giantom Visualizza Messaggio
    ho scoperto stanotte leggendo in giro che è meglio far arrivare le skills dei ragazzini a livello giallo, che indica il massimo dell'allenamento in una skills specifica. Il livello verde è il livello attuale (ancora allenabile quindi), ma il livello grigio?
    Se vedi grigio significa che ti mancano le informazioni su quella skill (livello attuale e potenziale)
    Tendenzialmente ci sta portare le skill al limite (barra gialla), ma prima di quello:
    - vanno completate tutte le skill utili allenabili del giocatore
    - va considerato se non ci sono altri giocatori da allenare in skill diverse
    - in ogni caso, i decimali extra che dai hanno senso solo se il giocatore lo tieni, se lo vendi praticamente nessuno te li stimerà/pagherà. A parte quelli in parate.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Grazie Kira..

    di fondo per ora terrei i piccoli che porto in prima squadra per allenarli ed eventualmente venderli più avanti o tenerli e vendere i giocatori giovani che ho preso da crescere. I giocatori che vengono dal vivaio anche se sono meno forti hanno fedeltà 20 e 'cuoricino' il che vuol dire che anche se meno forti rendono un pò di più..

    certo.. alla lunga dovrò cambiare gioco.. ma per ora.. sono alla prima stagione.. alleno qualcosa da vendere per migliorare lo staff tecnico per migliorare poi tutte le skills..

  4. #4
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Approfitto ancora della vostra pazienza...

    Nel giovanile conviene allenare 'individuale'?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giantom Visualizza Messaggio
    Nel giovanile conviene allenare 'individuale'?
    Secondo me solo in rari casi, finora sono sempre andato benissimo alternando i vari allenamenti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me solo in rari casi, finora sono sempre andato benissimo alternando i vari allenamenti

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •