Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 83] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 116

Discussione: [Stagione 83] Campionato e coppa

  1. #61
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Vinco al 90 esimo 2-1 contro il secondo in classifica in uno stadio strapieno
    Il primo posto oramai è in cassaforte!!!

  2. #62
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Sconfitta 1-0 all'85esimo.. per fortuna gli altri sotto di me perdono anche loro.. rimango quinto a +6 dal settimo posto.. incrociamo le dita

  3. #63
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 3 - 0

    Grandissima vittoria contro la seconda in classifica,allunghiamo a +4 e anche l'altra inseguitrice ha pareggiato,è stata una grande giornata e una grande vittoria,partita mai in discussione.
    Questa è stata una vittoria DEL FORUM E PER IL FORUM,dedicata a tutti coloro che mi hanno aiutato a preparare la partita!

    L'avversario si è letteralmente cag*to addosso,di solito gioca col 2-5-3,e contro di me è andato di 5-3-2.
    E' andato in confusione 2 volte durante la partita,con conseguente perdita delle valutazioni,che alla fine mi ha visto prendere il centrocampo,bloccare gli attacchi su tutti e 3 i lati,e quasi bucarlo lateralmente sui 2 lati.
    Risultato 2 goal su azione e uno su SE.
    Grande vittoria!
    Grazie ancora a tutti.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  4. #64

    Predefinito

    Si strappa la vittoria fuoricasa all'87 di una partita in cui ero favorito ma non nettamente ma che si era complicata dopo il pareggio dei locali.
    La seconda non molla e vince fuoricasasa 4-2 con valutazioni mostre....sarà dura vincere il campionato a meno che per qualche motivo sia almeno a +4 prima dello scontro diretto in casa sua all'ultima giornata

  5. #65
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Buongiorno e buona undicesima di campionato a tutti!

    Oggi di nuovo 1 vs 2.

    Lissone Bianconera - A.C. MAINA 2 - 1

    Il mio avversario mi ha temuto,ha schierato un 4-5-1 con dif centrali verso l'esterno per coprirsi bene sulle fasce.
    Certo con un solo attaccante,non dovrebbe essere facile per lui segnare.
    La cosa che mi rincuora è che lui non ha giocatori per SE di attacco,mentre io ho 4 VE e 3 CdT.
    Staremo a vedere.

    EDIT: A fine primo tempo,dopo 2 SE e 2 contropiedi mangiati,alla fine trovo il goal su calcio di punizione al 43esimo.
    Al 44esimo gli hanno espulso il centrocampista centrale.
    70% di possesso per lui,ma a fine primo tempo siamo avanti 1 a 0.
    Forza Maina!

    Niente raga,a inizio secondo tempo mi ha pareggiato con SE tecnico vs cdt,poi al 91esimo è arrivato il 2 a 1.
    Peccato,almeno in un pareggino ci speravo,ma giusto così.
    Per fortuna ho fatto PIC almeno ho alzato il TS per le prossime 3 gare.
    Ultima modifica di Mikeowen79; 28-01-2023 alle 15:06

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #66
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Vinco 0-1 in CA pic contro l'ultima in classifica, la penultima perde e io vado a +4 sulla retrocessione diretta

  7. #67
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Real Blacks - AC Sensible Soccer 1 - 2

    Possesso quasi pari, attacco decente per entrambi, inizialmente ben spalmato per l'avversario, mentre io punto al centro.
    Vado sotto dopo un quarto d'ora, e lì resto per parecchio, poi comincia a farsi sentire la differenza di resistenza, a quel punto sto ben sopra un po' ovunque, e negli ultimi 20' la ribalto e porto a casa i tre punti!
    Salgo al terzo posto, ma la classifica è ancora corta, ci sono ancora tre partite davanti... non molliamo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #68
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Vittoria facile… oramai la promozione in VI è cosa fatta

  9. #69
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Sconfitta 2-0 nello scontro con la sesta che ora mi scavalca in classifica.. prossime partite proibitive contro le prime 2 della classa.. giocherà pic (giusto quando si gioca partitella?) sperando nel tutto per tutto nell'ultima giornata per provare a restare davanti al settimo in classifica..

    altrimenti retrocessione e allenamento continuo per i cuccioli di casa

  10. #70

    Predefinito

    Vittoria facile in Italia ma sempre solo +1 sulla seconda che non molla un colpo....
    Mots in HAL che non basta per prendere il possesso fuori casa contro la terza e perdo 5-3 in un 55/20/25.
    Il primo vince sculando fuoricasa e mi supera.
    Ora il terzo è solo a -1....

  11. #71
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.

  12. #72
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.
    in pratica una stagione di relax

  13. #73
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    in pratica una stagione di relax
    perfido! :-)

  14. #74
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    A.C. MAINA - Djorky FC 2 - 2

    Partita cruciale oggi.
    l'avversario mi ha sorpreso,ha schierato un 2-5-3 con ali TM e solo 2 terzini,ma il possesso è cmq mio per 53/47...speriamo bene raga.

    Una partita in cui è successo di tutto.
    ine primo tempo 6 azioni a 2 per me e lui fa 2 goal e io niente.
    Secondo tempo ancora peggio,faccio il cambio di tattica resto avanti a centrocampo e ci fosse una e dico una azione che vada sulle fasce nonostante abilità sovrannaturale.
    Alla fine agguanto il pareggio in extremis al 87esimo su calcio d'angolo faccio il 2 a 1 e poi all'88esimo pareggio con un calcio di punizione.
    Un pareggio che vale una vittoria perchè le inseguitrici perdono tutte e 2 e mi trovo primo a un punto di vantaggio dalla seconda.
    Ultima modifica di Mikeowen79; 04-02-2023 alle 14:52

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  15. #75
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.

  16. #76
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.
    Grande! Vedi a rilassarti

    Io ho invece conseguito una sconfitta come tante, uno 0-2. Importante invece che la penultima sia stata asfaltata e rimanga a -4 da me.

    Al prossimo turno la aspetto a casa mia e speriamo almeno di pareggiare

  17. #77
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Milano Q. Valsesia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Perdo 2a0 contro la seconda in classifica, io non ho provato neanche a giocarmela, come la prossima che sarà contro il primo in classifica.

    Dovrò giocarmi il tutto o niente nell'ultima partita contro il penultimo, che ora è a -6 da me, ma credo che nello scontro finale andrà a -3. incrociate le dita per me

  18. #78
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - orange team 2 - 0

    L'avversario è timido e si presenta in pressing, a fine primo tempo faccio un uno-due (SE imprevedibile + azione al centro) col quale chiudo la partita. Nel secondo tempo il nulla.
    Rinforzo il terzo posto in classifica, adesso vediamo se si libera spazio su uno degli altri due gradini del podio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #79
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.
    Seguita in live come tutte quelle del forum.
    Complimenti hai vinto meritatamente azzeccando tutto (tattica, marcatura e cambio modulo)
    Tra l’altro l’avversario veniva da una striscia positiva lunghissima

    Ps: giusto per curiosità Micolo, come mai non hai marcato il suo CC tecnico?

    In casa DUE vittoria facile ma ennesimo infortunio (+2) al mio CC titolare grrr
    Ultima modifica di Forza del Vento; 04-02-2023 alle 21:52

  20. #80

    Predefinito

    Bafana Bafana FC - Prenza 0 -2

    Trasferta molto insidiosa contro una squadra che gioca spesso un semi-TA con attacchi forti ai lati.
    Con le punte un pò fuori forma e i terzini puri il 352 farebbe abastanza pena e mi affido al 253 simmetrico normal cercando di prendere il possesso.
    Sono favorito prendendo il possesso al minuto zero.
    0-1 all'intervallo e poi sul 2 gol mi chiudo in un 451 e la portiamo a casa.
    In HAL subisco l'ennesima randomata e sono quasi fuori dalla promozione (-5 dal primo e -2 dal secondo). L'interrogativo è se giocarmela fino alla matematica oppure diventare pollaio maltese....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •