Cookie Consent by Free Privacy Policy website Future coach oggi
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Future coach oggi

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Future coach oggi

    Come funziona adesso con i future coach?

    Ho spulciato gli editoriali e mi pare che questo sia il più aggiornato sulla questione

    Il Consiglio ora prenderà in considerazione la possibilità di tenere il denaro nelle Riserve del Consiglio solo se il giocatore che viene venduto è un Portiere (Buono o superiore) o se il giocatore ha almeno carisma buono e un'esperienza insufficiente. In altre parole, se il giocatore che stai cercando di vendere corrisponde alla descrizione di un "Lingotto d'oro" e se questo giocatore non è stato utilizzato in modo significativo nelle partite effettive per la tua squadra, corri il rischio che i proventi del trasferimento dal giocatore vengano messi nelle riserve del Consiglio anziché in cassa. Con questa modifica finale al sistema, vogliamo evitare che queste nuove regole diventino fastidiose per gli utenti normali che non hanno mai pensato di usare questo metodo per preservare denaro cash.
    Il loro mercato è stato ucciso o è ancora vivo? Si sono rivalutati i future coach accettabili in carisma?

    Io ho davanti 2/3 stagioni in cui potrei schierare qualsiasi cesso senza problemi, ha senso ancora prendere future coach?

    Esulando dai future coach e parlando di portieri, con questa modifica se uno allena parate e vuol vendere il secondo allenando che magari usa solo in amichevole gli bloccano i soldi? Stesso discorso per un'eventuale portiere di riserva?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Il loro mercato è stato ucciso o è ancora vivo?
    Prezzi crollati, non sono più convenienti per il loro uso "alternativo".


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Si sono rivalutati i future coach accettabili in carisma?
    No, li prendi a due spicci (o poco più) come prima.


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Io ho davanti 2/3 stagioni in cui potrei schierare qualsiasi cesso senza problemi, ha senso ancora prendere future coach?
    Secondo me no.


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Esulando dai future coach e parlando di portieri, con questa modifica se uno allena parate e vuol vendere il secondo allenando che magari usa solo in amichevole gli bloccano i soldi? Stesso discorso per un'eventuale portiere di riserva?
    Se i portieri non li fai giocare almeno 60' in una delle due partite ufficiali, parte dei futuri proventi finiranno in riserva

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Non ha senso nemmeno se mi prendessi un portiere che tanto non ho nulla in porta?

    Con due partite ufficiali intendi anche l'amichevole? Oppure solo campionato e coppa?

    edit: mi pare di aver letto anche che volevano aumentare i costi di conversione in allenatori, l'hanno poi fatto?
    Ultima modifica di going to brazil; 19-11-2022 alle 17:03

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Non ha senso nemmeno se mi prendessi un portiere che tanto non ho nulla in porta?
    Al contario... se prendi un portiere sui 18-19 anni, puoi tenerlo per lungo tempo senza che svaluti (almeno fino ai 25-26, mi pare)
    L'importante è che giochi, come detto sopra.


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Con due partite ufficiali intendi anche l'amichevole? Oppure solo campionato e coppa?
    Sì, campionato/spareggio/amichevole (sabato) e coppa/amichevole (martedì)


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    edit: mi pare di aver letto anche che volevano aumentare i costi di conversione in allenatori, l'hanno poi fatto?
    Non sapevo neanche della proposta, quindi credo proprio di no.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Non sapevo neanche della proposta, quindi credo proprio di no.
    L'ho trovato scritto in un editoriale, era la loro prima idea per uccidere l'accumulo di future coach. Poi evidentemente hanno lasciato perdere inserendo queste modifiche alle vendite.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    L'ho trovato scritto in un editoriale, era la loro prima idea per uccidere l'accumulo di future coach. Poi evidentemente hanno lasciato perdere inserendo queste modifiche alle vendite.
    Non ce n'è stato bisogno: ai criceti gli è bastato scrivere, un giorno, che avrebbero messo mano ai FT, e da lì il panico, tutti a vendere, prezzi drammaticamente crollati. E mai ripresi.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Come dice Kira il mercato è a terra.

    Indipendente da tutto però me ne sto costruendo 2 in casa di FC. Alla fine è comunque una bella soddisfazione quando scattano in exp! Sono partito prendendoli giovani con debole exp (e ovviamente buono carisma) e sono 4/5 stagioni che giocano a gogo (porta, attacco, dovunque )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •