Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scatta in allenamento ma è in infermeria
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scatta in allenamento ma è in infermeria

  1. #1
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito Scatta in allenamento ma è in infermeria

    Ciao

    Sabato il mio terzino si becca un “bel” +2 al 32 del primo tempo.
    Pazienza, spero di recuperarlo per il martedì della settimana dopo perdendo così solo 1 settimana di allenamento.

    Oggi con grande sorpresa scatta in passaggi ed ovviamente è ancora infortunato (passato a +1 con l’aggiornamento del martedì mattina)

    Mi sono perso qualcosa? Pensavo che i giocatori infortunati perdessero l’allenamento….


    Grazie e buon fine settimana

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ciao

    Sabato il mio terzino si becca un “bel” +2 al 32 del primo tempo.
    Pazienza, spero di recuperarlo per il martedì della settimana dopo perdendo così solo 1 settimana di allenamento.

    Oggi con grande sorpresa scatta in passaggi ed ovviamente è ancora infortunato (passato a +1 con l’aggiornamento del martedì mattina)

    Mi sono perso qualcosa? Pensavo che i giocatori infortunati perdessero l’allenamento….


    Grazie e buon fine settimana
    No, mai stato così, quei 32minuti sono bastati per farlo scattare, tutto nella norma

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Che bella notizia! Quindi alla fine, in caso di infortunio, perdono solo i minuti che non giocano e si allenano anche da infortunati

    Ho sempre rincorso il cerotto per nulla…

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    No, mai stato così, quei 32minuti sono bastati per farlo scattare, tutto nella norma
    In realtà nella "preistoria" hattrickiana (cioè parecchi anni fa) i giocatori infortunati per più di +1 non prendevano l'allenamento.
    Cosa che per fortuna è cambiata, adesso sono validi tutti i minuti in cui è stato in campo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ma quindi se ha giocato sabato e ha preso 90 minuti da CC e martedì lo metto DC offensivo e si rompe, prende comunque l’allenamento pieno in regia?

    Grazie

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ma quindi se ha giocato sabato e ha preso 90 minuti da CC e martedì lo metto DC offensivo e si rompe, prende comunque l’allenamento pieno in regia?
    Assolutamente sì

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì
    Grazie Kira! Che bella cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •